Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Akira
Akira
mar fiduciaria:
Scusa Akira Ma , mi chiedo, io scendo proprio giù dal pero?
Non ho capito nulla?
Da che cosa evinci che ad Ikigai abbia dato fastidio il fatto che il dottore abbia Inviato il link dei nostri messaggi al marito di Paola? Dici che noi siamo in anonimato: perfetto!
Anche il marito di Paola è entrato in anonimato...
Per nessuno di noi nome, cognome, indirizzo...
E ci leggono in tantissimi perché il blog è uno spazio aperto alla lettura di tutti
Siamo ai fraintendimenti all’ennesima Potenza! Mi spiace molto Akira!
Io ricordo una bellissima foto a casa di Primula in cui Ikigai era presente con marito, figlia e Guccio, il cane... ti pare che lei possa avere segreti con i suoi familiari?
Io non Capisco ormai più nulla.
Per quanto mi riguarda rimango convinta che l’invito del dottore al marito di Paola sia stato un atto meritorio ed anche apprezzato da moltissime di noi: è stato un modo per Stabilire uno spazio di condivisione tangibile nella nostra realtà virtuale

Se non ho capito nulla, mi ritiro in buon ordine!
E comunque dottore e ragazze ripeto ostinatamente IO CI SONO
Ora procedo all’invio perché la testa mi fuma...

Non posso sapere se scendi dal pero o se non hai capito nulla ma ti posso dire che si evince dal messaggio di Iki che è questo, te lo riposto di nuovo :
Dovessi morire, non voglio venga fatto con le parole che ho scritto senza che io possa dire se è così o no o un mio parente possa leggere e soffrire.
Per questo ho reso anonimo il nick
uscendo dal blog, non per cancellare il vissuto con le ragazze. Quello è scritto nel mio cuore.

È successo tutto dopo la morte di Paola e l'invito del marito a leggere TUTTI i messaggi, non solo quelli di condoglianze. Non ci vuole un mago per capirlo, perche dobbiamo nascondere le cose?!
L'anonimato va a farsi fottere proprio con quello e per lei è stato motivo di cancellazione.
Ribadisco che ognuna ha il suo pensiero e bisogna rispettarlo. Lei aveva questo.
Io ho fatto una riflessione sul suo messaggio non sto a difendere nessuno e non sono neanche un avvocato. Mi sembrava giusto dire che una motivazione c'è.
- Modificato da Akira
Rosix
Rosix
Mar fiduciaria

Ma nessuno sta mettendo in dubbio la buona fede e le buone intenzioni nel fare entrare il marito di Paola. Solo mi sembra ( sue testuali parole ) che Paola avesse detto a lui " Sono cose nostre" che mi.pare voglia dire che non avesse piacere che lui leggesse ciò che scriveva.
Non tutti la pensiamo allo stesso modo e poi ad ogni azione corrisponde una reazione.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
ladybug:
Forse Rosix scrivendo "a vista" intendeva durante l'intervento? Io ho inteso così. E' una cosa che mi sono chiesta molte volte anche io, ad esempio cosa fa decidere il chirurgo durante l'intervento quanti linfonodi togliere (nel caso in cui il sentinella sia positivo) perchè c'è chi ne toglie una diecina e chi molti di più.

Ah ecco! Si capace sia così.. ma non so se sia possibile a vista capire.. magari per macrometatasi con linfonodi ingrossati si
Ex utente
Ex utente
Rosix:
Scusami ma il messaggio di Akira non c' entra nulla con i fatti di agosto

Non avevo citato Akira, facevo una considerazione che molti parlano ancora di questi eventi estivi di cui io, non essendo presente, sono ignaro, quindi ho l'opinione di chi è l'ultimo arrivato che si affaccia sul blog e tenta di capire cosa stia accadendo. E vedo due persone che vogliono lasciare il blog, annunciandolo, quando potrebbero benissimamente farlo senza "sbattere" la porta per rispetto di chi resta. Sulla privacy io la penso come Mar Fiduciaria. Come dice Claretta non ci sono buoni e cattivi, però almeno io come detto come Mar non capisco questa cosa della privacy...allora si capisce che il blog serve solo al bisogno per chiedere consulti e quando le cose vanno bene ci si può tranquillamente allontanare? Il Dottore ha fatto anche notare che alcuni non avevano nemmeno letto della scomparsa di Paola dopo aver scritto di voler abbandonare. Paola lasciava il suo saluto anche quando era destabilizzata dall'inizio non felice della cura e il Dottore ha voluto mostrare alla sua famiglia "questo lato", non penso che gli abbia condiviso i messaggi dove nelle ultime ore stava male ma bensì il conforto che donava agli altri...e quanto questo posto la facesse star bene. Era "personale" perchè comunque era fatto anche delle sue preoccupazioni, che da mamma e moglie ovviamente teneva nascoste per il bene degli altri.
- Modificato da Ex utente
Giovanna86
Giovanna86

