Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Direi per i prossimi giorni, non per le prossime ore!
Bene Lilli! E una è già andata😉
Racconto ....è da quando faccio la puntura di Enantone inizialmente mensilmente e da un anno ogni 3 mesi che accuso qualche ora dopo e per 12/24.. ore sonnolenza stanchezza e un po di ovattamento mentale ,mal di testa sudorazione ancora più intensa del solito... ho fin da subito portato all'attenzione dall'oncologa questi sintomi ...e la sua risposta è che sicuramente la componente psicologica sfocia in una somatizzazione..da lì la mia richiesta di fare la puntura ogni 3 mesi...ma è la stessa cosa...ovviamente a me non sembra di somatizzare anche perché non sono quella che al primo 'oi'continua con "oioioioi" ma "oi...datti una mossa". Ma convinta di poter addolcire questi effetti associo subito dopo alla puntura una coccola ..tipo ieri ho lavorato dalle 8 alle 13.15..viaggetto di rientro saluto veloce al cimitero al mio amico che avrebbe compiuto 50 anni❣️Puntura ore 14 e ore 15.30 appuntamento parrucchiere e poi finalmente a casa...non stavo benissimo ma è fondamentale sempre di più per me abbinare una cura farmacologica ad una cura per me stessa..accetto e sopporto meglio tutto... e poi... sul tardi la supwr coccola ...ho sistemato le 125etichette per i kit di una camminata anche si farà a Cagliari il 5 Marzo la SoloWomenRun e stamattina ero a ritire i kit ... sono stanca ma serena e soprattutto grata 💗
Ottima strategia!👏👏👏👏👏
Grande🎊🎊🎊
Io ci sono 💐💗
Chemio fatta, in realtà sono solo 4 cicli (non sei come pensavo), fino ad adesso nulla. Solo un po' di stanchezza, ma sopportabile. Ora ovviamente seguirò per questi giorni la terapia domiciliare, ma spero davvero di non avere effetti pesanti.
Grazie ancora
Una è andata!!!!
Bene Leonhart!
Ho mandato mail all'oncologo per sapere quando potrà ricominciare chemioterapia col 2° ciclo di Taxotere, magari già domani...vi aggiorno..
Ottimo🎊🎊🎊
in ogni caso mi sn sentita rispondere alla visita che lo riserveranno per un altro momento! Cioè vi rendete conto?
Io la interpreto un opzione in più, un'arma in più, che ora non serve, e .. e mai servirà.
Ogni tuo dubbio o paura riportala qui.
Pronti ad ascoltarti 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Condivido!
Leonhart, felice per la tua mamma!
Sono Ludmilla di 77 anni di nazionalità russa , ma abito da tempo nelle Marche .
Oggi sono andata dal dr. Catania che mi ha visitata al Tree of Life di Milano. Lui aveva insistito per non farmi venire sino a Milano e mi aveva rassicurata via mail scrivendomi che non fosse necessaria la visita. Ma io ho la testa dura e fidandomi solo di lui hi fatto di testa mia.
Mi aveva operata 18 anni fa (2005) al Policlinico Multimedica di Milano con un risultato estetico per il quale radioterapisti e radiologi mi hanno fatto sempre i complimenti.
Tumore ormono-responsivo.
Intervento di quadrantectomia ampia e rimodellamento del seno . Asportazione di 3 linfonodi sentinella risultati negativi. Terapia : Arimidex per 2 anni.
Tutto bene sino a gennaio quando al controllo annuale della mammografia riscontro di nuovo tumore. Il sospetto viene confermato dalla ecografia.
Agobiopsia ecoguidata per esame istologico che invece dà come risultato tessuto normale e displasia benigna.
Il dottore mi ha liquidata " glielo avevo detto che non fosse necessario venire a Milano e allora se ha cinque minuti di tempo scriviamo insieme brevemente la sua esperienza di Long Survivor nel mio blog e molte sue compagne di avventura le saranno riconoscenti "
Bene !
Capisco, ma nel caso di mia moglie non era una questione di studio clinico, è proprio che il farmaco è stato approvato in Italia il giorno dopo della sua ultima chemio, infatti ci sono rfs qua che la stanno facendo, e sembra proprio che quel farmaco ha cambiato totalmente il panorama del triplo negativo.
Buonpomeriggio a tutti!io ci sono🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🤗