Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho fatto gastroscopia 3 anni fa niente un po di gastrite.. Forse soffro di gastrite quello si.. Ma non ho mai avuto dolori.. Adesso si.. Non che siano forti ma... Insomma bo..
Buongiorno Patri e tutte!
Io sono ancora alle prese con naso chiuso, serrato, blindato e catarro....uffaaaa. però parto lo stesso, chissenefrega tanto là tra caldo e iodio mi passa di sicuro.
Dada pure tu???? Io da 3 giorni respiro solo con la bocca, soprattutto di notte, nonostante suffumigi, tachiflu e brodini a gogo.
Visto che parto domani notte e devo ancora fare (non in quest'ordine!) Ceretta, valigie, riesumare vestiti leggeri, cercare di sistemare i capelli a broccolo e lasciare il gatto a casa, non so se riuscirò a farvi gli auguri quindi....
che sia un 2019 meraviglioso per tutte noi!
In vacanza di solito mi connetto pochissimo, contate che festeggio anche il mio compleanno quindi non mi date per dispersa e probabilmente ci risentiamo dopo le feste!
Un abbraccio enorme a tutte, tutte, tutte e al Dott!
Daniela, tesoro, lascia le paturnie a questo 2018, non portarle con te, tirale fuori, lasciale giù e preparaci una tisana!
Buongiorno a tutti il blog!
Paci non preoccuparti più di tanto anche io sotto chemio avevo sempre lo stomaco sottosopra con la sensazione di stomaco sempre pieno anche a digiuno dai passerà un abbraccio
Credo sia tutto perfettamente normale! Mal di stomaco, bocca impastata, alitosi, scialorrea,credo sia gastrite e passerà ma ci vuole tempo! Hai fatto la chemio rossa!!!
Ely
Che forte il figlio ai fornelli!!
Fai bene! Devono imparare a cucinare ed a essere autonomi!
I miei figli cucinano tutti e 3 ! Sono molto creativi , molto più di me che tendo a fare cose light che a loro non piacciono
Daniela
Aspettiamo cosa ti dice il chirurgo! Ma devi imparare a credere di più in te stessa! L'unica certezza che abbiamo nella vita è che ad ogni inspirazione seguirà un' espirazione ...e va accettato tutto quello che arriva!
Comunque il titolo di MISSMUTANDAROSSA 2018È TUOOO ! A pieno titolo! Sei una fuoriclasseeeeee
Hai dentro un vulcano in erruzione perenne , una passione per farti del male mai paga!! Se tu dirigessi tutta quella straordinaria energia innatache possiedi verso il farti del bene, mamma mia Daniela, potresti organizzarti per compiere miracoli!!!... folle di persone a Palermo per farsi toccare da te, la fila per una tua parola!!!
Eddaaaaiii bella miaaaa!! Un futuro luminoso ti aspettaaaaaa
Daniela cara
Non ci conosciamo abbastanza ma sento di rafforzare se possibile il consiglio di Marea sul lasciare le paturnie al 2018
Era antica tradizione lasciare alla fine dell'anno oggetti vecchi ed in disuso di cui ci si voleva liberare x cominciare un nuovo anno più liberi e leggeri... fallo anche tu
Liberati dalla paura, dalla frustrazione, dall'ansia, vivi x ciò che sarà e tutte noi proveremo a fare lo stesso ognuna a suo modo
Buon viaggio Marea divertiti tanto ma tanto che più non si può...
Auguri x il nuovo anno e x il tuo compleanno
Grazie davvero e che ho un po d ansia fuori misura e continuo a chiedere a tutti e sto tranquilla 2 ore poi inizio a pensare di nuovo.. Probabilmente l ultima rossa mi ha dato il colpo di grazia emotivo.. Mi sento dentro come dopo l intervento... Distrutta... E sto pensando che tutto cio che sto affrontando stia iniziando a gravare pesantemente sul mio equilibrio di base.. Ok sono di nuovo in tanti frammenti... Appena mia figlia va da suo padre esco e vado a camminare nel bosco.. Meditazione camminata.. Devo ritrovare Paci.
Buon viaggio!! Tanti auguri di buon anno e di compleanno
Proverai il surf?
Vedrai che Paci La ritroverai alla grande! Si è solo persa...cercala
Paci
Sei umana come tutte noi, è difficile mantenere l'equilibrio quando si è messi a dura prova
Il cammino è lungo, e la stanchezza si fa sentire
Oggi è così... ma domani andrà meglio
Mi vuoi bene lo stesso anche se sono una Paci da rottamare?????
Brava Paci una bella camminata nel bosco ti farà stare meglio... Ti abbraccio forte forte
Uno splendido 2019 Ti aspetta e Buon Compleanno, tesorino!
Divertiti tantissimo!!!!
Tanto tanto bene ma soprattutto ho un'enorme fiducia in Te!
L'oncologo mi ha spiegato che è normale, sono i batteri dello stomaco.
Mi sa che abbiamo gli stessi sintomi.
Io provo a far finta di niente, non so se riesco a spiegarmi.
Qui a Roma si dice: quello che non strozza, ingrassa.
Mi sto già preparando psicologicamente al mio capodanno.....