ciao sto facendo chemio... oggi giornata lunghissima e snervante. ma ci sono, sono entrata con coraggio e convinzione senza pianti , senza inutili giri ... e adesso attendo finisca per dire -1!!! ce la posso fare, ce la devo fare!! ah ieri dal nervoso ho spaccato il cellulare, ora sono con il cellulare di mia madre!
dott Catania la foto l ho fatta ma non riesco ad allegarla adesso ... speriamo porti bene

Claretta
Claretta
Leonhart:
Non avevo citato Akira, facevo una considerazione che molti parlano ancora di questi eventi estivi di cui io, non essendo presente, sono ignaro

Guarda se ti può consolare il c'ero anche se non sono qua da molto ma ci ho messo parecchio per capire cosa sia successo e forse se ci penso anche adesso non ci capisco granché
Rosix
Rosix
Mar
Come ha fatto a dedurre cosa voleva dire Ikigai?

Dovessi morire, non voglio venga fatto con le parole che ho scritto senza che io possa dire se è così o no o un mio parente possa leggere e soffrire.
Per questo ho reso anonimo il nick
uscendo dal blog, non per cancellare il vissuto con le ragazze. Quello è scritto nel mio cuore.

E questo cosa significa? Ci vuole molto a capire? È scritto palesemente
- Modificato da Rosix
Ex utente
Ex utente
Claretta:
Guarda se ti può consolare il c'ero anche se non sono qua da molto ma ci ho messo parecchio per capire cosa sia successo e forse se ci penso anche adesso non ci capisco granché

Posso capirlo. Io come detto mi dispiace leggere che qualcuno prenda proprio la decisione di cancellarsi. Certo questo forum è un pò strutturato male, se ci fosse la possibilità di rimuovere alcuni post più personali sarebbe ottimo senza per forza cancellarsi o anche solo "disattivare" momentaneamente come si può fare con Facebook e Instagram. Io spero che si possa chiarire in positivo essendo che le ragazze che hanno lasciato, da quel poco che ho letto, sono tanto amate e sono presenti qui da anni
Rosix
Rosix
Leonhart
Hai risposto ad Akira ...
Qui nessuno ha menzionato buoni o cattivi !!!! E stiamo appunto dicendo che nessuno può avere lo stesso pensiero di un altro....non siamo tutti uguali .
In ogni caso avendo accesso al blog lui ha potuto leggere tutti i messaggi.
E nessuno vuole avere ragione ..semplice Akira ha tentato di spiegare un fatto
Akira
Akira

Esatto Rosix, a pochi interessa capire.. Alla stragrande maggioranza interessa solo dire la propria.
E poi qui si parte sempre in quarta!

- Modificato da Akira
Rosix
Rosix
Akira:
Esatto Rosix, a pochi interessa capire.. Alla stragrande maggioranza interessa solo dire la propria.
E poi qui si parte sempre in quarta!

Io ho capito perfettamente che non vuoi attaccare nessuno ma solo esprimere un punto di vista possibilmente senza essere attaccata . Se può contare io cerco di averti capita perfettamente.
ladybug
ladybug
Giovanna86:
ciao sto facendo chemio... oggi giornata lunghissima e snervante. ma ci sono, sono entrata con coraggio e convinzione senza pianti , senza inutili giri ... e adesso attendo finisca per dire -1!!! ce la posso fare, ce la devo fare!!

e ce la farai!!!!
Nina74
Nina74

Io ci sono
Giovanna 💪 la prima è andata

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
pepeli
Stai tranquilla la dottoressa mi ha messo un po di gel quando ho fatto la visita e ho sentito poco dolore vedrai che andrà bene.
Mi hanno messo in lista x fare una tecnica che si chiama vagicomby x il discorso atrofia
Akira
Akira
Leonhart:
ma di certo non cancellerei quanto scritto anche perchè potrebbe aiutare qualcun'altro che come me cercava le stesse informazioni e cercando su Google può rivedersi e in quel caso posso "indirettamente", sollevarlo.

La cancellazione di Ikigai è stata fatta a seguito di alcuni eventi che le hanno fatto sentire non più sicuro questo posto. L'ha detto. È scritto.
Non mi sto inventando nulla

Rispondi