Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Paola di Loris
salvocatania:
" perchè con tante mamme doveva capitare alla mia ?"Grazie Dottore per aver trasmesso la nostra vicinanza alla famiglia di Paola79.
Quanto dolore...
Paola79
Paola di Loris
Ginevra*:
Ciao Paola, come va? Loris si sente meglio a casetta sua? Spero di si,gli invio sempre tanti fili colorati, una copertina calda calda che lo aiuti a sentirsi meglio e coccolato,coraggio a tutti e due!Grazie Ginevra, Loris sempre tanto fiacco e oggi ha cominciato ad avere qualche linea di febbre... Lunedì andremo al controllo, spero sia tutto nella norma... 🤞🏻
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Dott. Catania
Grazie per aver sentito il marito di Paola79
Dott. Catania
Grazie per aver sentito il marito di Paola79
salvocataniaMedico Chirurgo
Met:
Quale é la causa di un infarto intestinale? All'età di Paola è una evenienza veramente eccezionale trattandosi di patologia più frequente in età senile-
Le cause tantissime e sono quelle (comprese le placche di aterosclerosi) che provocano un restringimento della circolazione sanguigna a livello della vascolarizzazione intestinale.
DarkElena Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Mi dispiace leggere che non stai benissimo. Sicuramente l'intervento è stato pesante ma è bello leggere che sei sempre positiva.
Un abbraccio
Mi dispiace leggere che non stai benissimo. Sicuramente l'intervento è stato pesante ma è bello leggere che sei sempre positiva.
Un abbraccio
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
salvocataniaMedico Chirurgo
Michi2:
Un altro giorno ci viene voglia di volare e....insomma il burrone è sempre lì, noi siamo sempre lassù con le gambe a penzoloni, ma ogni giorno lo scenario è diverso Il burrone è stato sempre utilizzato come metafora per mostrare che la resilienza si può allenare esattamente come si fa con l'attività fisica
salvocataniaMedico Chirurgo
Ladybug:
:
Giovanna hai interrotto da poco una gravidanza avanzata 😔😔😔 se il dolore persiste sentirei dal ginecologo. Non concentriamoci solo sul k e non facciamo che siano i medici a concentrarsi solo su quello (il triste epilogo di Paola ce lo ha insegnato 😔).
E poi non pensiamo sempre a sé se se....sennò non viviamo più e rischiamo che mentre gli anni scorrono.tra ansie e paure un giorno ci voltiamo indietro e ci chiediamo che cavolo di vita abbiamo vissuto e se anche non siamo mancate all'affetto dei nostri cari, quanto silenzioso dolore abbiamo trasmesso loro?
Un caro abbraccio e ti auguro di ritrovare la serenità 🌈
salvocataniaMedico Chirurgo
Ikigai Fiduciaria:
Buonasera Dottore
Ho manifestato apertamente la necessità di aver un attimo per metabolizzare il dolore, mi spiace rientrare e leggere certe considerazioni.
Sarebbe stato meglio non dire niente?
A questo punto, forse credo si.
Quindi la mia considerazione sulle pause di riflessione sarebbe riferita a lei ?
Non ho parole !!! Ebbene non era diretta a lei...e quindi la sua replica suona come "excusatio non petita"
Sa bene invece cosa contesto a lei : non dà mai la possibilità di parlarsi o chiarirsi per appianare eventuali fraintendimenti.
Su oltre mezzo milione di commenti qualcuno può pretendere che non ci siano fraintendimenti ??
Ma lei, e lo sa bene, ha eretto un muro sia pubblicamente che privatamente.
E' una sua scelta unilaterale alla quale io mi devo obtorto collo adattare.
Ma la scelta di passare ad ex utente è uno schiaffo non a Salvo Catania, che magari se lo merita in pieno viso, bensì al resto del blog che non lo merita anche perchè arrivato in pieno lutto.
Io sono sempre pronto e disponibile a qualsiasi criticità !
Sia ben chiaro.
A condizione che ci sia qualcuno che abbia voglia di parlarsi e di chiarirsi ....
. Preferisco le persone che si parlano e si chiariscono e quelle che fanno i fatti.
Anche io ho da metabolizzare i miei dolori. Che ne sa lei della mia vita ?
E quando sono accaduti i famigerati fatti di agosto io vivevo una situazione che molti del blog conoscono (Stefania su una carrozzina per via della fibromialgia. Altro che vacanze !).
Lei dov'era ?
E pensare che una delle persone, ma ce ne sono state tante altre, che mi è stata più vicina è stata proprio Paola 79 e tra di noi non c'era alcuna relazione oltre quella ufficiale del blog.
Paola79:
DottorCatania
Mia nonna, 90 enne, analfabeta..ma laureata alla scuola della vita, mi diceva sempre
"La faccia è una sola,quando l' hai persa, hai perso tutto"
E lei così umano, vicino , ironico talvolta sarcastico...tragicamente sincero , ci ha sempre messo la sua. Forse non conta nulla, ma ha tutta la mia stima e,mi permetta , un abbraccio.
Io ci sono, per lei e per le ragazze
#488.275 Scritto: 23-08-2022 21:08
Mi dispiace moltissimo e lei lo sa bene perchè ci siamo anche conosciuti di presenza ....e qui mi fermo !
- Modificato da salvocatania
Akira
Lori
Supererai anche questa
Supererai anche questa
Nussi
Io ci sono!
Nussi
Buonanotte a tutti!
Hope4
Lori Fiduciaria:
Ragazze tutte non scrivo per ora ma vi ho pensato e ringrazio chi mi ha scritto e mi ha mandato cuoricini. Non sono in gran forma però mi riprenderò, oggi ho anche mangiato volentieri ma credo che ci vorrà un po' di tempo. Non ho più 20 anni e incasso male...... per ora!
Vi mando un caro abbraccio ad una ad una
Lori
Ciao Lori un abbraccio a te 🤗
Patri Fiduciaria
Buongiorno dott.Catania ❤️
Buongiorno RFS ❤️
Io ci sono ❤️