Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se però il mio approfondimento che è solo all'inizio vi turba o mette in discussione molte vostre certezze, per favore scrivetelo ed io mi fermo qui.
Dottore il suo lungo post di stanotte è stata la prima cosa che ho letto entrando stamattina sul blog. Io, vittima di un tontolone che si è fatto strada, non sono rimasta turbata o almeno non più di quanto già lo sia. Nella mia testa io metto tutte noi sullo stesso piano, perchè oltre alla malattia lei ci insegna che sono anche altri i fattori che determinano il percorso di ognuna di noi. Ed io ci credo. Come credo anche al fattore sfiga e al fattore culo. Insomma ogni storia è a sè e se c'è modo di cambiare il corso di queste storie, dando un calcio alla sfiga, allora che ben vengano i suoi post frutto di anni di osservazione e studio.
Per il papà di Lady *
Grazie tesoro
Sono arrivata in reparto con il sorriso e guardando quel liquido scendere non ho più avuto paura, ma solo voglia di fare tutto quello che dovevo e ripartire.
Ora, come lei ben sa, spesso le paure ritornano… un doloretto o un valore un po’ alterato mi manda in tilt, ma…tutte le ragazze e i suoi consigli per me sono stata CURA!
Perciò leggo, con fiducia e attenzione, tutto ciò che lei vorrà condividere con noi.
Io ci sono 💖
In effetti una piccola scossetta l'ho avuta, ma ormai ho imparato che nel bene e male il futuro non lo conosciamo, i motivi del perché ci siamo ammalate neppure, quindi resilienza e andiamo avanti!
che fa ecocolordoppler arti inferiori 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Mar fiduciaria ❤️
che fa mammo ed eco 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la sorella ❤️di Martuccia❤️
che è in ospedale per flebo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno
Con voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀
In bocca al lupo!!!
Mi hai fatto commuovere, grazie mille per il grande esempio♥️
Buongiorno ...
io ci sono per tutte!!
Ily che dire...mi hai commossa!! W LA VITA!! Sempre!!
Ragazze e dottore buongiorno,
Io sono a casa, mi hanno dimessa stamattina. Durante la medicazione ho visto la cicatrice, poi ho letto la lettera di dimissioni e mi è venuto da piangere...Non c'era scritto nulla che non sapessi ma leggerla mi ha riportato in picchiata alla realtà e a mille pensieri. Immagino sia tutto normale e sto provando a lasciar andare le emozioni.
Mi ripeto che presentavo ben pochi dei fattori di rischio eppure il tumore me lo sono beccata lo stesso e per lo stesso principio non è detto che rientri nelle statistiche che tengono conto dei vari fattori prognostici negativi🤞🍀💩
E comunque nel frattempo devo e voglio vivere!
Inutile dirvi che leggervi mi regala speranza e ancora vi ringrazio♥️
Questa è una buonissima notizia che induce a non perdere MAI MAI la speranza anche nei casi più complicati (vero Martuccia ?) e anche nel caso delle metastatiche (vero LoryCalif, vero Ily 82 ? )
A proposito di Ily vi dimostrerò che il suo messaggio di ieri è terapia ed ha la stessa efficacia della chemioterapia.
Quindi lo scopo del mio commento di incoraggiare a non perdere mai la speranza e a proagire sempre per non subire la malattia passivamente.
Se però il mio approfondimento che è solo all'inizio vi turba o mette in discussione molte vostre certezze, per favore scrivetelo ed io mi fermo qui.
Ma se lo aspettiamo dallo scorso agosto sto benedetto approfondimento!!
Grazie infinite fin da ora!!
Ben venga, che le certezze cadano , ne arriveranno di altre!!
Grazie infinite fin da ora!!
Vede dottore che lei dimostra così di credere mooooolto di più nel potere della mente di quello che pensa e dice!!
Grazie infinite fin da ora!!
Bentornata a casa Angela! Ti capisco perfettamente. Io ho avuto la stessa reazione, idem quando ho letto l'istologico e la cartella clinica con tutto l'iter. Non l'ho nemmeno letta dettagliatamente perchè ogni volta è una sofferenza. Ti dirò di più: tutte le volte che devo fare un qualcosa di burocratico dove devo tirar fuori o l'attestato di invalidità o un qualsiasi foglio che parla della mia malattia scoppio a piangere, mi succede ancora adesso forse perchè è ancora troppo presto. A volte mi sembra di vivere 2 vite parallele. Da una parte mi sembra di essere quella di prima, poi se ci penso e torno coi piedi per terra non mi sembra vero di vivere tutto questo e ci sto male.
avrei 3 domande per lei:
1) secondo lei mia sorella può guarire anche se ha scoperto la malattia già diffusa? So che non ha la sfera di cristallo, ma ci sono reali possibilità per lei? Invecchieremo insieme?
2) Il fegato malato può sopportare le terapie?
3) L'addome gonfio da fegato ingrossato poi si ritrae?
Lei è l'unico a cui posso fare queste domande, sa che i medici che seguono direttamente il malato possono essere positivi o meno ma difficilmente si sbilanciano.
un caro saluto ♥️
Arriva arrivaaaaa!!! Dai forza, ci siamooo!!
🍀🍀🍀🍀🍀
Sono qui, felice di esserci, dei giorni ho paura ma poi mi riempio di tutto il bello che ho e decido di vivere ogni momento profondamente, a volte piango e accetto questi momenti che mi aiutano a stare con me, ma poi si accende il sorriso e la voglia di vivere...... W LA VITA SEMPRE!!!!!! perdonatemi la lunghezza del messaggio ma è la prima volta che mi fermo a ripercorrere questo ultimo anno e credo che l' inquietudine di questi ultimi giorni sia stata dovuta proprio al ricordo di questo mio percorso.
❤️❤️❤️