Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa è una bella notizia 😊❤️
E' così debole, speriamo riesca a far tutto 🤞😪🤞
🤞🤞🤞per tua sorella 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ma come si fa a comprendere le motivazioni dell'altro se non ci si confronta a chiarire ?
Parlarsi e chiarire è così difficile ?
E' sicuramente difficile se ci si limita a RIFLETTERE unilateralmente ?
condivido al 100%.. smepre più spesso vedo le persone incapaci d fare questo.. mettersi nei panni dell'altro, provare ad aggettare la posizione dell'altro pur magari rimanendo in disaccordo,
e soprattutto si sta diventando incapaci di scusarsi, di dire "ho esagerato" "ho sbagliato"(Come se non capitasse a tutti prima o poi) e dall'altra parte incapaci di dire " ti perdono " o di accettare che la persona che ritenevamo perfetta abbia anche dei difetti e dei limiti che non per questo devono cancellare tutte le cose per cui eravamo diventate amiche di quella persona.
Viviamo in un mondo di rapporti liquidi, scopro che Pinco non è l'amico perfetto che mi aspettavo ( echi lo è?), lo getto via, me ne faccio un'altro/a..
con te
buongiorno a tutto il blog.
Un abbraccio orsettoso 🐻💓 a tutta la nostra famiglia RFS💓
Ciaoooo blog!
Ciaooo amiche e ciaooo dottore!
E' stato un piacere rileggerla!
Io sono entrata qui nel blog da poco ma mi manca! E' cm se stessimo in fila con i compagni e mancasse il maestro che regge la fila! Torni da me, da noi! Questo blog mi sta salvando psicologicamente! Mi sta facendo avere amiche che seppur virtuali sento più vere di quelle che fisicamente ci sono intorno! Mi capisce, mi capite! E la scelta a volte di metterci letteralmente la faccia così cm quella dei miei bimbi nella mia quotidianità e' proprio xke vi sento nel cuore!
Certo piango, ho paura qnd leggo messaggi tristi, aggravamenti di malattia ma chi non ha paura!
Penso xo anche che tutte noi siamo vere! Con le nostre forze e debolezze!
Io qnd sono in giro, a lavoro, a passeggio, nelle mie quotidianità sono finta: o meglio mi spiego .. curo la mia immagine finta fatta di trucco e parrucca, cerco di ingannare i conoscenti mettendomi sempre a tiro, non dico nulla della malattia xke voglio rimanga intima ma qui, qst blog e' l unico posto dove posso essere io, me stessa, senza bugie anche se buone, senza fingere che va tutto bene!
Che poi io stia vivendo ogni gg al massimo cm se non fossi malata e' xke non voglio piangere e avere rimorsi ! Non voglio sprecare nemmeno un secondo e qnd avrò finito le cure potrò dire di aver sofferto sì ma di aver continuato a vivere! Meglio di primaaa! Vi voglio bene ragazze ! E non sono di manica larga di smancerie! E' vero! Il vostro: ti capisco! E' vero, non di circostanza!
Insieme supereremo tutto e spero un giorno di poterci incontrare dal vivo anche con il dottore
❤❤
Intanto fatto emocromo stamattina.. xfetto! Chemio il 28 confermata! Si riparte! Non vedo l ora! Questa estate deve essere miaaaaa!
Grazie dottore x esserci e x qst blog!
Certo io non sono nessuno x convincerla a rientrare al più presto ma ci provo! Xke se non sono impazzita e caduta in depressione e' grazie a lei e a qst spazio favoloso
E chiedo scusa se tra i messaggi a volte anche tristi io posti foto felice coi miei
bimbi ma credo che far vedere anche che dopo tanta sofferenza, tanta paura, la mancanza vicino della mia mamma e del mio papà che non ci sono, qualche momento felice me lo merito e con chi condividerlo se non con voi famiglia! ❤
🍀🌈🤞
Dovessi morire, non voglio venga fatto con le parole che ho scritto senza che io possa dire se è così o no o un mio parente possa leggere e soffrire.
Per questo ho reso anonimo il nick
uscendo dal blog, non per cancellare il vissuto con le ragazze. Quello è scritto nel mio cuore.
grazie per aver spiegato la tua posizione Ikegai
Buongiorno blog!
Juve...fili colorati per il tuo papà
IO CI SONO per tutte..
nel pomeriggio ho visita senologica con una dottoressa a cui chiedero' della RM...vediamo che mi dice.
Vi faro' sapere
Va meglio oggi?
Proprio vero che "ognuno dal proprio cuore l'altro misura!"
Perché ha scritto un ex utente, come sei tu.
Nn puoi sapere cosa ho nel cuore io Ikigai. Nn puoi immaginare il peso che sto portando. E nonostante questo nn ho questa acredine verso chi mi sta affianco.
Io ci sono
Condivido l'agenda di Patri 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