Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte blog,vado a leggere un po' e poi a nanna , domani si ricomincia e la sveglia suona prestissimo.Un abbraccio a tutto il.blog e io ci sono❤️
Buonanotte blog 🌈🐞
Buona notte blog
Io ci sono
Non c'è nessun obbligo nessuna regola solo un buongiorno per fare sapere che va tutto bene e non fare preoccupare le tante persone che ci leggono e che magari si aspettano ogni giorno anche solo un saluto o un abbraccio.
Titina io ho fiducia in te, te l' ho sempre detto, e sono sicura che saprai spiegarti con il Doc che ti ha mostrato affetto e stima.
Juve tesoro mio ma che sbagliata....sei una persona sensibile e meravigliosa ma a volte, per citare una canzone che mi piace tanto, la vita ci pesta come un tango. E lo so che sei stanca e lo so che non ne puoi più....ma non può piovere per sempre. Ti voglio bene amica ❤️
Grazie per avere magistralmente definito il nostro modo di
Se poi penso che lei sia una caregiver che ha scelto di esserci, e so quanto e come lei sia sempre presente, malgrado le ultime perturbazioni del blog, mi rendo conto di quanto il mio attuale basso livello di passione sia già gratificato dall'avere conosciuto persone come lei.
Buonanotte blog , Vi ho letto tutto il giorno ma poca voglia di scrivere … oggi giornata un po’ così , ho un po’ di amarezza per quello che devo affrontare , un po’ di ricordi che riaffiorano piano piano e niente, martedì inizio le chemio … mi sto preparando alla perdita dei capelli per la 2 volta ed è come un pugno allo stomaco . È una violenza … e si lo so ricresceranno però mi fa tanta tristezza lo stesso
Hai ragione cara. Incazzati e sfancula il mondo, non è giusto niente in tutto questo. Ti abbraccio 💓🐻
Vi leggo sempre ma questi giorni anzi da un po' ho poco tempo per me e sto trascurando anche altre cose..come se la bpco di papà potesse migliorare ancora non riesco a rassegnarmi a vederlo ansimare appena anche solo pensa di staccarsi dall'ossigeno..la mente mi va a "e se domani non si svegliasse"...a e se "i controlli di mia andassero male"...non è un bel periodo ma passerà deve passare o almeno diventare una routine.
Quando Mia faceva la chemio il venerdì era una routine portarla dopo a cena a casa e prepararle sempre qualcosa che la facesse sorridere o almeno essere serena.
Ieri ho fatto la spesa per papà cucinato e stamattina fatto colazione con lui presto..mentre le mie dolcezze dormivano.
Gli stringo la mano e lo accarezzo quasi a voler fermare il tempo...poi però devo ripartire e tornare a casa e domani lavorare..vorrei stesse un po' meglio almeno due tre mesi..
Domani è un altro giorno e vediamo come andrà..
Qui mi sento bene e leggervi mi fa pensare che nonostante tutto una qualche serenità ci può essere..
Notte a tutti
Buonanotte a tutti
🌜🌟🌟🌟🌜🌟🌟🌟🌜🌟🌟🌟🌜🌟🌟🌟🌜🌟🌟🌟🌜🌟🌟🌟
Eccomi Ragazze, purtroppo non sto bene, la febbre c'è sempre e sono giù di corda. Sto leggendo gli arretrati e sono molto indietro però ho letto del diverbio tra Iki e il dott. Catania che giustamente se non era rivolto a lei non era il caso che se la prendesse. Ognuna di noi ha diritto alla pausa di riflessione senza per questo venir contestata e non capita.
E' brutto vedere quel ex-utente che dà l'impressione di volersi eclissare per sempre, ognuno di noi elabora il dolore per la perdita di una persona cara in modo del tutto personale e va capito.
Poi ne ho visti altri ex-utente e dovrò rileggermi le motivazioni prima di dire la mia.
Lori
E' brutto vedere quel ex-utente che dà l'impressione di volersi eclissare per sempre, ognuno di noi elabora il dolore per la perdita di una persona cara in modo del tutto personale e va capito.
Poi ne ho visti altri ex-utente e dovrò rileggermi le motivazioni prima di dire la mia.
Lori
Ci tenga aggiornati
Capisco quanto ti tocca fare e il carico di lavoro, ma si sente tutto l'affetto per il tuo papà. Dagli tutte le carezze che puoi, arriva quel momento in cui i ruoli si invertono e si diventa responsabili dei propri genitori
Stai facendo bene,