Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Posso venire con te?
Dio che bello deve essere, avere un bosco dove cercarsi...
Eli, appena torno dalla camminata con Paci, posso infilarmi nella tua valigia per il Messico?
Dada, quando parti?
Paci prova col miso! Io uso il miso di riso.
Credimi io l'ho usato durante la rossa e mi ha aiutato tanto per tutti i problemi relativi allo stomaco.
Tiraccomando solo di aggiungerlo al brodo solo a fine cottura, affinché il calore non ne deteriori le proprietà organolettiche.
Ah se usi il miso non hai bisogno di usare il dado, perché è già abbastanza salato.
anche per te Ely
Partiamo lunedì mattina...se ci arrivo!! Mi sento proprio male
Qui arrivano tutti a farmi gli auguri e mi baciano ed io passo bacilli come se piovesse aaah ah ah!!!!
Si ely vieni con me ti prego!!!! Sarebbe bellissimo.. Ma se mi ripiglio vengo io da te!
Lo so che non sono nessuno e non vi sto dando la pozione magica ai vs problemi di stomaco, ma se insisto è perché la zuppa di miso e quindi il MISO che potete aggiungere a qualsiasi pietanza, vi procurerà dei sollievi al vs malesseri.
Io ho lo stomaco di ferro, digerisco anche i sassi, ma ti giuro che dopo la quarta rossa ho pensato che una in più non l'avrei retta!
Quindi penso che sia tutto insopportabilmente normale, fa parte del pacchetto.
Se posso permettermi un consiglio ti direi di non rimuginare più di tanto su ogni effetto collaterale...c'è e basta...minimizzare con la testa rende anche i sintomi più sopportabili. È "solo" un effetto collaterale
Buongiornissimo blog!!!
Marito con la gastrointestinale che sembra moribondo... Questo vagare x la casa strisciando i piedi, questo verso simili gemito di profonda sofferenza pre mortem....Uffi che pazienza che ci vuole! Ma perché nn sta a letto come tutti quando stanno male?!?
E poi mi vuole li, sempre li con lui. E Andrea pure, vuole che gioco con i lego. E bisogna preparare il pranzo, e Luna deve andare fuori a far pipi, alle 15 dovevo andare a tinteggiarmi i capelli... Che stressamento!
Devi anche fare una deviazione a Pavia per mettermi in valigia
Certo Ely vieni anzi adesso hai promesso di venire compro il biglietto aereo anche a te
Paci
Non ti preoccupare lo stomaco tornerà a posto e tu tornerai a sentirti tranquilla
Non sei da rottamare anzi il contrario
L'anno nuovo sarà un inizio splendido per la nuova Paci
Grazie ne avevo bisogno si lo so di solito minimizzo infatti fino ad ora non ho rotto a nessuno.. Bo se avesdi un po di tono in piu sono sicura che vivrei la cosa diversamente... Ora mi giro voi siete l unico momento di confronto e sostegno... Il miso ce l ho ma va tenuto in frigo? Perche io l ho preso tempo fa ma e rimasto nell armadio.. Va a male? Me lo faccio subito.
Marea
Un mondo di auguri per il compleanno, per il nuovo anno e per la vacanza
Divertiti!!!!!!!!
Juventina
Che descrizione, lo strisciare è tipico in casa mia sembra non abbia la forza di fare il passo, sembra proprio sia sul punto di morire!
Hai ragione, io nn ho una protesi... Ma ti voglio bene e questo è un punto di partenza. É la protesi il problema? Allora toglila. Ma poi le ovaie? I nei? Daniela il problema è di un equilibrio che nn riesci a trovare, magari fosse circoscritto al discorso protesi... Come possiamo nel nostro piccolo, nei limiti di questo blog, aiutarti? MA TU VUOI IL NOSTRO AIUTO? Perché ripetendoti le stesse cose mi sembra di martellarti, ed è l'ultima delle mie intenzioni. Pertanto, io ci sono, ti aspetto, se hai bisogno scrivimi anche in privato se vuoi. Ma nn posterò più commenti in risposta dei tuoi "me tapina, capitano tutte a me, voglio morire... Ecc"
Ma nn pensi mai agli altri? Pensi che sia un periodo difficile solo x te?
Io ieri ho lavorato mezza giornata e ho ricevuto i genitori del bimbo con la leucemia.... IO SONO UNA MAMMA FORTUNATA!. E nn ti dico, nn ti racconto la mia storia, escludendo il tumore, rimarresti a bocca aperta....
Tu fai l'infermiera, trova uno spunto, un appiglio, per vedere che questa vita vale la pena viverla fino in fondo, tira fuori la grinta Daniela, lo devi a te stessa, a chi ti vuol bene, a chi vorrebbe vivere e sta morendo... Ti abbraccio forte