Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Arena hai ragione !!!!! Ma quella strana sono io .....io e la mia ansia che sempre mi accompagna
io ci sono
Oggi 🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺stracolme di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈per:
- la mamma❤️di Lucy87❤️
che ritira il referto della Pet 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
con voi!!!!!
Grazieeee 💓💓💓💓
Oggi 🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺stracolme di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈per:
- la mamma❤️di Lucy87❤️
che ritira il referto della Pet 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈
Fili colorati da parte mia anche per la mamma di Alexa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Mercoledì fissato l' intervento insieme a Risa non vi dico l' ansia......help meeeeeee . Non mi aspettavo di aver così tanta paura....come farò?
Andrà tutto bene e noi saremo con voi ❤️❤️❤️
domanda frivola:
posso fare qualche lampada solare abbronzante x togliermi il pallore cadaverico dell'inverno?
o è proprio assolutamente da evitare?
ovviamente la fare col costume non a seno scoperto.
Buongiorno a tutti e fili colorati a chi ha visite e terapie 🌈🌈🌈
Ci sta essere preoccupati, mi stupirei del contrario. Siamo in una situazione di tensione continua e dormire male non aiuta. Te lo dico per esperienza.
Se continuasse la febbre si potrebbe prendere in considerazione anche qualche giorno di ricovero almeno sarebbe monitorata e controllata e tu saresti più tranquillo (probabilmente anche lei). Non credi?
Ti abbraccio forte!
ovviamente la fare col costume non a seno scoperto.
Io seguo dermatolgirl su Instagram,dottoressa preparatissima e simpaticissima...Vai a vedere il suo colorito...Lei ovviamente le lampade le demonizza
Una sera di una decina di giorni fa, mentre ero seduta sul divano, sento una fitta al seno "buono" che parte dall'ascella, questo dolore mi dura anche di notte, poi il giorno dopo si affievolisce fino a sparire.
Ora da qualche giorno mi sono accorta che la zona tra il seno e l'ascella è un po' gonfia.
A tastare io non sento nulla, ieri il medico di famiglia mi ha visitata ha detto che sì è un pochino gonfia ma anche lei al tatto non ha rilevato nulla di anomalo.
Il 14 marzo ho la visita oncologica. Aspetto? Chiamo? Chiamo la senologa?
La dottoressa mi ha detto che, visto che la visita è tra un mese e gli esami erano negativi, di aspettare la visita e anche io sono dell'idea, ma poi ci penso e mi viene un po' di ansia di stare sottovalutando la cosa.
Martedì vedo la fisiatra della Breast Uniti per il rinnovo piano terapeutico del Prolia, magari inizio a chiedere a lei se potrebbe essere qsa di muscolare...
Eco e mammo di novembre negative. Il 28 analisi sangue pre visita.
- la mamma❤️di Lucy87❤️
che ritira il referto della Pet 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno a tutto il blog!!
Un abbraccio particolare alle nostre fiduciarie che hanno postato i loro esiti di controlli davvero incoraggianti!! Grazie
Io mi preparo per il we...domani andiamo a sentire delle cantanti che fanno cover di black music anni 60-70...speriamo di divertirci
domenica andiamo a fare un giretto a napoli e torniamo lunedi...
Intanto ho sempre un certo fastidio anale che è davvero scocciante.
Non ho un alvo molto regolare e quindi la giornata in cui non vado in bagno sto benissimo e non avverto nulla ma quando vado in bagno, poi per il resto della giornata avverto bruciore e fastidio ( come se avessi sempre li' li' una suppostina pronta ad uscire) ...e mi porto sto fastidio per tutto il giorno ...la mattina dopo tutto scomparso.
Sono andata da un chirurgo proctologo che mi ha detto che non ci sono ragadi o altro e che è la catena emorroidaria interna ...e mi ha dato un integratore (Emotrofine) che a parte sul mio portafogli non ha avuto molti altri effetti. Che ne pensate? Cosa posso fare? Non voglio lamentarmi troppo pero' il fastidio a volte invalida il resto della giornata...
Cara hai perfettamente ragione, mamma finché non glielo dice il medico non vuole proprio andare in Ospedale, fece lo stesso anche quando arrivò l'Ambulanza..
Io ti dirò, ero convinto che l’avrebbero ricoverata anziché fare questa terapia, ti dico che non ha tosse, catarro, niente di niente, solo questa febbre preceduta da freddo poi fisicamente ha herpes alle labbra e naso rosso all’interno.
La cosa positiva però è che non trema più come una foglia e riesce a non prendere la Tachipirina, permettendo alla febbre di agire senza esser stoppata sul nascere per appunto i forti tremori che aveva fino a qualche giorno fa…..
A questo punto è venerdì, aspettiamo come detto dal medico lunedì (sempre se non escono sintomi o dolori differenti) e vediamo se appunto la cura dopo oltre 48 ore entra finalmente a pieno regime..