Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Assolutamente d’accordo con te
Vi aggiorno su quei nei che mi ero ritrovata sui genitali. Ieri ho fatto la visita dermatologica e non sono nei, ma angiomi quindi tutto ok. MI ha controllato anche tutti i nei che ho sul corpo e sono ok. Da controllare una volta l'anno.
Molto bene!
Sono appena arrivati due bei mazzi di fiori per San Valentino da parte di mio nipote piccolo! Una bella sorpresa e un sollievo per l'anima. Ne avevo bisogno in questi giorni di tristezza.
❤
❤
Spero comprendiate
D'accordo completamente!
Ci sono. Sono ancora scosso dalla scomparsa di Paola79 e l'ultima cosa che trovo giusta è parlare dell'evoluzione che ha avuto la sua situazione, perchè non possiamo assolutamente sapere come era seguita e se questa situazione appunto ha avuto un escursus rapido e non diagnosticabile in precedenza, ovviamente 100-100 non legato alla terapia nè alla malattia. Dico questo perchè mi sembra veramente strano che non abbia fatto un Ecografia del Cuore prima di sottoporsi alle varie strumentazioni, il centro diagnostico nostro ma penso di tutti richiede prima di effettuare il contrasto un Ecocuore, un RX Torace, esami del sangue con Glicemia e Azotemia non piu' vecchi di 5 mesi, altrimenti non te la fanno fare anche se vai da 10 anni in questo centro e sanno non hai nessuna patologia...veramente un destino triste e sfortunato, sono veramente veramente addolorato, pur non avendola conosciuta è stata una delle prime che ho letto quando sono entrato meno di un mese fa...
Cara Marta la triste storia di Paola ci insegna proprio questo..., non esistono situazioni "comuni", nella vita siamo tutti uguali, tutti viviamo giorno per giorno inconsapevoli del domani e di ciò che ci aspetta. Una situazione di base complessa perchè deve andare necessariamente male e non essere la varianza positiva? Se si distacca il pensiero dalla "statistica" e si vive di concretezza, anche minuscola in queste fasi iniziali, le piu' toste, per caregiver, malato, figli, mariti, tutti indistintamente (perchè non voglio assolutamente pensare che qui valga il detto "tu non hai avuto la malattia quindi non puoi capire" perchè è una cosa che sinceramente non condivido..ma non entro nel merito del discorso.) ossia la diagnosi iniziale, piano piano vediamo che non esiste situazione che non possa esser valutata nel tempo, in positivo. E non è esser scemo a pensare positivo anche se tutto sembra tragico o sembrare ti si stia dando la zolletta positiva per non dirti la verità..la verità nessuno la sa, nessuno è il Padre Eterno, come il Padre Eterno non sono le statistiche e gli istologici...soprattutto nel 2023.
Concordo in pienissimo!!! Che belle parole confortanti
Grazie!
Io ci sono 🌈
La notizia di Paola 79 è stata davvero un duro colpo per tutti qui nel blog, continuo a pensare a lei, alla sua famiglia... soprattutto alle sue bambine.
Ragazze, ricordiamoci sempre di vivere ❤️
https://youtu.be/EJRUqRekBr0
Bellissime parole grazie
Ciao Daniela
Lei non ha avuto il cancro ma comunque sta soffrendo molto per sua sorella!
Non c'è un "metro della sofferenza" per cui c'è chi è più o meno in diritto di scrivere: ci siamo detti più volte che questo è un blog libero e ognuno ha diritto di dire ciò che prova.
Anche a me mettono ansia certi tuoi post in cui ripetutamente proponi le stesse domande. Cosa faccio? Procedo nella lettura e non giudico.
Un abbraccio
E' incredibile!! Paola ha scritto il 5 febbraio...ho saputo che è morta 3 giorni dopo!! Come è possibile ? Un 'aneurisma??? Come è possibile che nessuno se ne sia accorto?
nella mia vita ho fatto 1 RM e 1 TAC ...mai chieste RX o eco cardio ...solo glicemia e azotemia
- Juventina ❤️
che fa eco e mammo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
-Loris❤️
che vede il chirurgo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Paolaf ❤️
che incontra l’oncologa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Angela Sardegna ❤️
che fa eco 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈
Aggiungo i miei fili 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ho appena letto di Paola79
Mi dispiace immensamente …mi unisco al vostro cordoglio. Riposa in pace e veglia da lassù sulla tua famiglia ♥️♥️♥️
Grazie!
Grazie di cuore, ci ho lavorato tanto he per arrivare a ciò. Porto anche l'esempio attuale di mamma che sta facendo queste due siringhe al giorno per l'infezione che ha da sabato mattina e ha sospeso momentaneamente la terapia da 4 giorni. Ergo ora il problemino principale non ha niente da riferire al tumore e anzi è come se non lo stessimo minimamente calcolando.
Io non sto giudicando nessuno ho detto solo che a mettono angoscia punto.
Io capisco il suo dolore io mi riferivo ai discorsi che lei fa sulla speranza.
Cmq lascio perdere xche tanto e tempo perso .
Infatti da oggi ho deciso che è meglio non fare più commenti di nessun tipo.perche poi si scatena la guerra,quindi meglio stare zitti..