Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Puoi dire all amica che è una stronza sensibilità pari a 0 complimenti.
La gente si rivela x quello che è veramente e capisco la tua delusione
Buona domenica,io ci sono 💐💗
Vi abbraccio tutti forte ❤️❤️❤️
Ho passato una brutta nottata,sono stata male, nausea e dolori di pancia....sono ancora ko... scusate....dopo provo a leggervi.
Passate una buona domenica
Mamma sono 3 giorni che non ha febbre, segno che l'infezione FINALMENTE sta finendo. Mangia, non ha dolori, solo sfiancata dal Rocefin ma coccolata e in ripresa...da buon napoletano scaramantico ho sempre paura porc*miseria passatemi il francesismo, di lasciarmi andare ma a quanto pare possiamo essere ottimisti che la situazione stia veramente passando.
Vi dirò una cosa, ho avuto più paura questa settimana per l'infezione che in 3 anni e mezzo di metastasi, giuro.
Il tumore è subdolo, ma vi garantisco che in questi anni non ci ha arrecato chissà quali fastidi e l'abbiamo sempre tenuto per le corna, ma questa infezione come tutte quelle quando sei immunodepresso, sono imprevedibili ed avevo tanta tanta paura di un precipitare delle cose..So che ogni caso è a sè, ma mi sono permesso di spulciare sul forum e avevo letto in passato di chi ha avuto infezioni e non erano proprio belle esperienze....
Ho chiamato l'oncologo ha detto di aggiornarci domani con la chemio, io onestamente vorrei mamma non facesse Venerdi la seconda Taxotere, ha bisogno di rimettersi in sesto e di smaltire una settimana di antibiotico, chissà...penso non succeda niente se saltiamo una settimana, dopotutto siamo all'inizio di questa nuova terapia e anche quando si fanno le iniziezioni di fattori di crescita si salta un giro, che dite? Vi abbraccio
Buongiorno rfs /dott.
Buona domenica.
Ha frainteso una frase del dottore e si è cancellata dal blog
Addirittura cancellata ..?😳
Ma quale é la frase ?
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Mamma sono 3 giorni che non ha febbre, segno che l'infezione FINALMENTE sta finendo. Mangia, non ha dolori, solo sfiancata dal Rocefin ma coccolata e in ripresa..
Sono contenta per la mamma,con le tue coccole e tutto il resto presto tornerà alla vita di sempre 🌈🌈🌈🐞🍀
Ora spero che Stefania si sia alzata dalla carrozzina e che stia meglio.
Riferendosi a Juventina che aveva agito per mettere in contatto il marito di Paola col dottore, il doc ha scritto "Facta, non verba, fili colorati e pause di riflessione". Una frase molto generica in cui credo abbia apprezzato il fatto che Juventina si fosse attivata per una cosa a cui il doc, e non solo, teneva molto. Punto. Tutto lì. Io l'ho intesa così la frase del dottor Catania, non riferita a nessuna in particolare.
Si, ora è una ex utente anche lei
Spero che Massimo si affacci al blog per leggere i commenti di Paola79 e di quanto abbia dato forza e allegria in questo blog... Io ho sempre avuto di lei la percezione che fosse una fiducuaria top perché non ha mai avuto tanto bisogno di aiuto.. Era sempre lei che dava forza alle altre.
Che sapeva trasformare la realtà in un posto migliore e le cose difficili da accettare come Genoveffa con ironia e tenerezza.
Tanta stima Paola79 e spero che tu sia in un posto migliore, consapevole che i fili colorati che hai tessuto con la tua famiglia, le figlie, noi non si sono spezzati.
Ora spero che Stefania si sia alzata dalla carrozzina e che stia meglio.
Anche io ora ho imparato una cosa in più sul dottore e sul suo privato. Che Dio (o chi per lui se non ci crede) benedica lei e la sua compagna.
Grazie di 💓❤️