Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Il mio primo pensiero va a Paola79 🖤
Buonanotte ragazze e ragazzi❤️❤️❤️❤️
Inondo di fili colorati voi e i vostri cari, chi domani ha visite, esiti da ritirare e terapie
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io ci sono❤️
Ciao Paoletta❤️
Quindi se vi chiedo attraverso il suo profilo un contatto con suoi parenti o amici spiegando chiaramente quale sia lo scopo della richiesta il fine stragiustifica i mezzi.
Cosa c'entra l'anonimato e la privacy ?
Il vostro è un ragionamento "pre mortem", la mia è una considerazione pratica post-mortem
Ragazze, vorrei esprimere il mio parere sulla questione. È vero che esiste una questione di privacy, ma la perdita così inaspettata di una ragazza che tutti qui ricordiamo con grande affetto e ammirazione, se permettete , travalica la questione stessa.
Appena saputa la notizia , sono stati postati moltissimi messaggi per un bel po’ di pagine: non pensate che condividerli con la famiglia significhi testimoniare quanto Paola abbia significato per noi?
Il nostro ricordo sarebbe condiviso con i suoi affetti più cari, e credo che Paola non avrebbe nulla da ridire
Bianca 11:
Ora la mia ansia è rivolta a mia figlia : questa sera avrà la sua prima cena di San Valentino...🙄
Questa è un'ansia che ci piace!
Certo che a empatia e buona comunicazione siamo pari a 0. Ho pensato subito al blog e al dottor Catania.. ma perché non sono tutti così?
Di Dr. Catania se ne trovano tanti, ma...minchia questo come comunicatore dove l'avete trovato ?
Un vero fuoriclasse !!!
E vabbè...ci può stare !
E chi lo dice che anche se diventasse maligno morirebbe in 8 mesi e non in 9, 10 mesi...e magari non morirebbe affatto di cancro come più probabile !
Aspetti un bel pò di anni e poi gli mandi a casa la foto della sua mamma davanti alla torta, se lui è ancora in vita !
Benissimoo! 🎉
Brava per i tuoi controlli andati bene
Festeggia!🍾🎉🎊🍾🎉🎊
Oggi giornata triste e stancante.
Non ho comprato nulla per il mio amore..oggi ho fatto 500 km fra lavoro e papà..siamo riandati dal dottore perché doveva rinnovare l'ossigeno..e con l'occasione ha rifatto emo gas analisi..
Fa fatica ed avrà chiesto cento volte se esiste una terapia migliore perché respira male..mi si è stretto il cuore era giù ed io non so che fare..sabato riandrò da lui..spero stia meglio un pochino.
Mi sento impotente come se la vita gli stia scorrendo addosso..come l'acqua fra le dita..lo vedo piccolo ed indifeso ad 80 anni..
Stasera ero un misto di rabbia e stanchezza e mi dispiace anche si non aver "coccolato" Mia ..ma stasera non ero dell'umore giusto..
Vi abbraccio e vado a nanna scusatemi
Il grande Veronesi diceva che la speranza deve spegnersi sempre dopo il paziente e una volta il nostro grande dott. Salvo, quando gli chiesi "ma come si fa a dare speranza quando non c'è più nulla da fare? (questa era las cosa che mi ha sempre tormentata quando mia mamma era al capolinea, come diceva lei)
... Lui mi rispose" Esserci.. Dare sempre speranza vuol dire esserci fino alla fine. "
Questo verbo si può, si dovrebbe coniugare in tutte le fasi della vita e non solo nelle fasi terminali di qualcuno.
A partire dal presente , il cui significato resta oscuro per molti .
E lei sa anche a chi mi riferisco..........
Vi aggiorno su Loris, oggi era un po' più pallidino perché hanno diminuito il dosaggio degli antidolorifici, ma sta bene. Il chirurgo gli ha detto di aver tolto i due linfonodi più grandi, sembravano patate, e altri cinque di quelli più bruttini. Ha tolto anche quelli che sono cresciuti velocemente in queste 2-3 settimane che avevano un'aria sospetta.
Ce ne sarebbero stati tanti da togliere ma ha preferito prendere solo i peggiori perché confida di identificare il problema e riuscire a curarli. 🍀
La ferita sanguina poco, forse domani gli tolgono il drenaggio e lo mandano già a casa.
Loris non vede l'ora
Grazie per i fili colorati, ragazze vi adoro
Benissimo :
Con voi sempre
!
Buonanotte
Permettetemi di ricordare Paola79 con uno dei suoi post, mi era rimasto impresso, mi aveva fatta ridere. Aveva un modo fantastico e ironico di raccontare....
Mattinata movimentata....stamattina, approfittando di un momento di distrazione Biancaneve, la mia maltese,è corsa via....ora dovete sapere che la mia è il cane più ingenuo del mondo,farebbe le feste pure ai ladri che vengono a svaligiare la casa,per strada se non fosse ben assicurata alla pettorina, si butterebbe sotto tutte le auto..
Ora....una volta uscita di casa,si è fiondata per strada....io che da dietro la chiamavo...due ragazzi,nel tentativo di aiutarmi a prenderla,cominciano a correre...Biancaneve si spaventa e ancora più velocemente si dirige verso la strada,(io abito in una traversa)La scena..... ,una palla bianca con fiocco rosa in testa che corre,due ragazzi che la inseguono...e una tipa mezza pelata e in ciabatte (io)che tento,invano di raggiungerli...,Biancaneve, corre ,corre,corre.......fino a tuffarsi letteralmente in una pozzanghera schifosa nera e melmosa,che pero fortunatamente la ferma.....conclusione??è da stamattina che tento di ripulirla......pure il cane con istinti suicidi
#289.765 Scritto: 09-02-2021 17:16
Ancora non ci posso credere.... 🖤
Buonanotte dottore