Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤️
😢🖤
E rimango così... Arrabbiata e incredula.
Mi sono consolata e ho cercato di consolare le amiche. Avevi un destino e l'hai compiuto. Ora tocca a noi fare tesoro del vivere "qui e ora".
Ciao Paoletta .. sai che adoravo chiamarti così 😘 ovunque tu sia 🌹
💕💕💕
Sto leggendo adesso di Paola
Non posso crederci, non voglio crederci.
Devo rileggere , ma non ce la faccio.
Non ce la faccio.....
Evidentemente il 5 febbraio l'aneurisma aveva già dato le prime avvisaglie.
Io non riesco a crederci.
Che dolore !
Questa sera tanti pensieri... Ho da qualche giorno dei criceti che riguardano me.. ma non mi sembra la serata adatta per esternarli..
Leggo dell 'aneurisma e penso a mio Papa' che ha un aneurisma alla aorta ascendente di diametro al limite, che tiene monitorato da anni ..
Tutto questo in aggiunta ai pensieri per mamma..
Serata difficile...
Ragazze Dott.Catania perché?
Questa notizia mi ha fatto malissimo al cuore, siamo qui a preoccuparci del tumore, e poi guarda, esiste anche altro, e questa tragedia oggi ce lo ricorda. Che dolore immenso. Se c'è una cosa che vorrò scoprire un giorno, è il senso di tutto questo dolore.
O mio Dio non posso crederci Paola 79 sono senza parole.... Non è giusto! Meraviglia del creato non ti dimenticheremo mai ❤️
Leggo dell 'aneurisma e penso a mio Papa' che ha un aneurisma alla aorta ascendente di diametro al limite, che tiene monitorato da anni ..
Tutto questo in aggiunta ai pensieri per mamma..
Serata difficile...
Certo serata difficile per te... e noi increduli per quanto accaduto alla nostra Paola non possiamo far altro che ripetere il nostro noi ci siamo ... è troppo poco? È tanto? Non so davvero... ti abbraccio comunque
Ciao Paole'❤️che dolore e che tristezza!😭te ne sei andata ragazza piena di sogni!non è giusto!❤️
Certo esiste anche altro ... il nostro Dottore spesso ci cita le strisce pedonali, come esempio paradossale, ma esistono tante altre malattie non meno gravi del K, che invece nel pensiero comune è avvolto da un’aura di gravità assoluta
Quanto al senso di tanto dolore...non so davvero