Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Ginevra sto uno straccio però è normale alla mia età, quello che conta è la ripresa xk sinceramente non sono mai stata così e stare a letto o in poltrona non sono il tipo. Pazienza è normale mi dice la dott.ssa che mi ha operato, tutto bene continuo con le medicazioni e appena si può leveranno i punti. Ti ringrazio tesoro sei veramente presente e gentile con tutte.
Ho imparato a volerti bene come alla Dada, forse un po' meno ma anche lei non perdeva un attimo per aiutare tutte. Ora sta bene ha bisogno di riposo però c'è sempre nel mio cuore come tutte voi.
Ti abbraccio Lori
ladybug
ladybug
Fra76 Fiduciaria:
W il blog e w super Lori!
Leggerti mi fa bene perché nonostante le mille difficoltà riesci sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno

È vero, infondi serenità 🌈
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
LOLLY:
Cara Ortoressica avrei bisogno della tua disciplina alimentare perché non sono per niente ligia e se succede qsa di brutto tendo ancora a sfogarmi col cibo....poi mi pento ma fare il coccodrillo non serve a nulla, mi faccio la ramanzina da sola e poi ci ricasco...uffa

Siamo in 2 allora😅. Faccio sempre mille propositi. Poi basta nulla per mandarli a monte
Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

LOLLY
LOLLY
Juventina Fiduciaria:
chiederò un consulto oncologico in questa clinica… e farò la rmn annuale perché mi fa stare più tranquilla.
Ma il dubbio se tt questo sia necessario mi rimane.

Dubbio che condivido ma nel senso che nn so se siano sufficienti gli esami prescritti....la RM non l'ho mai fatta, Pet, Moc...serviranno? Già il fatto che alla visita periodica l'oncologa si limiti ad annotare gli esiti degli esami mi fa pensare.....non potrebbe almeno guardare il tracciato dell'eco o il dischetto della mammo? ...4 occhi non sono meglio di 2?
Ex utente
Ex utente

Buonasera, ci siamo! volevo chiedere una cosa al gentilissimo Dottor Catania. Mia mamma ha iniziato la terapia per questa infezione iniziata nella notte tra venerdi e sabato che gli porta febbre, sta assumendo una siringa di Bentelan + Rocefin al mattino e una siringa di sola Bentelan alla sera. Dovrà farlo fino a Domenica.
E' vero abbiamo iniziato praticamente da pochissimi giorni, infatti sto notando delle fluttuazioni rispetto a Domenica dove gli saliva la febbre per 3 volte al giorno. Ieri è salita alle 8 del mattino e direttamente stamattina alle 5.30 e ora è salita alle 20.30, quindi dopo 15 ore dall'ultima volta.
Mamma mentre sta benissimo dal niente inizia a sentire freddo a mani e piedi (prima stava serenamente parlando con me e dal nulla ha iniziato a tremare), fino a quando non inizia a tremare veramente come una foglia, a tal punto che ha dolore a schiena e gambe per quanto trema.
A quel punto gli do Tachipirina e dopo giusto mezz'ora si calma e prende calore. Infatti diventa rossa in volto, gli ho misurato ora la febbre ed è 38.3, segno che appunto il tremore era legato alla febbre che doveva salire.
Tutto questo preambolo per chiederle, normale questo passare in poche frazioni dallo star benissimo a tremare veramente forte da non riuscire manco a tenere il bicchiere in mano per bere, senza una gradualità? tutto segno di questa infezione?
Grazie

- Modificato da Ex utente
LOLLY
LOLLY
Didi Fiduciaria, Daniela Sicilia, festeggiamo con voi per le belle notizie 🎊🎊🎊🎊🎊
LOLLY
LOLLY
Giovanna86 siamo qui x ascoltare, facci sapere
Hope4
Hope4
Lori Fiduciaria:
Eccomi
Fra76Fiduciaria grazie del pensiero e volevo dire a te e alle altre che la visita è andata bene, ho chiarito alcune cose e andiamo avanti. Sono un straccio perchè devo smaltire l'anestesia e bere 1.5 l di acqua, per mangiare c'è tempo. Comunque andiamo avanti e ogni giorno andrà meglio, domani finisco anche gli antibiotici e troverò rimedio.
Ti abbraccio e con te tutte le RFS che mi pensano.
Wlavita Ragazze.

Forza Lori
LOLLY
LOLLY
Sole Siciliano
Paola di Loris
Paola di Loris

Oggi ho portato a casa Loris, tutto felice di tornare nel suo letto.
Alessandro anche se con la febbre ha voluto fargli un disegno di benvenuto, un cuore con tante strisce colorate come l'arcobaleno, e come i nostri fili colorati 🌈
Grazie ragazze 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Paola di Loris sapessi che piacere avere notizie di Loris, io ci spero che abbiano fatto un buon lavoro e anche il fatto di curare il resto mi sembra saggio, si ha bisogno di linfonodi che ci proteggono e allora c'è molta speranza. Salutalo tanto per me e tienici informate. Un abbraccio a tutti e due, compresi i tuoi figli che ho conosciuto da Primula.
Lori
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Io ci sono

Vi stringo tutti in un enorme abbraccio e auguro a tutti una buona notte a domani
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Giulio73 immagino la tua stanchezza mista a preoccupazione, tanti fili colorati per il tuo papà e domani coccolerai Mia il doppio. Forza Giulio sei in gamba davvero

Lori
LOLLY
LOLLY
Bianca 11:
Che dolcezza!

cucciola!!! Che bello se ti racconta e si confida, si vede che avete un bel rapporto

Rispondi