Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rosix
salvocatania
Per fortuna non ho bisogno dei disegnini ma la ringrazio comunque per la proposta.
Ecco ora ho capito perfettamente ma non mi sembra di aver tessuto le lodi di nessuno , forse ho potuto avere una forma di comprensione che lei non ammette e che condanna , ma tessere le lodi mi conceda che è un po' eccessivo.
Contentissima di aver potuto chiarire gli equivoci , io ci sono nei limiti delle mie personali vicende che sto ancora vivendo e di cui tutte/i sono al corrente e colgo l' occasione per ringraziare per il sostegno e gli incoraggiamenti.
Buon pomeriggio
Per fortuna non ho bisogno dei disegnini ma la ringrazio comunque per la proposta.
Ecco ora ho capito perfettamente ma non mi sembra di aver tessuto le lodi di nessuno , forse ho potuto avere una forma di comprensione che lei non ammette e che condanna , ma tessere le lodi mi conceda che è un po' eccessivo.
Contentissima di aver potuto chiarire gli equivoci , io ci sono nei limiti delle mie personali vicende che sto ancora vivendo e di cui tutte/i sono al corrente e colgo l' occasione per ringraziare per il sostegno e gli incoraggiamenti.
Buon pomeriggio
Fra76 Fiduciaria
mar fiduciaria:
State un po’ meglio in famiglia?
Ora basta con mal di pancia, mal di gola.. sono malesseri passeggeri, ma ROMPONO LE 🎾
Si grazie Mar❤️, sono piccolezze ma che rompono 😅
Fra76 Fiduciaria
Angela Sardegna:
Alla fine abemus Papam, il conclave ha deciso e l'operazione si farà qui a Monza!
Oggi quindi sono qui per gli esami del prericovero e settimana prossima dovrei essere chiamata per l'intervento.
Iniziamo con i fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fra76 Fiduciaria
Simi:
Sono ko per influenza gastrointestinale 😞Ho letto adesso
Fili colorati anche per te🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 arriverà la primavera 😁
Mar fiduciaria
Laura47:
Ciao a tutte, innanzitutto vorrei ringraziare Coccinella 75 per i messaggi privati che mi ha mandato. Mi ha chiesto di riprovare a seguirvi perché mi avrebbe aiutato. Vorrei dirvi una cosa dal cuore, io ho una figlia con disabilità ed i forum (visto che a causa della patologia non ci possiamo incontrare) sono stati un terreno di confronto e supporto. Un gruppo in particolare è formato solo da genitori, e solo in questo non facciamo entrare nessuno senza avere certezze di chi sia. Mi è sembrato di capire che si è rotto un equilibrio per la scomparsa di una di voi. Quando capita nel nostro Grazie Laura per questa lezione di vita
E grazie tantissime a Coccinella75 Che si è data da fare perché Laura tornasse a scrivere
Ora Laura, se vuoi, resta con noi, sei la benvenuta!!💐💐💐
Fra76 Fiduciaria
Arcobaleno:
Fra
In casa marito e figlio malato
Marito con influenza gastrica
Figlio ha avuto una tosse che ogni 10 secondi aveva un attacco. Ora lui è migliorato.
Io invece sono esausta.
Da sabato che praticamente non dormo un cacchio.
Ci siamo date il cambio?😅
Starai dormendo davanti al PC per la stanchezza..
Arcobaleno:
Comunione:
Mi sono arenata su tutti i fronti.
Mi consola. Non sono l'unica allora.. quante idee che hai 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Fra76 Fiduciaria
Star76 fiduciaria:
Buongiorno blog io ci sono in attesa di risonanza magnetica mammaria 🙏🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
salvocataniaMedico Chirurgo
Akira:
Buongiorno dottore, vorrei solo fare delle precisazioni. Non conosco gli avvenimenti di agosto e per ora non commenterò più per evitare ulteriormente quel Bias di conferma di cui parlava, ma aspetterò il suo post.
Intanto vorrei dirle che noi ci siamo conosciuti di persona a Milano per una visita, mi ha parlato del blog e mi ha invitata ad entare scrivendo un IO CI SONO tutti i giorni, chiedendomi di avere un pò di pazienza perchè il Blog stava attraversando un brutto momento ma che si sarebbe risolto. Sono entrata nel Blog e sono stata accolta benissimo da tutte, sono stata supportata, coccolata. Si parlava spesso di questi eventi di agosto , io leggevo e non capivo. Ho sempre sorvolato (ricordandomi delle sue parole) e sono andata avanti senza mai chiedere nulla. Nonostante tutto fino ad oggi non ho mai fatto mancare il mio IO CI SONO. Non le sembra una piccolissima dimostrazione?
