Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Marigi Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Ti abbraccio Mari
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
Marigi Fiduciaria
Coccinella75:
Un abbraccio cara❤Grazie mille
Nussi
Io ci sono!
Nussi
Buonanotte a tutti!
Marigi Fiduciaria
Franc.64:
Marigi un pensiero per mamma
Annie.
Buonanotte Blog
Annie.
io ci sono
Marigi Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria:
Marigi
Un abbraccio
Marigi Fiduciaria
Arena
Mar fiduciaria
marigi
Per la tua mamma
Per te
Per la tua mamma
Per te
salvocataniaMedico Chirurgo
Camillina:
Buonasera a tutte le ragazze e al Doc.
Anche se scrivo poco, sono sempre qui ogni giorno a seguire tutte le nostre vicende. Nelle scorse settimane ho avuto il terrore che il nostro Doc non fosse più qui a guidarci nei nostri percorsi, ma grazie al cielo, tutto si è risolto.
Dopo questo Natale a dir poco terribile, con la scoperta del k, risultato poi ormonale G1 ki67 5% senza linfonodi interessati her 2 negativo, sono rimasta purtroppo abbastanza terrorizzata, inutile nasconderlo. Certo il vostro supporto mi aiuta ad andare avanti, sempre tra mille incertezze.
Sono passati 45 giorni dall'intervento e tra 15 giorni inizierò la radioterapia (Dottore non sarà troppo tardi?!) , nel frattempo ho iniziato la terapia ormonale con Tamoxifene.
Per quanto riguarda l'alimentazione, me la sto cavando, ho iniziato anche a fare attività fisica regolare (ho 46 anni), ma avrei una domanda per tutte voi e per il dottore ovviamente, riguarda il gonfiore che ancora sento nella zona dove era il nodulo, ho avuto quadrantectomia per k di 9 mm. Sto mettendo sempre la crema che mi ha prescritto l'oncologa, ma sento sempre quella zona gonfia al tatto, sarà normale?
Nel frattempo eseguita scintigrafia ossea dall'esito negativo, la prossima settimana farò addome completo. Perdonatemi la lunghezza del post, ma sono una fifona e malgrado tutto ho tanta, tanta paura.......
Dimenticavo......per quanta paura io abbia è chiaro che mi interessa tantissimo il suo approfondimento Dottore, so che mai nessuno potrà darmi delle certezze, però sapere ciò che potrò fare io per migliorare il mio futuro è molto importante! Grazie del tempo che ci dedica.....
Ovviamente occorre una visita di conferma ma di solito quanto descrive è da ascrivere a raccolte sierose che non hanno alcun significato patologico e che tardano a riassorbirsi.
Camillina:
Sono passati 45 giorni dall'intervento e tra 15 giorni inizierò la radioterapia (Dottore non sarà troppo tardi?!) , nel frattempo ho iniziato la terapia ormonale con Tamoxifene. Stia tranquilla non è tardi anche perchè abbiamo a che fare con un vero tontolone e piano piano la terapia ormonale avrà effetto protettivo.
Mar fiduciaria
Buonanotte dottore
Buonanotte ragazze
Buonanotte ragazze
Marigi Fiduciaria
mar fiduciaria:
Per la tua mamma
Per te
Mar cara.
Grazie mille