Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bravissima coccinella per il regalo che hai fatto al nostro dottore 👏🏻❤️
Per questo ho reso anonimo il nick
uscendo dal blog, non per cancellare il vissuto con le ragazze. Quello è scritto nel mio cuore.
Io da ultimo arrivato e che quindi non conosce questi famosi fatti di Agosto e che era entrato per un consulto ma poi è rimasto con piacere perchè leggere di tante persone che ce l'hanno fatta, soprattutto metastatiche come mamma, mi rende la vita un pò più bella, posso dire che per quanto rispettabile l'opinione di tutti è stato fuori luogo visto il momento terribile per la scomparsa di Paola e anche per il fatto che, come dissi anche al Dottore, questo non è un Aereoporto dove annunciare le "pause" di riflessione. Titina e Ikigai potevano anche non entrare senza dire nulla..invece è stato un rinfacciare che secondo loro il blog non era più come prima, ripeto, in un momento delicatissimo, perchè quando scompare una persona tocca tutti, soprattutto in un luogo questo che non tratta di temi leggeri. Sono sincero. Si poteva evitare. Sinceramente a me il loro atteggiamento, da chi non le conosce appunto, ha urtato. Un giorno anche io potrei non entrare più e sicuramente farei meno rumore perchè come detto, sono l'ultimo arrivato, ma di certo non cancellerei quanto scritto anche perchè potrebbe aiutare qualcun'altro che come me cercava le stesse informazioni e cercando su Google può rivedersi e in quel caso posso "indirettamente", sollevarlo.
Magari a tante non interessa, ma a lei si e bisogna rispettare questa scelta anche se dolorosa.
Scusa Akira Ma , mi chiedo, io scendo proprio giù dal pero?
Non ho capito nulla?
Da che cosa evinci che ad Ikigai abbia dato fastidio il fatto che il dottore abbia Inviato il link dei nostri messaggi al marito di Paola? Dici che noi siamo in anonimato: perfetto!
Anche il marito di Paola è entrato in anonimato...
Per nessuno di noi nome, cognome, indirizzo...
E ci leggono in tantissimi perché il blog è uno spazio aperto alla lettura di tutti
Siamo ai fraintendimenti all’ennesima Potenza! Mi spiace molto Akira!
Io ricordo una bellissima foto a casa di Primula in cui Ikigai era presente con marito, figlia e Guccio, il cane... ti pare che lei possa avere segreti con i suoi familiari?
Io non Capisco ormai più nulla.
Per quanto mi riguarda rimango convinta che l’invito del dottore al marito di Paola sia stato un atto meritorio ed anche apprezzato da moltissime di noi: è stato un modo per Stabilire uno spazio di condivisione tangibile nella nostra realtà virtuale
Se non ho capito nulla, mi ritiro in buon ordine!
E comunque dottore e ragazze ripeto ostinatamente IO CI SONO
Ora procedo all’invio perché la testa mi fuma...
Poi dopo bisogna andare dall'oncologa, anche là immagino un'oretta di attesa minimo.
Credo che con i malati oncologici dovrebbero rispettare di più le tempistiche e gli orari. Non capiscono che per mia sorella venire qui, fare due passi e attendere in sala di attesa adesso è come scalare l'Everest!
Allucinante..ti dico che in pieno Covid, il centro diagnostico ci faceva "sostare" seduti in un parcheggio anche in piena estate per evitare code, prendere il numero e aspettare che ci chiamassero per poi entrare facendo anche un bel tratto a piedi...con mamma che all'epoca non si reggeva in piedi. Noi da sempre i prelievi li facciamo a casa, chiamiamo l'infermiera a domicilio, anche alle prime luci del mattino e all'ora di pranzo leggiamo i referti online e li rigiriamo all'oncologo, stessa cosa per prescrizioni ecc..altrimenti sarebbe impossibile uscire ogni volta, contando che sei sempre sotto controllo medico.
Finalmente sono riuscita ad entrare! Non so cosa sia successo ma per giorni non mi ha permesso di fare l'accesso. Ogni tanto capita sta cosa, clicco sul pulsante accedi e non succede nulla. Qualcuna ha avuto questo problema?
