Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
@marea si dice che i sentimenti servono tutti anche quelli meno brutti... penso sia normale
Non siete affatto delle cattive persone.
Oggi non riuscite ad esserlo ma domani non lo sapete.
Ho tanti amici che non hanno potuto avere figli ma lo sono diventati lo stesso tramite l’adozione. Una coppia in particolare, dopo aver avuto un bambino in affido, ha scoperto di aspettare un figlio esattamente il giorno prima di firmare le carte definitive per l’adozione e lei mi dice sempre “io sono la prova che non c’è alcuna differenza tra un figlio proprio ed un figlio adottato”.
Poi c’è mio marito che ha una madre, ed anche una zia che non ha avuto figli: lui dice di avere due madri, in realtà non è vero, lui considera sulla sua prima madre la zia.
I vostri pensieri sono umani e comprensibili, ma non dovete perdere la speranza.
Buongiorno e buona Domenica
Io ci sono
Ladybug
Io non so come salvarmi🥴
Spero nei sandali e infradito .... altrimenti davvero non vedo speranze 🤦🏻♀️🤣
Ho sofferto tantissimo durante e dopo il mio primo tumore proprio perché credevo di non poter avere figli . Così mi diceva il ginecologo, avevo una riserva ovarica bassissima e conservazione ovociti fatta prima di iniziare la chemio andata male . Mia figlia è venuta naturalmente dopo che avevo smesso di pensarci e avevo accettato anche questo. Sono già molto fortunata ad avere avuto una bimba dopo la prima malattia .
È solo che come dite voi ho subito trp violenze in soli 2 ‘mesi e non so come ho fatto ad affrontarle tutte. Se solo ci penso adesso nn so chi mi ha dato il coraggio per alzarmi dal letto e andare in ospedale ad abortire … io cerco di nn pensarci , faccio finta che nn sia successo, sto mettendo questa tragica esperienza nell oblio solo per andare avanti e finire i cicli di chemio perché se mi fermo a pensare mi crolla tutto addosso. Mio marito invece nn ha mai accettato tutto ciò, gli fa più male del mio ritorno della malattia e chissà se riusciremo mai a “perdonarci” su questo aspetto.
Intanto , ieri sera sono andata via da casa dei miei genitori . Sono tornata a casa mia… avevo bisogno di respirare aria nuova e riprendermi un po’ di normalità. La mia casa, mio marito , mia figlia … avevo e avevamo bisogno di stare solo noi .
Buongiorno a tutte, grazie dei consigli!
Io ci sono ☀️
Buongiorno
Buongiorno blog,io ci sono!
Non sei per nulla.uma brutta persona semplicemente sei una persona che sta soffrendo per una cosa che momentaneamente non può avere,dico momentaneamente perché la scienza sta facendo passi da gigante e sono sicura che prima o poi ,ma credo che sarà un poi più vicino di quanto io pensi,il sistema di farti sospendere per un tot di tempo le cure lo troverà.Un abbraccio
Ma cosa.vai a pensare,nessuno si meriterebbe quello che è successo a te, tantomeno tu.Hai fatto benissimo a tornare a casa tua ,alla tua normalità 💪
Ciao
Sono contenta che tu stia riprendendo in mano la tua vita, a piccoli passi e ce la farai ❤❤❤
Buongiorno e buona domenica ☀️
Io ci sono 💜
Hai fatto la scelta giusta e no perché lo dico io, ma perché è quella che ti fa stare meglio ❤
Buona Domenica blog
Io ci sono
Avete aperto un bell'argomento... per me è la parte più dolorosa del mio percorso ..
Non l'intervento le terapie i controlli etc ma ciò che ne consegue in termini di rinuncia...soprattutto dopo che investi il tempo per essere autonoma..progettare con "la persona giusta" e invece poi ti trovi sola e diffidente per poi continuare a donare senza ricevere ciò che è il senso della vita per me...ma rimandi e soprattutto ci speri...ma poi capitano gli intoppi proprio ad una età dove non è ancora troppo tardi ma non puoi non devi perché devi curarti e cambi... cambia l'intimità cambia l'umore a volte la rabbia avanza... ma "è la vita..." ti ripeti..ti ripetono . Gioisci per le nuove vite ..per le pance che vedi crescere per tutti i nipotini acquisiti e tu piena di amore non ti domandi neppure perché... solo perché fa troppo male. E allora??? Scelgo, perché me lo devo perché me lo merito perché Ci Sono cazzo e sono viva... di indossare il mio sorriso migliore di sollevare il capo di allungare lo sguardo di concentrarmi su quello che sono e che ho e non su quello che non possiedo, che non so e che non sono... ❤
Ma se tolgono linfonodo sentinella, se arriva una recidiva poi tolgono tutto il cavo ascellare? Essendo oggi il tumore di soli 5mm e piu lontano dal linfonodo perche al qsi, non sarebbe meglio preservarlo x il futuro? Non si potrebbe usare la Rm x vedere se il linfonodo sentinella è sano? O non si vede nulla?