Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Notteee
Buonasera a tutte.
Ma cosa succede qui???
Non so se serve, ma io CI SONO.
Un saluto a tutte voi e al nostro dott Catania, il vostro aiuto e quello del doc per me sono stati fondamentali…spero non cambino le cose.
Mi dispiace molto per tutto quello che è successo, magari non cambierai idea ,magari si...Io ti posso solo dire che questo.e'un blog di auto mutuo aiuto ,ti do il mio benvenuto e siamo.tutte pronte ad ascoltarti , purtroppo stasera gli animi sono un po' agitati ma ci siamo.Spero che tu mi legga ma.se così non fosse buona vita .Un saluto pieno di speranza Claretta.
Io ci sono 🌸🌺🌸🌺🌸
Buonanotte blog vado a nanna pure io.A domani
IO CI SONO
Papà mi sta facendo impazzire..domenica è caduto bel taglio ed.ammaccatura..cerottone e disinfettante...sono tre giorni che faccio avanti e indietro...
Mia almeno sta bene e Silvia idem.
Io arranco e sono distrutto ma passerà anche questa.
Leggevo che è successo un casino...fra utenti dalle porte.girevoli...
Vabbè la.scala.delle.mie preoccupazioni così come di tante di voi è differente..pensate a star bene e.lasciate.inutili ciarle ;)))
So che dovrei stare tranquilla visto che da ecografia fatta l'anno scorso non avevano significato patologico, ma ciò nonostante è una cosa che mi inquieta sempre.
Si sono di nuovo infiammati e fanno male, non sono gonfissimi ma il dolore c'è.
Aggiungo che soffro di ipersudorazione, di più da quando assumo la pillola contraccettiva che assumo per regolare il flusso abbondante, ho notato che quando sudo troppo e non ho modo di potermi lavare nell'immediato, i miei cari linfonodi si fanno sentire
dottor Catania
Lei cosa ne pensa?
💓🐻💓🐻Ti abbraccio tesoro
Un super abbraccio orsettoso anche per te in arrivo 🐻💓
Notte blog,
A domani.
Buonasera a tutti, ritorno a chiedervi aiuto per i miei, ormai, amici linfonodi ascellari.
So che dovrei stare tranquilla visto che da ecografia fatta l'anno scorso non avevano significato patologico, ma ciò nonostante è una cosa che mi inquieta sempre.
Si sono di nuovo infiammati e fanno male, non sono gonfissimi ma il dolore c'è.
Aggiungo che soffro di ipersudorazione, di più da quando assumo la pillola contraccettiva che assumo per regolare il flusso abbondante, ho notato che quando sudo troppo e non ho modo di potermi lavare nell'immediato, i miei cari linfonodi si fanno sentire.
Ora... Non volendo andare nel panico e non volendo nemmeno provare a cercare online, chiedo a voi e al dott. Catania da cosa possa dipendere.
Ho iniziato da poco ad andare da un psicoanalista per gestire le mie paure e ipocondrie.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e gentilezza nel sopportare un ipocondriaca come me.
Vi auguro una buona serata
Benvenuta Elisa! Come hai scritto tu, i linfonodi sono tuoi amici, è già successo e quindi direi che puoi stare tranquilla. Spesso il dottor Catania ha parlato di linfonodi reattivi e più ragazze del blog li hanno, compresa io! quanto tempo fa hai fatto l'ultima eco? Se è passato un anno, io la rifarei, non certo.per i linfonodi ma.solo per controllo. Spero di esserti stata utile!
Buonanotte a tutti
🌜 🌟 🌜 🌟 🌜 🌟 🌜 🌟
Si è passato un anno ma qui le tempistiche sono lunghissime per farla, in privato vogliono un rene....