Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Abbastanza bene, grazie. Ancora qualche doloretto ma nulla di serio. Abbraccio a te
Tanti auguri al piccolo Enri di Jamelia
Juventina
Fili colorati per tuo papà
Lori Fiduciaria
Mi dispiace legere che non stai ancora bene. Tanti fili colorati per te
Giulio, sei una persona dolcissima, piena di premure per i tuoi cari😊
Per mano con te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buonanotte blog 👋🏻
Buonanotte a tutti.... Non ho letto nulla quindi mi limito a mandare tutto il mio affetto... Fate bei sogni 💙💙💙💙
Ricordo quando anch'io nel 2011 mi sono ritrovata improvvisamente ad assistere mio padre, malato di tumore al pancreas e mia madre malata di demenza. Mio padre era sempre stato il mio aiuto più grande, andava a prendere mio figlio a scuola e assisteva mia madre da quando si era ammalata, finché non si è ammalato pure lui. La sua malattia è stata qualcosa di traumatico per me. Per un periodo ho interrotto il lavoro per dedicarmi esclusivamente a loro, barcamenandomi fra mio padre in ospedale, mia madre a casa sua, da sola, in situazione precaria e mio figlio che quell'anno aveva pure la maturità (e io lo aiutavo un po' nello studio). Non so ancora come ho fatto... Ma una volta mia madre, che aveva mantenuto una certa arguzia perfino nella demenza, mi aveva detto: "è inutile che ci chiedi un consiglio, ormai sei tu che dai consigli a noi" e lì ho capito che i ruoli si erano veramente capovolti
Al dott. Catania volevo dire, se mi consente, che non mi è piaciuto mettere in evidenza un atteggiamento caratteriale di una utente che aveva più bisogno di aiuto che di rimprovero
Io ho conosciuto Iki in occasione della festicciola a casa di Primula e ho conosciuto una persona che in piena chemio, era serena e gentile con tutte, mi ha raccontato la sua esperienza con il cancro senza remore, con sincerità si è aperta al cuore di chi l'ascoltava. Ovviamente la mia opinione molto diversa dalla Sua mi porta a considerare diversamente anche l'approccio di IKI nel blog. E'una cara RFS , è l'unica che saluta ogni volta ricorda le RFS della stanza accanto, ciò dimostra a mio avviso la fragilità e allo stesso tempo il voler essere presente pensando a loro.
Sono opinioni diverse dott. Catania e mi scuso se mi sono permessa di contraddirla . Mi auguro che IKI ritorni se non altro per correggere l'opinione che le Nuove si facciano un'opinione sbagliata sul suo conto.
Mi dispiace per Stefania per come soffre, spero che Lei possa aiutarla in qualche modo, ad esempio con la terapia del dolore, si può fare qualcosa ?
Nel mio caso la febbre di tutti i pomeriggi ( 38 e più) sembra attribuirsi proprio ai dolori e venerdì devo tornare per una visita e vedremo.
Grazie di avermi ascoltata : la sincerità reciproca è , a mio avviso, la base fondamentale per una amicizia schietta e pulita.
a Stefania da Lori
Giovanna❤️
da Lori
Lori
Buonanotte Blog e DOC,a domani!
Fate bei sogni e buon riposo
Ci sono!
Buonanotte blog!💚
🌈no war - basta morti in mare, canali sicuri per i migranti🌈
Buonanotte a tutti!
Giovanna86 Come darti torto?! Hai tutte le ragioni del mondo! Noi saremo con te ❤