Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Segui ancora il corso di yoga e meditazione?
Ho finito il 31 dicembre e lo riprendo lunedì … mi piace molto!
[ily82
Credo che ognuno di voi e di noi careviger abbia trovato il proprio equilibrio o ce la stia mettendo tutto.
Io definisco il nostro equilibrio ( mio e di mamma) un pò precario.. Ma va bene così.. nessuno lo può far crollare. Tantomeno voi caro blog.. le vostre esperienze la tua ILY non può far altro che bene.
Notte
avevo un lipoma, visto con mammo ed eco cioè un noduletto di grasso, molto mobile e non duro ma elastico
Si, infatti. ..sono gli unici che riesco a bere a colazione (con i cereali) , oltre a quello di Alce Nero, che però non compro più perché contiene più zuccheri e poi le confezioni sono troppo piccole.
Tesoro pian piano papà andrà meglio ❤️❤️
Amica mia riguardati ❤️
E nn dimenticare mai che ti voglio bene ❤️
27 dal primo , 21 dal secondo
Buonanotte a tutti,
Io ci sono!
❤️
Io ci sono
Aggiornamento
Stasera il chirurgo mi ha voluto parlare. Il secondo focolaio sul mio seno sembrerebbe dello stesso tipo del primo per cui lui opta per togliere tutto compreso capezzolo e areola per poi eventualmente ricostruire in seguito per rimodellare tutto. Mi ha detto che nella sua carriera solo in 3 casi su oltre mille ha trovato linfonodi positivi in donne nella mia stessa situazione, ero serena finché mia figlia per scherzare non si è chiesta se stesse arrivando il quarto caso! Mi ha spiegato che con due focolai c’è il rischio che ce ne siano altri, ma anche io credo sia la scelta più giusta, anche se mi ha fatto vedere delle immagini forti, ma non posso pensare all’estetica adesso. Non so se è capitato anche a voi, io non riesco a parlare più con nessuno di questa cosa (non che lo sappiano in tanti…) ma ognuno dice qualcosa che mi ferisce o mi fa domande che mi mettono angoscia su cose a cui magari non avevo pensato. Sicuramente lo fanno per consolare o per raccontare di qualcuno che adesso sta bene, ma 9 volte su 10 sono fuori luogo! E adesso non mi va di parlarne con nessuno.
Come sta Loris? Mi sono persa l'istologico?
Nessuno, io ho avuto un nodulo che somigliava ad un k e alla fine era iperplasia duttale atipica
Ah sì ora ricordo.
Meno male.
Allora un po' di zucchero te lo puoi concedere senza sensi di colpa e paturnie che invece a me non sono scontate!
Pepeli ma perché sei così rigida!? Io lo zucchero nel caffè me lo concedo! E a volte anche qualche dolcetto! Nessun oncologo mi ha parlato dell'alimentazione, anzi ogni volta sembra che non abbia avuto nulla, perché mi sento dire da tutti:" ma signora lei ha avuto un in situ!"
Cerco solo di seguire le raccomandazioni del dottore!
Ah sì ora ricordo.
Meno male.
Allora un po' di zucchero te lo puoi concedere senza sensi di colpa e paturnie che invece a me non sono scontate!
Eh ma l iperplasia atipica è comunque da tenere sotto controllo. Ma a parte quello gli zuccheri in eccesso che mangio stanno facendo danni lo stesso. Quindi devo trovare il modo di limitarmi comunque.
Anche io oltre in situ avevo iperplasia atipica!