Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Domani ho ecoaddome e ho assaggiato un carciofio minkia ora ho un po di aria nell intestino.
E ora mi sto preparando una tazzona di acqua e alloro x assorbire..
Anche io dovrò x 12 settimane! 💪💪💪💪
Ti capisco, ci sono momenti in cui non si riesce a sentirsi soli di fronte ad un problema, in cui non si riesce a lasciar correre per il quieto vivere ma poi passano.
Un abbraccio
Forza che passano!
Io sto terminando il ciclo annuale di trastuzumab ,chissà se scrive così...non riesco mai a ricordarmelo.
[quote=Juventina Fiduciaria]Io ho fatto il laser. Nn ho risolto molto.
Continuo con ovuli 2 volte settimana e lubrificante. Una 💩
Grazie Juventina!
Quando si legge di questo laser, sembra invece che faccia miracoli! Solita storia! Posso sapere che ovuli usi?
per l'ecografia addome completo per mio marito c'é indicato digiuno di almeno 6 ore, ma ha differenza dello scorso anno nulla su quanto bere prima. Quando l'ho fatta io, dovevo bere almeno un litro nell'ora che precedeva la visita. Voi cosa fate di solito?
Confermo che io ho bevuto 1 litro di acqua a partire da un'ora prima!
Buonasera,
secondo controllo fatto e le ferite procedono molto bene e martedì prossimo mi toglierà cerotti.
Però giovedì, dopo domani, ho appuntamento con oncologa perché i 12 linfonodi tolti sono tutti positivi, non in modo allarmante, mi è stato detto dal chirurgo, ma dovrò fare terapia. In più nel seno sinistro, dove ho fatto intervento per rimodellamento, mi è stato trovato un microfocolaio di 3 mm, che è stato tolto.
Il dottore mi ha detto di stare tranquilla perché la terapia ha lavorato bene e i linfonodi tolti sono poco positivi.....
Ciao cara
Il k di che tipo era? Ormonale?
a proposito di alimentazione… ma voi seguite una dieta in particolare? 7 anni fa avevo smesso di mangiare carne e zuccheri … poi come dicevo , con la nascita della bambina ho fatto un po’ a casaccio … vorrei riprendere L alimentazione corretta e se riuscissi a reagire psicologicamente vorrei darmi una mossa a camminare anche durante le terapie perché con il primo ciclo di chemio avevo messo 10 chili ed ero gonfissima. Vorrei questa volta non ridurmi di nuovo in quello stato…
Avete una lista di cose che non dovremmo mangiare mai?
Ciao Giovanna, a me onestamente non è stata data una dieta vera e propria, mi è stato detto però di non mangiare cibi grassi, insaccati e formaggi (mangiare 2/3 volte al mese), di contenere gli zuccheri. Io attualmente mi sto muovendo di più (a parte questi giorni), cerco di mangiare verdura, evito gli insaccati e formaggi grassi, cerco di usare molto meno zucchero (ad esempio nel caffè) e non mangiare cose dolci. In circa 3 settimane ho perso 5 kg. Diciamo che sto mangiando più sano e meno.
Ti abbraccio
Lori
Quindi anche altro seno si é ammalato e ora come fai?
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte leggo gli arretrati
daLori
Tantissimi auguri buon compleanno 🎂🎂🎂🎂