Dottore le ho fatto questa premessa per dirle che non ho mai accusato Lei , nè di stalker nè di altro. Ho pensato tante volte ieri prima di scrivere il messaggio perchè poteva essere frainteso, potevo non essere capita... Ma ho deciso lo stesso di scriverlo perchè come Lei Dottore, anch'io vorrei chiarire e capire la verità. Ho cercato di capire , di comprendere il motivo della cancellazione di una rfs sui fatti accaduti a Febbraio e anch'io contesto i modi, su quelli potremmo star qui a parlarne ore ed ore. Ma evidentemente non ho capito nulla.
Non si preoccupi e continui a scrivere ciò che vuole sino allo sfinimento ed io apprezzerò le buone intenzioni.
Quello che cerco invano di spiegare ed evidentemente scopro tanti limiti
nelle mie capacità comunicative è che qui non ci intendiamo su quale sia il focus della discussione.
Cerco di ripetere per la centesima volta.
1) Nessuno ha mai mai mai e sfido chiunque a darmi qualche prova contraria
messo in discussione la persona di cui stiamo parlando
Ciascuno è libero di andarsene quando vuole dalla...come la chiamano alcuni........... "family" .
Ma è vile crudeltà verso la family farlo dando fuoco (ex-utente) alla stanzetta in cui è stato ospitato e coccolato.
E non è neanche rispettoso verso il blog (Titina) inventarsi "attacchi inesistenti" .
E qui l'errore di comunicazione che vi contesto :
2) Spostare il focus sulle motivazioni dell'uscita che nessuno ha mai messo in discussione anche perchè non interessano a nessuno , senza MAI (rileggetevi) almeno in premessa far cenno al tema di cui stiamo discutendo finisce per confezionare in buona fede una Fake News per chi legge e ha pochi elementi per farsene una idea autonoma.
E non è neanche un favore come immagine verso la persona che volete difendere perchè suona invece per tutti quelli informati come una excusatio non petita
Spero di essere stato chiaro.
E dire che oggi avevo deciso di non entrare neanche nel blog.
Fra76 Fiduciaria
Angela Sardegna:
dall'ospedale...Ho appena incontrato la psicologa in corridoio che mi ha ribadito che le terapie non sono state efficaci e nulla...mi è scesa una lacrimuccia.Ma quale psicologa🙄🙄🙄
Ma dove ha preso la laurea?
Senza parole.
Comunque giusto il tuo atteggiamento.
Sarda e testarda😊💪💪💪💪💪💪💪
G31
Nel mezzo di una confusione difficile da ricostruire, do il buongiorno che stamattina mi ero dimenticato di portare, ringraziando di nuovo il dottore e tutte voi per come avete accolto un piccolo marito e padre che stava impazzendo alla notizia di un cancro aggressivo diagnosticato a sua moglie e madre dei suoi figli.
E mi avete aiutato a curarmi.
Questo è il blog.
Un abbraccio.
Lea78
Buongiorno ragazze che effetti avete avuto con la radio? Ho la visita per radioterapia domani...lunedi' vorrei tornare a lavoro...si puo' lavorare? Sento di persone con stanchezza infinita, pelle rimasta malmessa e dolori vari😮💨
Coccinella75
Isa55:
Ragazze
Lo staff ha inserito il pulmino di Claretta!!
E anche forse lei che corre
Bellissimo, grazie mille
- Modificato da Coccinella75
salvocataniaMedico Chirurgo
Mamyblue:
Dottore, il mio braccio sinistro, in cui ho subito la dissezione ascellare non ha segni evidenti di linfedema, ma qualche segno blando c'è. Ad es. il dorso della mano alla pressione già da un mesetto mi faceva un po' male, l'ho segnalato ai chirurghi durante le visite di controllo ma non hanno dato peso alla cosa, l'ho detto alle fisioterapiste (anche perché la mano alcuni giorni era leggermente più gonfia) e loro mi hanno misurato la circonferenza del polso, del braccio e della mano. La circonferenza del polso e della mano è di mezzo cm maggiore nell'arto operato. È una cosa che non si nota a occhio nudo ma c'è. Nei giorni scorsi poi, la mattina, ho avvertito dolore sul palmo della mano e mi sono accorta che sotto pelle c'erano degli addensamenti gialli. Ho pensato a una stagnazione linfatica. Con il movimento, nel corso della giornata, sparisce, ma la mattina ritorna. Ecco, volevo chiederle se anche nel mio caso potrebbe essere utile una terapia antibiotica. No perchè non ha i segni della Linfangite, ma segni di Linfostasi .
Provi a dormire se riesce con un cuscino sotto il braccio operato per metterlo in pendenza in direzione dell'ascella
Didi Fiduciaria
Claretta
Troppo bello grazie staff 😘
Troppo bello grazie staff 😘
G31
Lea78
Mia moglie solo un po' di stanchezza verso la fine, per il resto con la crema nessun problema.
Mia moglie solo un po' di stanchezza verso la fine, per il resto con la crema nessun problema.