Io mi ero ripromessa di non tornare più sull'argomento e il perché l'ho già scritto ma oggi visto il post del Doc e le risposte di alcune RFS e tornerò sull'argomento perché credo che non esista un buono o un cattivo in tutta questa vicenda,esistono però due persone (amiche ma questo c'entra poco) che a causa di alcuni avvenimenti che tutte noi conosciamo si sono ritrovate a fare una scelta che è l'uscita dal blog. Ikigai (inizialmente non capita da me perché avevo saltato un suo post) ha fatto una scelta più forte ed è quella di diventare ex utente ma lo ha fatto non perché vigliaccamente rinnega il blog (quello lo tiene nel suo cuore...parole sue)ma perché tiene alla sua privacy e sinceramente non le va che alcune cose possano essere lette dai suoi cari in caso di dipartita.Sono altresì convinta che (ma questa è una mia idea) questa decisione sia scaturita dall'ingresso nel blog d marito di Paola,cosa che sinceramente si poteva evitare,bastava inviargli le nostre condoglianze perché amchebPaola il marito non lo aveva mai fatto entrare nel blog in quanto cosa "sua " e a testimonianza di questo ci sono anche le.parole del marito .
Chiarito questo concetto direi che possiamo mettere un punto e andare a capo.
Bellissima foto, rasserenante, a sottolineare che si può sorridere anche durante un’infusione di chemioterapici
Grazie👍👍👍
Vi lascio il mio buongiorno
Un bacio speciale a LoryCaliff
Claretta che mi dici del trx? Io mi sono innamorata!
Sicuramente è stato fatto con buone intenzioni però se leggi il post del marito lui chiaramente scrive che aveva chiesto di entrare ma gli era stato detto che era una cosa personale.Il fatto cheb Ikigai avesse coinvolto la.famiglia nei vari incontri è un'altra cosa... Però ci sta che sbagli io
Forse Rosix scrivendo "a vista" intendeva durante l'intervento? Io ho inteso così. E' una cosa che mi sono chiesta molte volte anche io, ad esempio cosa fa decidere il chirurgo durante l'intervento quanti linfonodi togliere (nel caso in cui il sentinella sia positivo) perchè c'è chi ne toglie una diecina e chi molti di più.
È fantastico perché con quelli utizzi il peso del tuo corpo,sul web trovi un sacco di esercizi per poterlo utilizzare,io lo amo!
Bene direi che mi è chiaro il suo aver usato questo appellativo " tagliente" .
Come lei non stimo chi non si chiarisce e soprattutto non stimo chi per amor di pace non si esprime e non si chiarisce.
Che io abbia sbagliato il modo di esprimere ciò che volevo dire nel mio post l' ho già notato e fatto notare autonomamente, per fortuna l' obiettività mi accompagna ancora
Lietissima del chiarimento ma non lieta del perché si sia arrivati alla cancellazione di Ikigai che non è stata stalkerata proprio da nessuno e credo che il messaggio che ha riportato Akira sia molto, molto chiaro in merito e già vedo che qualcuno le sta rispondendo senza nemmeno interessarsi a ciò che lei voleva dire . Cosa che purtroppo noto di frequente e che classifico nel " per amor di pace faccio finta di non capire' che aggiungerei a ciò che non amo e sicuramente nemmeno lei .
Grazie del confronto chiaro e sincero
Che bello! Io queste "apparizioni" le interpreto come segni positivi Come si spigherebbe altrimenti questo gabbiano che tra tanti posti in cui andare ha deciso di venirti a spiare attraverso una finestra d'ospedale?
Si cara intendevo questo esattamente
Scusami ma il messaggio di Akira non c' entra nulla con i fatti di agosto .
Lei si sta riferendo al fatto che il marito della nostra Paola💓 abbia , essendo stato invitato, letto i messaggi scritti da sua moglie ,anche se magari lei non avrebbe voluto e quindi Ikigai si è cancellata per evitare questo in un ( spero lontanissimo ) futuro