Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Certo che ne avrai le energie, ma dedica a questa cosa solo quelle necessarie, non riempire la tua vita di questo problema, lascia spazio anche a tutto ciò che di bello hai intorno, tuo figlio in primis e da questo prenderai le forze.
Un passo alla volta, tesoro
Buongiorno ragazze,
Una capatina qui per sentire che aria tira e leggo titti che è sconvolta
titti, quando vuoi noi ci siamo, dalle tue parole capisco comunque che stai già iniziando a mettere le cose sotto una giusta luce per affrontare il tutto.
Ti abbraccio
Buongiorno a tutti.
Mi spiace per Patty e per Titti, ma spesso le feste amplificano gli attriti e scuotono gli equilibri. E' un momento di incontro nel bene e nel male.... A Titti voglio dire che a tutto c'è un rimedio anche se all' inizio non sembra...il tempo poi aiuta a sistemare tutto.
Stella
Anche a me non sembrava vero di vivere un Natale in serenità senza malattia.. E' stata una giornata serena...
Titti, le tue parole mi comunicano il malessere che stai vivendo. Capisco che in questi giorni di festa tutto pesa di più e ci si sente più sole. Forza, riprenditi il tuo motore che sei tu e la tua interiorità così ricca e bella.
Un abbraccio anche a Patty. Come dicevo nei giorni scorsi, se non riusciamo a non farci toccare e farci scivolare le cose cattive con un ma daiiii, bisogna fare di tutto stare alla larga da certe persone!!
Un abbraccio a voi e un abbraccio a tutte
Buon S.Stefano!!!
TITTI!!!!!!
Chi ha osato guastarti il Natale con confessioni inconfessabili!????
Ma non poteva aspettare????
Vorrei essere lì con Te ..Ti sento tristissima e depressa e lo sai che dobbiamo evitare come la peste queste sensazioni che ci fanno male!!! Ma quel qualcuno LO SA????????!!!!!!! ACCIPICCHIACAZZOPENDULOOOOO!!!!!!! Vengo lì e lo/ la riempio di calci in culooooooo!!! SOLO AMORE MERITIAMO!!! Specialmente Tu!Tesoro, sai dove trovarmi...
Titti cara, non so cosa sia successo, ma, come dice Juventina, a tutto si può trovare una soluzione. Adesso devi prima mettere a fuoco e metabolizzare gli eventi.
Vorrei che tu sapessi che noi siamo qui a sostenerti qualsiasi decisione tu prenda o a consigliarti, nel ns piccolo, semmai ne avessi bisogno.
Non sei sola, ricorda che hai tutte NOI con te
Daniela, spero tu possa trovare la pace interiore che meriti. So che non è facile, ma so anche piano piano ci riuscirai
A proposito di chiarimenti, la mia amica storica ha pensato di esprimere il suo risentimento la vigilia di Natale, perché in questo periodo non ci siamo più viste e mi ha fatto una mega manfrina... conclusioni (sue) la colpa è mia perché non l'ho tenuta informata, non l'ho vista, perché nel fine settimana sono sempre con "quello là" - il mio compagno. Peccato che non si sia ricordata che ho provato a chiamarla ma che non aveva tempo per rispondermi - "sono fuori, Ciaooo" oppure "stavo facendo il presepe buonanotte". Le ho detto solo una parte di quello che avrei voluto dirle perché con il suo veleno è riuscita a farmi piangere. Sarà soddisfatta? Non lo so....
Il giorno di Natale io l'ho trascorso serenamente con il mio compagno a casa di suo figlio e della sua compagna, con la famiglia di lei e 9 pelosi che mi hanno coccolata per tutto il tempo. E questo, per me che non ho più nessuno dei miei famigliari, è stato un bel Natale.
TITTI INF..
Non so cosa sia successo, ma credo che la mia recente esperianza sia vicina alla tua.
Nei gg post- chemio i miei equilibri familiari( sedicenti) sono venuti meno.
Ho provato dolore fisico e psichico insieme.
Adesso sto bene e potrà sembrare strano sono felice che sia successo.
Vivevo in un equilibrio non vero adesso é tutto limpido ed è come ae mi fossi liberata di una zavorra....sono LIBERA sono una persona rinata non più fragile nonostante abbia una diagnosi di CANCRO sul mio capo.
Ti abbraccio forte!
Buongiorno a tutte/i
Per me S.Stefano è un giorno da far passare in fretta... si chiamava Stefano mio nipote mancato tragicamente un anno e mezzo fa'... era bello come il sole...
Titti mi associo a tutti i post precedenti: so che vorresti risolvere tutto e in fretta, ma certe situazioni si risolvono solo con lo "sbollimento" della rabbia e della delusione e con la riflessione. Un abbraccio
Maria
Riguardo al Natale.
Il lutto per la mancanza di ciò che non c"è più non aumenta per me nei giorni di festa, per cui non fa differenza che sia 25 dicembre o 7 gennaio, ogni giorno è un giorno di lutto che mi porto sotto il braccio mentre vivo, pienamente vivo.
Quello che dispiace nei giorni di festa, almeno è successo il 24 sera, è riincontrare i nipoti o cognati o fratello e che non ti chiedano Come stai. Io credo voglio credere che sia per imbarazzo perché tutti hanno bisogno che tu stia bene per star bene tutti. Capisco che sarà questo il motivo per cui anche le mie colleghe amiche non me lo chiedano. Capisco. E questo vale a Natale e tutto l'anno. Non so. Smitizziamo il Natale. Questo mi viene da dirvi.
Le zie, le sorelle e cognate di mia madre, no, loro mi danno l'affetto e l'attenzione, nella voce e nel pensiero.
Concentriamoci su chi ci fa bene, ci riscalda il cuore.
Buongiorno e buon Santo Stefano!
Mi spiace per Patti Titti e Daniela e per tutte le altre che hanno più preoccupazioni o tristezza nei loro cuori che serenità. Vorrei esistessero soluzioni immediate e veloci, ma sappiamo tutte che non è così e che anche il dolore è una tappa obbligata per ritrovare se stessi e nuovi equilibri
Buongiorno a tutte RFS
Titti infnn solo tu hai affrontato il k ma anche un evento che ci accomuna e che deve essere luceee ad oggi per tutto ciò che ti succede e che sicuro ti rende roccia ! Quindi su ragione e nn andare di pancia e disegna un nuovo giorno più lucente per te....Abbiamo raccontato insieme il nostro evento ....ti sono vicina....
Buon santo Stefano