Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tranquilla , vedrai che sarai on grande forma Marea
Marea
Un augurio grandissimo che il raffreddore sparisca in fretta
La vacanza non può aspettare
Stella
Buona giornata anche a te
Straordinario! Progettare è l'atteggiamento giusto per oltrepassare il muro!
MAREA
ACCIPICCHIACAZZOMOSCIOOOOO!!! Hai 3 giorni per guarire completamente da un banale raffreddore e non credo ci deluderai
Forza bella mia!!!
Grazie a tutte !
Dott Salvo temo l'intervento perché la dott.ssa che mi ha visitato lunedì mi ha detto che se un ematoma resta duro va aperta la cicatrici e rimosso... naturalmente come ultima spiaggia... ma le Sue parole mi hanno rassicurato
Grazie
Didi come erano i passatelli? Io oggi ho polenta e baccalà
Buongiorno a tutte!!
In attesa della 15esima radiata vi mando un salutino!!
Capodanno alle Canarie!! WOW !! Suffumigi a gogo, via via il raffreddore!!!
Forza forza che ne mancano poche
Stella
Un po' diretti ma molto buoni
Polenta e baccalà ho l'acquolina
Buongiorno Dott. Catania,
scusi il disturbo, ma non riesco a trovare pace. Ho 46 anni e a seguito di ingrossamento vecchia cisti posizionata internamente e lateralmente al seno sx, ho chiesto ago aspirato da cui è risultata cisti mammaria. Dato che la cisti si è riformata quasi subito e che provavo dolore sia al tatto che non , ho insistito per risonanza magnetica con mdc. 4 giorni fa mi è stato detto che la risonanza proprio in quel punto ha evidenziato qualcosa. il radiologo mi ha fatto vedere e l'immagine dava un puntino rosso di 4 mm. mi ha chiesto di rifare l'ecografia e chiaramente ho visto questo nodulino all'interno della cisti.un pò perplesso il dottore che non aveva notato il nodulo perchè l'ecografia non lo evidenziava nemmeno col sonoro, mi ha fatto 4 prelievi per la biopsia, ma non avrò notizie prima del 7 gennaio. il radiologo mi ha dato possibilità che sia maligno molto bassa (tra l'1% e il 3%), ma mi chiedo: cosa potrebbe essere? un papilloma intracistico? ma così lontano dal capezzolo e senza altri sintomi?La prego mi aiuti..temo sia un cacinoma visto che è stato evidenziato con la risonanza....sono davvero in crisi...non ho purtroppo con me l'esito della rm perché i medici dell'ospedale hanno trattenuto tutto in attesa del risultato della biopsia. Non so cosa pensare...so che mi hanno precedentemente fatto su mia richiesta 4 ecografie da cui risultava inizialmente solo questa cisti infiammata con numerosi istiociti detriti e sangue pregresso...poi hanno visto questo nodulo grazie alla risonanza. Il nodulo mi fa male.e anche i dolori al seno sinistro sono peggiorati...chiedo aiuto...Cristina
Entra dicendo...Dani, non potevo passare di qui senza entrare per vedere come stai! E io...Tutto bene , grazie!... E la scema ...Hai sentito di R.?? Poveriiiiiina eeeeeh per queste cose ci vuole spirito(?) e forza!!! Eeeeeh, si vede che non ha lottato abbastanza! Tu invece stai lottando, vero?Hai finito le cure?
Dunque ....io so difendermi da sola e non cè problema ,ma guai...guai chi si permette di giudicare la mia amata amica! ....MAAADDAAIII!! le ho risposto con un sorriso Durbans...ed ho lasciato cadere il discorso lottaguerracancrosconfittaforza ed ho solo proseguito ,guardandola negli occhi...R.mi ha insegnato a capire chi sono le vere amiche....E poi...Ciao! Scusa ma mi sta suonando il telefono! E lho letteralmente lasciata in negozio da sola ...sono uscita, telefono all'orecchio e telefonata finta! Dopo qualche secondo è uscita anche lei e la sua macabra curiosità di merda..
Credo sia passata solo per estorcermi notizie...figuriamoci!! muta sono.
Spero di averla offesa con il mio comportamento...il mio essere in un negozio non l' autorizza ad entrare per chiacchierare con me ! Spero che abbia capito che non la considero una mia amica e se vuole notizie su R.si rivolga altrove.
BENVENUTA Cristina
Mantieni la calma se puoi...ora il dottore ti parlerà nello specifico!
Ciao a tutte...leggo che per alcune non è stato un bel Natale mi dispiace.
Per me a parte i motivi di tristezza per chi non c'è più devo dire poteva essere migliore. Purtroppo mi sono resa conto che nonostante tutto quanto ho passato tendo a essere ancora pigra e a vivere poco. Certo a volte le amicizie non aiutano (si sprecano i "ci vediamo sicuramente", "organizziamo" e poi nessuno si fa vivo o se lo faccio io trovano scuse).
Ho deciso di non prendermela troppo e di mandare tutti mentalmente a f....Ho unica una certezza: quando mi salutano dicebdo "ti trovo bene", non hanno la più pallida idea di cosa ho passato e di cosa significhi per me ritornare a una vita normale. Ti trovo bene....mah...non significa certo che puoi fare promesse e non mantenerle tanto sembra che sto bene.
Ma la gente cosa ha nella testa? Ma davvero se non si vivono queste malattie direttamente non si capisce quanto sono devastanti?
Boh.
Scusate lo sfogo
Ciao tesoro....penso non possano nemmeno lontanamente immaginarlo la natura ha voluto cosi! Per farci vivere felici ed inconsapevoli della nostra ineluttabile fine!La morte? Un evento che succede agli altri Per questo noi dobbiamo ritornare ad essere come prima dell'evento ed è per questo che è così difficile...siamo in una condizione contronatura! Forza, alleniamo la resilienza!