Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Penso xo anche che tutte noi siamo vere! Con le nostre forze e debolezze!
Io qnd sono in giro, a lavoro, a passeggio, nelle mie quotidianità sono finta: o meglio mi spiego .. curo la mia immagine finta fatta di trucco e parrucca, cerco di ingannare i conoscenti mettendomi sempre a tiro, non dico nulla della malattia xke voglio rimanga intima ma qui, qst blog e' l unico posto dove posso essere io, me stessa, senza bugie anche se buone, senza fingere che va tutto bene!
Faby87 tesoro, ti abbraccio fortissimo. Stavolta spupacchio te e il tuo bellissimo cucciolo
Rfs ho bisogno di voi ..
E successo a qualcuna di avere un leggero rossore all ascella lato operato..io ce l ho e sono impanicata mi fa pensare al tumore ..
Lunedì ho ecografia al seno..di followup..
Grazie
Dott bentornato..
Le posso fare una domanda?
Siccome ho un lato di ascella lato operato le ricordo che ho fatto svuotamento ascellare leggermente arrossata secondo Lei mi devo preoccupare?
Mi scusi x la domanda stupida ma io già penso ad una recidiva..
Ciao cara Ily82!
Poi comunque hai la fortuna di poter chiedere a qualcuno subito lunedì, così ti togli il dubbio!👋🏻
pepeli un'altra bellissima notizia. Ti darà tanta felicità...
E successo a qualcuna di avere un leggero rossore all ascella lato operato..io ce l ho e sono impanicata mi fa pensare al tumore ..
Lunedì ho ecografia al seno..di followup..
Grazie
Ciao, a me succede, soprattutto dopo la depilazione e quando sudo molto. Ho anche bruciore. Con la crema al cortisone, in pochi giorni passa. In estate poi è una costante. Io starei tranquilla!
Buon pomeriggio, io ci sono.
Abbiamo sentito tutte le sua mancanza, e pur intuendo le motivazioni del suo silenzio ci siamo preoccupate che fosse accaduto qualcosa a lei o alla sua compagna. E invece per fortuna è stato per motivi, diciamo così, più futili.
Io come già detto altre volte non capisco e mai capirò il motivo di tanto astio da parte di alcune ex utenti, di tanta acredine, soprattutto in questo ambiente in cui dovrebbe esserci un clima di serenità vista la burrasca che abbiamo dentro un po' tutte. Forse la voglia di voler essere primedonne che va in contrasto con la sua figura che qui è sicuramente la più autorevole e aprrezzata? Mhà....E per restare nella metafora marinaresca dottore volevo dirle che lei è il nostro faro, che ci fa luce e ci guida anche (direi soprattutto) quando il mare è in tempesta. Quindi non ci lasci di nuovo in balia delle onde per colpa di qualcuna. Non faccia scappare via (come è successo ieri con una nuova utente ) chi entra e si spaventa di fronte ad un clima tutt'altro che sereno. Chi viene qui per la prima volta è in uno stato di paura e agitazione, lo so perchè ci siamo passate tutte ed ora mi dispiace che la nuova utente di ieri sia fuggita via senza ricevere risposta ai suoi dubbi e per cosa? Per il nulla più assoluto. Si, per me il nulla, perchè in questi casi per me vale il "non ti curar di loro, ma guarda e passa".
Pepeli non vediamo l'ora di conoscere Kelly
Risa Rosix come va il post operatorio?
Fra e tuo padre? Va meglio con l'occhio?
Buonasera a tutte e tutti!!!!!!!
Finalmente tornata a casa e devo dire che mi sento proprio bene !!!!! Spero continui così...
Ora non ci resta che attendere l' istologico definitivo ( soprattutto dei linfonodi) e sapremo che fine fare
Grazie a chi si è ricordata di me e Rosa nonostante l' ennesima turbolenza del.blog
Grazie ragazze , grazie a tutte . Il fatto che voi ci siete è meraviglioso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un abbraccio a tutte indistintamente con un gran sollievo .
Grazieeeeeeeeeeeee
Tesoroooooooooo
Va tutto bene per fortuna
Ti ringrazio veramente tantissimo di essere il tesoro che sei .
Un ultra mega super abbraccio
💕💕💕💕💕💕💕💕
Giovanna Il dottore con te a volte è stato duro e diretto, non ha mai usato ipocriti giri di parole, ma se lo ha fatto è stato per scuoterti dal tunnel buio in cui ti sei (eri) infilata. Apprezzo molto questa frase che hai scritto , dimostra in te una grandissima maturità (al contrario di chi è andata via per molto meno e lo ha fatto sbattendo la porta) e soprattutto intravedo uno spiraglio di luce in fondo a quel tunnel.