Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma l’ultima frase la dici con schietto accento emiliano?😜
Quel giorno il mio FANCULO non ea grande ma enorme perché dopo tanto ero riuscita a convincere una mia cara amica che è ricaduta nella malattia per la 3 volta, giudicando SALVIFICO il blog tanto quanto le terapie potete immaginare la mia rabbia perché della mia amica non si è vista neanche l'ombra. Ora non so se sia stato questo il motivo ma immaginate tutte quelle che non conosciamo entrano qui dentro e cosa trovano? Fuffa e aria fritta.
Quindi si FANCULO in generale ci sta. IKI e TITINA sono in questo blog, lo conoscono e sanno che quando vorranno entrare ci sarà sempre la porta aperta anche da parte mia. Spero di essere stata chiara. Qui non siamo a pettinare le bambole.. Ok???!!
Francesca sono giorni che il doc chiede di mostrare quali fossero gli attacchi rivolti ad Ikigai. Ho cercato di dare una risposta secondo quella che è la mia lettura dei fatti avvenuti. Non credo proprio che Titina si riferisse ad eventuali attacchi da parte del doc ma a messaggi come il tuo che mostravano un po' di insofferenza , ripeto assolutamente lecita. Poi la mia è pur sempre una lettura parziale e soggettiva basata su quello che ho letto. Solo Titina potrebbe dire come stanno le cose pertanto prendi ciò che dico con il beneficio del dubbio. Per il resto sono assolutamente d'accordo con te. Qui non si pettinano bambole e c'è bisogno di concretezza e non di speculazioni ed elucubrazioni mentali. Ti abbraccio
Buonasera a tutti e tutte. Come utente piuttosto recente e in posizione defilata in questo blog, vorrei solo dire che ciò che hanno scritto Akira,Rosix,Claretta e Move siano solo parole chiarificatrici,attinenti puramente ai post scritti da tutti e quindi a tutti visibili e di conseguenza del tutto leali e obiettive. Per il resto non mi sento di giudicare fatti che non conosco nelle loro motivazioni più recondite ma mi auguro che il tutto si risolva nel rispetto della personalità di tutti i partecipanti al blog che possono avere opinioni diverse ma che possono cogliere nel confronto ,l'occasione per riflettere e accettare anche la posizione degli altri.
Buon pomeriggio!
Fede
Lori tanti fili colorati per te!
Tania che bel sogno Fuori di Cassetto!
Lorycalif con te!
Berserker un abbraccio! Vedrai che porterai avanti tutti i tuoi progetti!
Mitica Coccinella! Grazie!
Dottor Catania un abbraccio a lei!
Ehi ma qui c'è da festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i valori sballati, con le chemio ce li abbiamo tutte, sanno poi i medici come dosare la terapia. Anche a me hanno dovuto cambiare tutto per i valori del fegato sballati, ma la dott mi ha detto che non si sarebbe persa l'efficacia del farmaco. Ed io non ho motivo di non crederle perchè non posso non fidarmi di chi è lì per salvarmi la vita.
Daje Martuccia, che pian pianino tua sorella ci salta fuori!
Ragazze belle più leggo e più mi sembra che si sta facendo una confusione infinita! Mi sono ripromessa di non scrivere nulla al riguardo degli ultimi accadimenti. Perché sinceramente secondo me stringi stringi non vedo motivazioni tali da star li a scrivere giorni e giorni
Su una decisione presa a torto o a ragione da due ra ragazze del blog non voglio minimizzare niente per carità
Iki e Titina ,hanno ritenuto che questo posto non fosse più adatto a loro si sono sentite ferite da qualcuna di noi o dal Dottore forse sono duretta io ,ma non ho ben capito le motivazioni vere! Parole taglienti? può essere paura che i nostri cari dopo(speriamo più tardi possibile )
la nostra dipartita possano venire a conoscenza dei nostri pensieri?
Basta dire chiaramente che nel caso ,vogliamo che ricevano solo messaggi di vicinanza e basta ! Scusate il pippone forse non ho neanche diritto di dire la mia dato che ultimamente mi limito a leggere e salutare una volta al giorno,ma leggere che si passa da una bega ad un'altra mi dispiace tantissimo!bacio a tutte!😘
Giovanna
Cos'altro potrei usare? specie per alleviare sto prurito?
Grazie
Io ho la mano del lato operato, dove mi hanno fatto dissezione ascellare, che da qualche giorno sembra ustionata, rossa, mi brucia e si intravedono come delle vescicole. D'inverno ho sempre avuto quella mano piuttosto rovinata, con la pelle screpolata, forse perchè è la mano che uso di più, io poi lavo spessissimo le mani (e non va bene) e non uso i guanti nelle faccende domestiche Dopo la dissezione mi hanno detto di stare attenta addirittura alla manicure, quindi figurati in che stato può essere adesso. In ospedale mi hanno dato dei campioncini della emulsione lenitiva di Ontherapy e devo dire che in due giorni la pelle è molto migliorata.
Ma non credo. Qui non siamo a patteggiare per uno o per l'altro qui si deve capire intento e fine del blog.
Qui bisogna capire che mentre Iki si prende la sua pausa e il doc la "sgrida" come farebbe un padre buono x scuoterla perché pensa, come più volte detto e stradetto. non le possa fare bene rintanarsi nel gruppo.. Addirittura ci si cancella.... Tutti liberissimi di fare quello che vogliono...
Io poi che sono rispettosa delle scelte degli altri non mi metto a dire perché per come, tornate... So che quando avranno bisogno nuovamente ci sarò e mi pare di averlo anche scritto.
Sapete quante volte mi sono eclissata io? Magari nessuno se ne è accorto.. Per tanti motivi dai più pesanti a quelli che per me sono stati piccoli drammi famigliari mai comparati al dramma del cancro... Poi sono rientrata... Perché è così che secondo me dovrebbe funzionare.... Se uno ha bisogno di leccarsi ferite da solo.
Buona sera blog
Io ci sono ❤️
Martuccia
Mi sembra una bella notizia e sono contenta per voi.
Una piccolo passo in avanti.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Che ansia e specialmente......che delusione! Dopo che tutti i medici mi avevano illuso che non ci fosse nulla a livello dei linfonodi 😏 non ne ho trovato uno che mi dicesse: sembra non ci sia nulla ma non possiamo essere certi, solo l'intervento chiarirà
Dai Giovanna la prima è andata ❤️👏 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