Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi spiace per tuo papà, non deve essere una bella sensazione quella di non vedere...
Mi raccomando, domani aggiornaci quando avrai notizie🌈🍀
Io ci sono!
IO CI SONO
Buona serata a tutti
Io ci sono
Ci sono ragazze che scrivono solo per avere un consulto dal dottor Catania e poi sparisce e va bene così. Anche a me inizialmente interessava solo questo. Poi però leggendo le varie storie, conoscendo virtualmente le Rfs mi sono affezionata a questo posto. E a me non pesa scrivere tutti i giorni.. anzi se non lo faccio è come se mi mancasse qualcosa.
A me piace leggere gli arretrati, avere notizie delle altre Rfs. Sapere come stanno, come sono andati gli esami, ecc. Poi uno fa come ritiene più giusto. Nessun obbligo.
Un abbraccio ❤️
Buona sera blog
Io ci sono ❤️
Buona sera
Io ci sono 🌸🌺🌸🌺🌸
Buona domenica a tutti
Di ritorno da Cinisello balsamo ,freddo cane pioggia misto neve ,ma non importa ho passato una piacevole giornata in compagnia di mio cognato mia nipote a la compagna.
Buon proseguimento di serata.
Buon tutto a tutti
Io voglio solo dire una cosa. Mi sento così depresso per mia madre. Mi sembra di beccare cazzotti in continuazione, vorrei che la situazione fosse chiara a e delineata. In questo temporale non ho la forza di dare la forza a nessuno, anche se lo vorrei tanto❤️ magari un giorno, quando le cose saranno più tranquille avrò anche la forza di interessarmi alle vostre meravigliose storie. Scusatemi.
Tanti auguri di buon compleanno a Enri 🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎁🎉🎉🎉🎉🎉🎈🎈🎈🎈🎈
Buona sera
Io ci sono
Ciao Gio, non c'è. bisogno di scusarsi....penso sia normale quando si è angosciati non riuscire ad occuparsi anche degli altri. Arriveranno momenti migliori in cui riuscirai ad alzare gli occhi, tirare un sospiro di sollievo e se vuoi, occuparti anche delle storie degli altri. Intanto continua a raccontarci della tua mamma, se vuoi
Molte prima di me hanno scritto e spiegato il significato del "io ci sono" e delle conseguenze che le cancellazioni dal bolg provocano a chi ne fa parte. Siamo liberi e non ci sono regole, si richiede, anche se si è arrabbiati, solo una spiegazione.
Ripeto, sono stanca, e se devo essere sincera questo posto mi piaceva moltissimo. Quando sono entrata ne avevo letto prima tutti i commenti, a partire da quelli di Francesca Fiduciaria, che ha dato il via al blog. Cercavo condivisione di esperienze, soprattutto sulla paura che dopo una diagnosi di tumore inevitabilmente ti può paralizzare. E l'avevo trovata!
Poi negli ultimi anni il blog si è evoluto, e con il consenso del Dott. Catania, si possono chiedere spiegazioni su vari tipi di cure, sui fattori pronostici dei tumori, etc, a cui lui non si sottrae mai.
Però questo continuo chiedere, con la pretesa di avere una risposta, le porte sbattute in faccia, i botta e risposta ai fraintendimenti che non fanno altro che creare confusione alle nuove RFS che approdano devastate dalla diagnosi, hanno diminuito il mio desiderio di continuare a far parte di questo gruppo.
A Milano, virtualmente c'ero, a Parma fisicamente c'ero, poi i lutti, le controversie, le fuoriuscite e le situazioni personali pesantissime mi hanno abbattuta.
Ammetto che sono così amareggiata che non riesco, pur leggendo, ad accogliere con lo stesso entusiasmo dell'inizio, tutte le nuove arrivate ormai da parecchio tempo.
Sono stanca, mi limiterò quindi per il momento solo al " io ci sono".