Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Coccinella75
Coccinella75

Buongiorno blog e dottor Catania

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
È ovvio che se lei rassicura e da speranza a chi ha avuto un triplo negativo e niente affatto a chi ha avuto un tontolone, io mi spavento e non vorrei nemmeno leggere!
Ma chi lo vorrebbe scusi?
Mi darei le mazzate da sola essendo coniglia ansia e sapone, no?
E poi lo definisce lei che è un percorso "illusorio" quello di non voler leggere questi approfondimenti, quindi come pensa che una possa sentirsi?
Fessa e presa in giro pure?
Ma che domande sono?

A me personalmente interessa sapere solo se oltre alle terapie convenzionali c'è tanto ALTRO che mi possa aiutare a proagire attivamente .
Nel dettaglio , non cose sottintese o scritte tra le righe, scritto semplice e chiaro,alla portata di tutti , senza metafore o rebus linguistici.
Io mi impegno su tutti i fronti al meglio che posso: alimentazione, attività fisica e lato mentale ma x questo ultimo lei spesso mi ha criticato xchè cercavo esternamente ciò che devo trovare dentro di me.
Attendo x tutti questi motivi,con interesse , questo suo approfondimento.
Che Dio la benedica dott Catania.
La ringrazio molto.❤️



Guardi che il termine illusorio era riferito solo a quelli che si illudono di portare a termine il tentativo di

E in maggioranza parliamo di proprietari di tontoloni.
- Modificato da salvocatania
Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Dr Catania interessata all'approfondimento
Io tre tontoloni
Per il primo a 34 anni quadrantectomia chemioterapia e radioterapia, per il secondo e terzo a 47 e 48 anni sfratto e basta (tolti anche capezzoli) anno successivo tolte ovaie ed utero, ora sono alla soglia dei 60 e faccio un solo controllo annuale.
Antonia

Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Buona notte.
Fili colorati per il proseguo di settimana
Antonia

Arena
Arena
LoryCalif:
Eccomi, domani ultimo giro di sacituzumab...mi dispiace un po abbandonarlo ma proseguiamo la via, vedremo cosa mi proporranno dopo tac e rmn del 23/3 e del 2/5....intanto la recidiva spurga meno e sono riuscita ad organizzare di farmela fare con medicazioni particolari 3 volte alla settimana dalle infermiere, mi sento più sicura...non vi dico quanto costano le garze allargento e al carbonio che mi mettono, ma facendolo fare a loro non me le devo comprare almeno!

🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 questi sono per il 23/3 e 2/5
Per la medicazione meno male che hai trovato da fare così!!
Ginevra13
Ginevra13

Io ci sono 🌸 🌸 🌸 🌸 🌸

Arena
Arena
mar fiduciaria:
eco e mammo tutto ok

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Ily82 Fiduciaria Ciao Cara, mi è piaciuto il tuo post e devo dirtelo. Siamo ancora qui entrambe nonostante le metastasi ossee e amiamo la vita ! Hai mantenuto l'amicizia con la tua compagna di stanza che ti ha aiutato e anche questo è bello, l'amicizia ha superato un momento brutto e credo che sia per voi una vera amicizia che vi aiuterà ancora e sempre. Ti ringrazio del racconto della tua esperienza che serve di esempio a tutte. Io convivo con le metastasi da circa 11 anni e cerco di godermi la vita anche e soprattutto nelle piccole cose. Bene Ily sono contenta di abbracciarti

Lori
Marea
Marea
LoryCalif e Ily, vi mando un abbraccio al profumo di sale
Ginevra13
Ginevra13
mar fiduciaria:
eco e mammo tutto ok

Benissimo Mar
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Non ho risposto a tutti perchè interessava soprattutto a me se ci fosse un reale interesse a sviluppare il tema dei FATTORI PROGNOSTICI.

Non stavamo discutendo degli esami istologici e dei fattori prognostici classici che sono fuori discussione.

Sin qui abbiamo mostrato solo alcune tessere del mosaico e il tema merita una lunga premessa che passa attraverso la storia e gli obiettivi del blog.

Avremo presto modo di discuterlo.
- Modificato da salvocatania
Marea
Marea
Dottore, una curiosità, l'approfondimento di cui parla riguarda anche casi di ex metastatiche in remissione come il mio? Devo riportare l'ormai datato istologico? A volte mi sento giù perché sembra si dia per scontata la mia condanna, il famigerato "prima o poi tornerà ". E vaffanculo, anche no. Chiedo scusa per chi non mi conosce e non è abituato ai miei francesismi.
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Dott. Catania e Rosellina e le altre pelosette
Va tutto bene, continuo a fare l'iniezione di cytopoint mensile e ho un bel pelo folto che è cresciuto bene e la mia padroncina ora vuole tagliarlo ...... io mi vedo bella ! Vi mando tanti bacetti
Milù

grattini da Lori
Martuccia
Martuccia
salvocatania
Grazie per la sua risposta
Franc.64
Franc.64

Ci sono!

Lori, Giovanna86, Martuccia e sorella, Lorycalif, Solesiciliano, Ilyfiduciaria, Loris e tutte le Rfs nel "guado", con voi!

Mar 🥳

AngelaSardegna a casa!

Rosix il ritorno a lavoro tutto ok?

Paffina un abbraccio!
Monica
Marigi un pensiero per mamma

Rispondi