Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Visita cardiologica tutto bene.
Anche mia mamma ha fatto il suo controllo cardiologico tutto ok pure x lei.
Grazie x I vostri fili colorati e ora speriamo pure bene x le altre un abbraccio
Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili .
Vi auguro buon riposo perche’ mentre sto guardando Sanremo mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza
Un grande abbraccio al tuo papà e un abbraccio a te
Ti capisco, ci sono momenti in cui non si riesce a sentirsi soli di fronte ad un problema, in cui non si riesce a lasciar correre per il quieto vivere ma poi passano.
Un abbraccio
❤
Ciao, a me onestamente hanno sempre dato sia il referto scritto che il cd, per qualsiasi esame (Rmn, Pet ecc.) solo quando ho fatto mammografia di screening mi è stato dato il cd e non referto scritto e mi è stato detto perché è la prassi ma per il resto sempre tutti e due.
Noi domani saremo li con te, non ti preoccupare. Mi raccomando facci sapere.
Bene! Mi raccomando facci sapere!
Ciao ragazze.
Domani mia sorella inizierà la chemio.
90 minuti di infusione di 2 farmaci coniugati di cui uno si chiama ciclofosfamide e l'altro mi sembra con la "D" e finisce per "INA" (mia sorella me lo ha detto al telefono ma non lo ricordo, domani me lo faccio ripetere).
Per ora rimane ricoverata.
Esperienze???
In bocca al lupo per domani Giovanna86
Per addome completo digiuno e bere molta acqua prima della visita. Avere la vescica piena. Infatti quando vado all'accettazione mi dicono "signora mi raccomando appena si sente che sta per scoppiare" la facciamo entrare
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
X mamma!
Grazie a tutte
È giustissimo 👍
Oppure herceptin
Grazie Juventina
Grazie mille
Devo prendere tachipirina perchè mi fa male la mandibola. Da ieri sto prendendo antibiotici che mi hanno mandato, avevo telefonato pensando spostassero l'intervento perchè la parte è infiammata e invece mi hanno detto che si fa lo stesso, speriamo bene. Io sto male e adesso vi lascio domani starò a riposo e giovedì via si fa e basta.
Vorrei sentire Sara, il suo commento sull'ospedale di Padova che non ha niente a che fare con l'I.O.V. e sinceramente lascia molto a desiderare. Poca organizzazione e non essendoci parcheggi ci si deve spostare a piedi in diverse strutture, come vi dicevo sarebbe stato utile che mi avessero ricoverato un giorno prima per fare tutto io non cammino e la dott.ssa doveva aiutarmi, senza contare che in alcuni ascensori non si entra nè con il deambulatore nè con la carrozzina. Ci sono lavori in corso dappertutto ...... c'è di che uscire pazzi. E vabbè noi siamo quelle che hanno tanta e tanta pazienza.
Buonanotte RFS a domani
Lori