Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Arena
Mamyblue:
Pet completamente negativa!!!Vaiiiiii!!!!!
Arena
Martuccia:
Oggi e domani le fanno 2 flebo da 4 ore l'una per cercare di disintossicare un po' e dice che loro le proveranno tutte.
Io sono veramente giù di morale. In questo ultimo periodo mi ero un po' sollevata, avevo ritrovato speranza e fiducia ma se il fegato non risponde io la vedo dura, molto dura. Quando si mette così è difficile. VOGLIO SOLO PIANGERE.
Forse siamo arrivati troppo tardi, io non ci posso credere che sia stata così sfigata, non è umano.
Vediamo l'effetto di queste due flebo, cerca di non disperare..... 🫂
Arena
☯Fede:
Visita semestrale dall'oncologo con esami del sangue é andata bene. Essendo passati 5 anni, nel mio caso pur continuando la cura ormonale per altri 2, i controlli saranno annualiGrande!!!!!!
Arena
Berserker:
È andata anche questa, tutto ok. Il radiologo mi ha detto tutto ok e poi "ma i controlli vanno fatti ogni anno perché un anno è anche troppo..." Mi stava per uscire un vaffanculo ma il dottore era un figo da urlo e quindi gli avrei detto: "ti rivedrei anche stasera" 😂.
Ginevra13
Io ci sono 🪷🪷🪷🪷🪷
☯Fede
Didi Fiduciaria:
☯Fede:
Continui anche tu la cura ormonale per 7 anni come ho fatto io
Si, si, era un opzione in caso di assenza di effetti collaterali. Ne abbiamo parlato e per me non c'erano problemi a continuare, visto il famoso studio che dava come risultato un vantaggio ulteriore sul rischio
Ginevra13
G31:
Buongiorno,
oggi giornata pesante, funerale della ragazza di uno dei miei migliori amici morta per tumore al polmone a 35 anni.
Mi dispiace molto. Un abbraccio ❤️
Mamyblue
Lea78:
Buonanotte..stasera mi e' presa a male
..domani inizio la radio e poi la terapia ormonale...mi sembra come se abbandonero' per sempre il mio stare bene...lasciando il posto agli innunerevoli effetti collaterali delle cure😭😢
Lea, io avevo i tuoi stessi timori e posso dirti ad un mese dall'inizio della terapia ormonale + anche farmaco biologico che è una cura accettabilissima. Eventuali doloretti alle articolazioni si tengono a bada con l'attività fisica. E' più grande la paura che la realtà. La radio devo ancora iniziarla, ma mi dicono non essere così difficile da sostenere. Quindi coraggio e. vai tranquilla!🤗🌈
Paola di Loris
Io ci sono
Arena
Angela Sardegna:
E nulla... è arrivato il momento domani sfrattiamo il mostro bastardo e sapremo la verità!Saremo lì con te!!!
Arena
Annina Fiduciaria:
stasera sto un po' male, tanto mal di pancia e mal di stomaco temo una influenza intestinale.Se ne sentono in tanti ultimamente, si vede che sta girando. Riprenditi!
Arena
Met:
Ci sono.
Scusatemi.
Eccoti! Tutto ok?
Ginevra*
Buonanotte a tutto il blog, a domani ragazzi
Giovanna86
Martuccia ti abbraccio forte ❤️ Non perdiamo la speranza però
Arena
Giovanna86:
Ciao blog , io ho fatto chemio martedì scorso ma praticamente quasi tt le sere da 1 settimana ho dolori alle gambe e brividi di freddo come se avessi febbre, ma è normale? 7 anni fa nn mi pare avessi questi disturbi x tt questo tempo … ammetto che però nn ho preso ne’ copertura x stomaco ne’ cortisone nei successivi 3 giorni come mi era stato prescritto . Semplicemente nn ne avevo voglia , è una cosa stupidata ma non voglio prendere il cortisone nn voglio gonfiarmi di nuovo come un palloneNon mi ricordo, stai facendo le rosse o le bianche?
Cmq prendi protettore gastrico e cortisone! Starai molto meglio. Io con il cortisone non mi ero gonfiata, prendevo una compressa la sera prima e mi facevo un altro giro nella flebo prima del taxolo. Non mi sono gonfiata per niente.