Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazieee Dadina!
Lori ti aspettiamo!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Dimenticavo... Io ci sono
Ma quanto sei bellaaaa! 💪💪💪💪💪😘😘
Ragazze la mia autostima oggi va alle stelle♥️🔝
Ma che scherzi ne dimostri pure meno di 37!
Lascia perdere la diagnosi !!!
Oggi porto a casa un sacco di complimenti
Grazie♥️
Grazie mille ♥️♥️♥️
Spero anche io siano macerie e basta comunque vada mi porró il problema quando arriva ..Se arriva🍀🤞
Grazie♥️♥️♥️♥️Siete tutte dolcissime♥️♥️♥️
Credo di essermi incasinata con le mie stesse mani.
Presa dallo sconforto qualche tempo fa avevo scritto ad un dottore di Napoli noto perché spesso sui media a presentare le terapie innovative dedicate ai tumori al seno metastatici e gli ho presentato la situazione di mia sorella.
Oggi mi ha risposto e mi ha detto che nel loro centro hanno a disposizione dei protocolli sperimentali con farmaci innovativi, in particolare tal datopotamab -deruxtecan[/b] che potrebbe fare al caso di mia sorella ma che per poter accedere alle cure con questo farmaco lei dovrebbe andare giù da loro.
Ma davvero a Parma non hanno accesso ai farmaci nuovi sperimentali?
Le stanno facendo la chemio ciclofosfamide + doxorubicina che credo sia una delle più vecchie. Mi chiedo perché???? Perché i vari centri in Italia non si parlano e non si aiutano? Che senso ha?
Io voglio solo le cure migliori per lei!
Non ricordo se ho già scritto stamattina e quindi vi saluto di nuovo... ciao Blog!!!!! Complimenti...che pupe Angela e Faby!!!!! Lory❤️🌈
Tornata adesso dall oncologo .
Mi propone 4 cicli di TC ogni 21 giorni.
Non sono sicura della terapia data… sui vari gruppi leggo che tutte hanno fatto carboplatino o anche immunoterapia . Qui mi dicono che immunoterapia è solo x metastatiche. Carboplatino si potrebbe fare … mi chiedo su che base stabiliscono le terapie che ci propongono ? Mi pare che vadano così a casaccio .. boh mi sembra di dover fare la cavia .
Ho chiesto anche se potevo usare il casco refrigerante visto che è stato donato in ospedale da una associazione e mi hanno detto di no . Spiegazione : meno efficacia delle terapie. Scusate ma mi sembra una caxxata visto che si usa ovunque .
Dottor Catania mi dice lei cosa ne pensa? Sia del casco e sia della terapia propostami
Mi hai dato coraggio!
anche tu sei una bambolina!!!! Tutte belle le rfs!!!
Se stiamo parlando di questo studio
https://studiclinici.aiom.it/studi-clinici/elenco-completo-studi-clinici/d926pc00001/tropion-breast-02--studio-di-fase-3--randomizzato-in-aperto-per-valutare-il-trattamento-di-datopotamab-deruxtecan-dato%E2%80%90dxd-rispetto-alla-c/6-510-24063
In fondo trovi l'elenco dei centri nel nord italia più vicino a parma
Io voglio solo le cure migliori per lei!
Scusa se mi intrometto sempre Marta ma io non farei mai fare a mia mamma un protocollo sperimentale o inserirla appunto in cure sperimentali quando ho un ventaglio di terapie efficaci e collaudate da anni e di prima linea che so essere già efficaci. Ci penserei poi...il protocollo AC/EC/FEC sono da anni la chemioterapia di prima linea ma non "vecchia" perché antiquata ma perché appunto indicata in questo trattamento come cura iniziale e principale. Poi si susseguono terapie di seconda, terza, quarta linea ecc ecc. Ma partire con un piano sperimentale mi sembra molto paradossale, fidatevi e affidatevi a Parma e a chi ha già iniziato la terapia. Non bisogna fare troppa confusione in queste fasi e soprattutto lasciar fare all'equipe/breast Unit a cui una persona è affidata, mi sembra veramente prematuro creare sfiducia, ma comprendo lo smarrimento delle prime fasi come detto in precedenza.