Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si grazie mi ricordo.
Hai più avuto notizie di come va?
Si
Grazie
Auguri al piccolo Enri di Jamelia Buon compleanno 🎂
Antonia
Grazie per la disponibilità
Spero che qualcuno le spieghi qui (io uso il PC ed ho una funzione differente dalla vostra) come si fa a pubblicare le immagini.
Lei ha già scritto 26 post e quindi è autorizzato a pubblicare immagini.
Faccia vedere (anche all'infermiera che ha contatti con l'oncologo) per capire se serve una terapia (es antinfiammatorio).
Ma daal punto di vista oncologico vada sereno.
Juventina fili colorati per il tuo papà domani
Rosix e Risa
Con voi aspettiamo notizie sull'esito
Fili colorati per un buon inizio settimana per tutte/i noi.
Buona notte spero di riuscire ad addormentarmi, stanotte c'era il vento che soffiava rabbioso e la casa tremava mi sono addormentata verso mattina ora le folate di vento sono meno forti
Antonia
Con voi aspettiamo notizie sull'esito
Grazie Antonia sei sempre un tesoro 💖
Auto aiuto spero di spiegarmi bene...
-Un primo aspetto: si sperimenta che, detto in parole semplici, pensare agli altri aiuta noi stesse a vivere meno accartocciate sui propri problemi e focalizzare quali siano le cose veramente importanti.
-Un secondo aspetto: il dottor Catania sta studiando fattori prognostici modificabili dal medico e dal paziente. Se ci invita a modificare i nostri atteggiamenti o ci suggerisce strategie di resilienza e proattività (dare il nostro "Io ci sono", per esempio) lo fa per aiutarci in questo percorso di guarigione mentale e perché no, anche fisica.
Liberissima ogni persona di restare o meno! Con rispetto per gli altri.
Spiegazione perfetta Franc64
Il carcinoma infiammatorio è altra cosa e quanto descrive non è sospetto.
Se lo desidera provi a pubblicare una o più immagini a ingrandimento normale.
Ma poi domani quando inizierà la terapia non potrebbe chiedere che qualcuno la veda ?
Dott. le allego di seguito le immagini 2 sono della mammella interessata e le ho fatto anche una foto dell'altra mammella in comparazione (il primo link sarebbe la mammella ''sana'').
Noterà anche un capezzolo un po' retratto, che lei dice di avere dalla nascita. Infatti alla visita clinica i medici sentendosi dare questa risposta hanno ritenuto non fosse reperto importante.
Domani sicuramente prima della chemio farà presente questa cosa, ma spero di avere un suo parere confortante in merito.
https://ibb.co/rkcjHdS
https://ibb.co/4T08fnm
https://ibb.co/gZ1LbDr
Per evitare di sbagliare ho effettuato anche la procedura con postimage
Ma daal punto di vista oncologico vada sereno.
Ok, grazie. Spero questo non peggiori la situazione, ho letto che può essere segno di forma localmente avanzata 😔
Buonasera a tutti 🐻💓 io ci sono tornati dalla montagna ho lavorato tutto il pomeriggio..... leggo ora gli arretrati da ieri sera. Come molte di voi sapranno sono stata una caregiver, ho perso la mia mamma tre anni or sono e vivo in questa realtà virtuale da quando lei si è aggravata... ho vissuto ogni giorno da allora senza perdermi una pagina e ho visto lacrime e sorrisi, ho condiviso il mio dolore con voi e vissuto il nostro dolore per le perdite di care amiche come le belle notizie e i momenti leggeri tra risate, sorrisi di bimbi, abbracci di mamme e papà, carezze ai pelosetti e amicizie vere, virtuali e reali. Un mondo che mi ha cambiato la vita per sempre! Ad agosto dopo tre anni ho avuto bisogno di staccare per qualche giorno perché lo shock di tanto livore e veleno mi aveva letteralmente bloccata....ero tanto delusa e non sapevo più cosa dire, credevo di non avere più nulla da dire. Ma quell esperienza mi ha insegnato molto, ho capito che comunque ci sarei stata finché un mio abbraccio avrebbe potuto scaldare il cuore anche soltanto di una persona. Ho scelto, perché è un verbo che per me ha un grande significato, ho SCELTO di esserci. Il blog è cambiato perché molte persone non ci sono più e ne sono arrivate di nuove ... Ci sono nuove dinamiche nuove amicizie e nuovi riti....e va bene così, il blog è come un essere vivente in continuo mutamento.
Non c'è nessun obbligo nessuna regola solo un buongiorno per fare sapere che va tutto bene e non fare preoccupare le tante persone che ci leggono e che magari si aspettano ogni giorno anche solo un saluto o un abbraccio.
Titina io ho fiducia in te, te l' ho sempre detto, e sono sicura che saprai spiegarti con il Doc che ti ha mostrato affetto e stima.
Juve tesoro mio ma che sbagliata....sei una persona sensibile e meravigliosa ma a volte, per citare una canzone che mi piace tanto, la vita ci pesta come un tango. E lo so che sei stanca e lo so che non ne puoi più....ma non può piovere per sempre. Ti voglio bene amica ❤️
Hai più avuto notizie di come va?
Ma me lo ha scritto ieri
❤️❤️❤️❤️❤️❤️