Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon pomeriggio!
Lilli brava! Continua a fare la tua vita, la più normale che puoi! E coccolati con cose da fare che ti piacciono!🤗
Lorycalif
devi fare pace con questa cosa...
anche io nel 2010 feci FEC e non riuscii a rientrare in uno studio ma il medico di fama internazionale a cui l'avevo richiesto Angelo di Leo, che ricordo con tanta stima e affetto e che , anche se l'ho conosciuto per soli 20 minuti, rappresenta per me una delle persone che ricorderò per tutta la vita perchè cruciale, lui mi disse una frase " Francesca, lei non deve considerare questa cosa come una mancata opportunità ma come non necessario."
Sfortunamtamente dopo 2 anni e mezzo mi riammalai e per ironia della sorte ebbi accesso al farmaco che non avevo potuto avere prima. All'epoca il farmaco non era un immunoterapico perciò non ho fatto immunoterapia peròquesto non ha voluto dire che mi sia stata la possibilità di curarmi bene ugualmente.
Grazie ancora
Stai tranquilla 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓
E ...meno unaaaa
Che bello questo rito
Anch io penso spesso al fatto di non aver avuto accesso all immunoterapia e ho mille dubbi.. nel mio caso credo sia stato un errore dell oncologo .. in ogni caso mi sn sentita rispondere alla visita che lo riserveranno per un altro momento! Cioè vi rendete conto? Mi hanno già detto che tanto andrò in contro a metastasi e quindi me lo faranno usare dopo …
Comunque io nn lo so ma nn sto bene, mentalmente dico … mi sento depressa, triste, vuota e vorrei non esistere più … non riesco prp ad andare avanti e affrontare tutto. Mi scuso perché vomitare tt questo anche a voi nn è bello e qui dobbiamo tt trovare la forza x andare avanti ma io mi sento devastata dentro e fuori … non riesco ad accettare di nuovo la malattia
Ho mandato mail all'oncologo per sapere quando potrà ricominciare chemioterapia col 2° ciclo di Taxotere, magari già domani...vi aggiorno..
Buon pomeriggio,
io ci sono.
Scusa Giovanna, ma ti hanno proprio parlato apertamente di future metastasi? Te lo chiedo perché quando ho iniziato a fare la chemio, ho riportato all’oncologo ciò che avevo sentito dire che insieme alla chemio Si faceva anche il tamoxifene ( grande sciocchezza!) e lui mi ha risposto che sarebbe stato prescritto in un secondo momento ,se opportuno.
Io ho interpretato “ in caso di metastasi” , poi fortunatamente ho messo da parte il pensiero e pace.
Finita la chemio , dopo qualche mese ho iniziato il tamoxifene per 5 anni
Spero che non ti abbiano fatto spaventare con affermazioni strane
Un abbraccio
-1 🍀🌈👍
Io ci sono!!
Daje lilli la prima è andata!
Lorycalif
Si ricomincia!!!
Giovanna86
Sfogati pure
però ricordati che sei appena uscita da un altro dolore e ci sta tutta la tua depressione tristezza ma hai anche una bimba che ha bisogno di te!
Un abbraccio🫂🫂
Bene Leonhart
!
Si ricomincia!!
Benissimo 👏👏👏👏👏
Alla tua mamma, che il mio abbraccio le arrivi forte forte. 🤗🤗🤗