Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Hai tutto il diritto di essere addolorata , è normale che in alcuni periodi i tuoi post possano involontariamente fare del male ad altre Rfs ma basta non soffermarsi a leggere e/ o non incoraggiare se una non se la sente.
Qui siamo tutti liberi di esprimere ciò che sentiamo....
Quindi non prendere le parole di Daniela come una critica,anche lei ha espresso un suo pensiero e non mi sarà che l' abbia fatto con cattiveria.Queste sono tutte cose che capitano durante una " convivenza" reale o virtuale che sia
Tranquilla 💖
Stanotte non riuscivo ad addormentarmi il mio pensiero è stato fisso alla nostra Paola e anche alla situazione di mia zia.
Ormai ho smesso da tempo di chiedermi perché, ma continua alimentare la mia speranza che un giorno anche le malattie più difficili e ostinate possano essere guaribili. Lo sò, sono una sognatrice, ma sognare mi dà la possibilità di pensare che c'è sempre una speranza e che dobbiamo crederci e che la vita è imprevedibile e tutto può accadere. Anche quando ci troviamo nelle situazioni più disperate.
Martinuccia credici anche tu. In un angolo nel nostro cuore la speranza deve essere sempre viva
Buongiorno a tutte
Io ci sono
Troppo addolorata, per me è davvero difficile leggere oggi.
Dottore c’è una cosa che gira e rigira nel mio cervello. Dopo le terapie non mi hanno fatto alcuna pet, tac ecc…
Solo eco e poi intervento. Ma come mai? È sicuro? Non è che si sono persi qualcosa?
Che tenero tuo nipote. Anche un piccolo gesto ci riempie il cuore ❤️
E' incredibile!! Paola ha scritto il 5 febbraio...ho saputo che è morta 3 giorni dopo!! Come è possibile ? Un 'aneurisma??? Come è possibile che nessuno se ne sia accorto?
Puoi sfogarti quando vuoi x carità ma cerca di capire che x chi come me ha avuto il cancro è sente dire che non c'è speranza x me e doloroso.
Non dice che per chi ha avuto un cancro non ci sono speranze. Martuccia parla della situazione particolarmente difficile della sorella
Ri-Buongiorno belle donne! Radioterapia fatta e ora sono a quota -5
Pensavo e speravo di finire sta settimana e invece, se tutto va bene, finirò la prossima. In tutta sta scocciatura sto cercando di trovare una nota positiva. Il macchiatone al bar.
Per quanto riguarda Paola79 io non conosco nessuno dei suoi amici o famigliari, come lei non conosceva nessuno dei miei.
Alcune di voi mi hanno chiesto in pvt il contatto di Paola ma io, francamente, non so se è corretto darlo e lei, ora, non può darmi il permesso . Qui siamo nell'anonimato e alcune di noi credo ci tengano parecchio. Io la faccia ce l'ho messa con alcune persone, Prof compreso, ma non tutte sono come me.
Spero comprendiate.
Pure io la penso così
Buongiorno
Ti comprendo pienamente e sono d'accordo con te.
Condivido pienamente il tuo pensiero 🙏
Giusto
D'accordissimo con te!
Certo 👍
Buongiorno
Domani ho l'ultima o penultima infusione di trastuzumab, l'oncologa non era sicura del conteggio..lo scoprirò domani
Mi darà l'elenco degli appuntamenti da prenotare per il follow up, eco-sangue-vista semestrale e mx annuale e nessun altro esame strumentale...
Vi confesso che dopo un anno e mezzo di terapie sono felice di essere vicina alla fine ma ho paura di non avere più alcuna copertura ,essendo negativa ai recettori ormonali, e questo mi agita.
Me ne farò una ragione e cercherò di affrontare i prossimi 6 mesi come una vacanza. Nonostante i tanti doloretti che continuano a infastidirmi e la parte irrazionale che è in me ogni volta risveglia i criceti.
Ora sono concentrati sull'accumulo di fluidi scoperto con l'ecografia e dovuti alla radioterapia..non siamo mai tranquille!
Un abbraccio a tutte