Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona prima Confessione a Gabriele di Fra76...il mio bimbo farà la Santa Cresima e Comunione il 28 Maggio.
Hanno portato alcuni animali.. la figura esterna ha spiegato ai bimbi come comportarsi quando si incontrano degli animali che non si conoscono.
Mio figlio appena rientrato a casa subito a raccontare che bisogna avvicinarsi a loro, piano piano, parlargli sottovoce e chiedere al proprietario se si possono accarezzare.
È durata un paio d'ore e ci saranno altri incontri.
Fra mi sono persa qualcosa, dove la fanno? A scuola?
Morgana76 ma fa Comunione e Cresima lo stesso giorno?
Buona domenica a tutti voi.
Io ci sono ♥️♥️♥️
Ho letto due giorni di arretrati e come sempre non ricordo più i nomi di chi vorrei rispondere 🙄🙄 devo capire come risolvere questo problema
Comunque discorso approfondimento del dottore da cargiver sono interessata non solo per il tontolone di mamma (doc se si ricorda era un tontolone di quello con la T maiuscola) ma soprattutto per me stessa. Per imparare a Pro-agire con consapevolezza e responsabilità.
Auguri a Elisabetta bellissima nipotina ❤️❤️❤️
Un affettuoso abbraccio a Paola di Loris e Loris. ♥️
Si si alla materna
Che bello 😍😍😍😍😍 quindi sei in modalità organizzazione? Vabbè che tu sei abituata. Ti ci vedo proprio 😊.
Io invece sono negata per queste cose. Menomale che Coccinella mi sta dando qualche qualche dritta 😉
Anche mia nipote nel periodo in cui vivevamo in provincia di Varese fece la comunione e la cresima lo stesso giorno 🥰🥰🥰🥰.
Il 28 maggio? Il mio il 4 giugno ❤️❤️❤️❤️❤️
Fra mi sono persa qualcosa, dove la fanno? A scuola?
Si si alla materna
Ma che bell'idea 👏👏👏👏
Il 28 maggio? Il mio il 4 giugno ❤️❤️❤️
non sapevo che si potessero fare insieme!
Marea, Giovanna, ci sono persone che hanno una vita più semplice, altre che, come noi, hanno una vita più accidentata...il perché è un mistero a cui è difficile dare una risposta se non cercandola nella metafisica, o nella religione o nel karma (a seconda di ciò in cui si crede).... Io ho avuto un figlio, ma è nato pretermine (6 mesi di gravidanza) e ha riportato delle conseguenze di questa nascita prematura. Non può camminare, ma fortunatamente parla ed è intelligente. Diciamo che anche per me adesso il tumore non ci voleva proprio, anche perché la mia angoscia più grande è doverlo lasciare solo...Ma ho smesso di chiedermi perché il destino mi abbia riservato una vita così particolare. E certamente non credo che chi ha avuto più fortuna la meritasse. Vivo giorno per giorno quello che viene, esattamente come cerchiamo di fare con il k.
Io sto bene, sto dormendo bene, sono servita e riverita e ne approfitto 😂
Qui splende un sole magnifico e ne ho approfittato per uscire in giardino🌺
Domani ho la medicazione e spero che mi tolgano il drenaggio così sarò ancora più libera.
Sinceramente pensavo peggio...Ora mi godo il tempo che mi separa dall'istologico in tranquillità.
Non ti nascondo che in questi giorni di riposo ho avuto tempo per pensare e qualche brutto pensiero è arrivato..Penso sia normale però! La realta è che mi mancano i tempi in cui gli unici pensieri che avevo erano legati all'organizzazione della casa o dei figli o il lavoro😅Se ci ripenso sai quanti malumori mi risparmierei😂
Comunque ora più che mai, con una nuova consapevolezza, la vita va affrontata con positivita!
Grazie per il pensiero Fra♥️
Jamelia, questo capita anche a me!😄
Non vi ho detto Buona Domenica a tutti, anche se è già pomeriggio
Quanti anni ha tuo figlio ? Non ricordo la tua storia e a che punto sei , se stai facendo terapia ? Io mi chiedo costantemente il perché anche se no che nn avrò mai una risposta . Mi fa rabbia però che ci sia chi ha vite semplici e chi invece deve vivere vite più complesse , mai del tutto spensierate
Buongiorno a tutti...fatto agoaspirato .... la dottoressa che ha eseguito l'esame mi ha detto che era una cisti e me l'ha svuotata.... va da sé che di tumore non si trattava o l'istologico mi può riservare sorprese?
Grazie Serena
Come ti capisco! Io ho una situazione simile, la mia piccola bimba fragile! Lei ha avuto un forte crollo emotivo questa estate perché ho avuto un intervento d’urgenza a seguito del quale ho preso un batterio ospedaliero, sono stata male un mese e mezzo, lei ha scoperto la mia fragilità mentre aveva sempre visto una mamma forte che si è sempre occupata di lei: flebo, ricoveri, fisioterapia, farmaci,… le è crollare il mondo. In più due mesi fa mio marito ha avuto un importante intervento al cuore e non si è ripreso, e adesso devo affrontare tutto questo dopo anni di sofferenze e problemi e l’ultimo anno da dimenticare. Anche a me il mio pensiero va a lei, a lei e alla sorella a cui non posso lasciare un fardello così pesante. È vero….il perché non lo sapremo mai.
Ti abbraccio