Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Arcobaleno
Arcobaleno
Giovanna86:
Io lo so che dopo si può ricominciare a vivere , ci sono già passata e so che si può anche non morire di cancro però boh non voglio congelare la mia e far congelare la vita degli altri ma vorrei che si rendessero conto tutti che stiamo parlando di tumore, stiamo parlando di terapie, di cure, di dolore … non sto curando un’influenza … va bene continuare a vivere ed essere positivi però secondo me bisogna anche aver rispetto degli stati d animo degli altri e capire che la malattia e’ una cosa seria che ci cambia inevitabilmente nn solo fuori ma anche dentro , cambia i nostri rapporti con gli altri e la percezione che abbiamo delle vite… io non sono per un racconto edulcorato della malattia , anzi credo che far passare la malattia, soprattutto quando devi farci conti da giovane, come una “parentesi della vita” del tutto superabile con ottimismo , fiducia e spirito battagliero sia sbagliato , o almeno non è x tutti così ed affrontare la malattia in modo diverso non è sbagliato … il dolore bisogna accoglierlo e viverlo per superarlo e questo x tutti anche x chi c è intorno …

Giovanna e come non capirti.
Io ho scoperto il tumore a maggio 2019 e il 24 luglio 2019 mio fratello si sarebbe sposato e io avrei dovuto essere la sua testimone.
Levo il condizionale.
Lui si è sposato ed io ho fatto da testimone.
Nel durante non ho certo gioito della sua festa, troppo spaventata e troppo incazzata del perché a me giovane.
Ora, guardo il 2019 e ringrazio il blog che mi ha esortato ad essere testimone a differenza dei miei familiari che volevano solo farmi curare e non farmi vivere curandomi per paura di indebolire il mio corpo.
Giovanna ti stringo forte forte
Arcobaleno
Arcobaleno

Primula..
Tantissimi auguri
🎉

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
pepeli
Ma in colpa xche?? X i capelli ma no dai..
Un po sistemate ci sta..io x esempio faccio delle ciocche un po chiare dove ho i capelli bianchi xche la terapia ormonale mi ha fatto spuntare i capelli bianchi ma sono pochi x fortuna e li camuffo con queste ciocche, non faccio il colore finché posso fare così pure il parrucchiere mi ha consigliato così e poi c'è pure il colore x i pazienti oncologici senza ammoniaca...
Io pure non sono proprio colorita ma ogni tanto uso un po di terra ma io non mi trucco mai xche ci vorrebbe un corso di trucco x me.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Primula tanti auguri

Ortoressica
Ortoressica
Dolce Primula Tanti auguri di buon compleanno!!!
Bibi82
Bibi82

Io ci sono

Giovanna86 capisco il tuo stato d'animo, sappiamo benissimo che in circostanze come queste non è facile affrontare la "normalità" della vita, è già complicato spostare l'attenzione su altre cose che non riguardano il cancro figuriamoci fare festa. Tu sei doppiamente ferita, per il cancro e per l'interruzione della tua di gravidanza. Diciamolo una festa piena di bambini forse non capita nel momento ideale. Però prova a vederla da un altro punto di vista: tuo fratello vorrebbe solo averti in un momento importante per la sua famiglia e, sono abbastanza convinta che una volta passata la burrasca, perché passerà questo momento di difficoltà, ti potresti pentire di non esserci stata al primo compleanno delle tue nipotine.

Bibi82
Bibi82
Primula66 buon compleanno!!!
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Giovanna86:
la percezione della malattia è molto diversa da chi la vive e da chi c e intorno . Poi come vi dicevo io sono incattivita con il mondo in questo momento

Io sono giunta alla conclusione che mia mamma e mia sorella proprio non vogliano realizzare la gravità della mia situazione, come forma di autodifesa.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
PRIMULA 66:
Ragazze è venerdì 17...e naturalmente è il mio compleanno

Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
PRIMULA66
Buon compleanno 🎉🎁🎊🎂
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Guardate che bella sorpresa e regalo per il blog .
Quel furetto di Juventina ce l'ha fatta !!!
Perchè ha scritto


e il marito di Paola ha risposto " contattatemi quando volete" e il suo numero di telefono !

Domani lo contatto io !!
Meglio lasciare sedimentare ...un giorno in più !

al furetto

- Modificato da salvocatania
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
pepeli
Io uso le gocce di Collistar perché non mi fanno venire la pelle sul giallino
Mi metto la crema e tre gocce una in fronte e sulle guance poi massaggio bene senza toccare le sopracciglia
Dopo bisogna lavarsi bene le mani
Quella di Dior non l’ho mai provata ma sarà certamente molto valida
Dafne73
Dafne73
Lucy87:
Buongiorno a tutti
grazie dei fili...pet negativa
A dopo😘

🎉🎉
Sara Padova
Sara Padova

Buon pomeriggio a tutti, io ci sono!

Claretta
Claretta
Lucy87:
Buongiorno a tutti
grazie dei fili...pet negativa
A dopo😘

Benissimo!!!🎉🎉🎉💪💪💪

Rispondi