Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti!
Dottore Catania aiuto!!!!
Stamattina, toccando per la prima vista dopo intervento, avverto sotto l’ascella (credo più o meno dove hanno tolto sentinella, e sottolineo credo) un accumulo o pallina dura. Si avverte proprio facilmente. Ma cos’è ? Non è che hanno sbagliato qualche cosa?
dei pazienti con tumore al seno
🙏🙏❤️❤️
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Buona domenica ❤️
Oggi è un mese che mia zia è morta. Oggi pomeriggio ci sarà la messa
Buongiorno,
Ieri sera complice la mia nottata in ospedale mi sono messa a leggere le prime pagine del forum creato dal dottore .
Mi sono imbattuta in alcuni commenti del dottor Catania che parlava di prevenzione e di come alcuni tipi di tumore si ripresentino perché magari ci si è continuato con le vecchie abitudini… ho pensato e ripensato che ha ragione dottore… negli ultimi 2 anni, cioè da quando È nata mia figlia, non sono più stata particolarmente attenta all alimentazione… vivendo a 700 km dalla mia famiglia, il primo periodo L ho passato mangiando le prime cose che mi capitavano davanti , ho abusato di dolci, carne che prima nn toccavo, e non ho neanche più fatto attività fisica … non ne avevo il tempo e ormai mi consideravo guarita!
2 volte errore … quanto mi sto sentendo in colpa x tt quello che mi sta successo… è tt la notte che penso e ripenso all immagine della piccolina che ho dovuto salutare ieri, forse avrei fatto meglio a non guardare, a chiudere gli occhi ed invece ho visto tutto e stanotte è stato terribile… ho tutto davanti agli occhi e a questo punto sarebbe stato meglio lasciarsi andare… scusatemi mi sfogo qui perché non so a chi potrei raccontare tutto.. ho mio marito certo ma è più provato di me soprattutto x la decisione dell aborto e lui nn era tanto d accordo . Ogni tanto mi sfogo con mia madre e so che nn dovrei perché i miei genitori sono anziani e li ho fatti morire nuovamente con il 2 tumore . Mi sento terribilmente in colpa x tutto , sto facendo soffrire tutti ancora una volta . So che non è colpa mia ma la sensazione è la stessa e so che nessuno può alleviarmi questa sofferenza . Vorrei aggrapparmi a qualsiasi cosa ma mi sembra di stare sempre peggio, ogni giorno è un macigno, ogni giorno fatico sempre di più ad accettare tutto e ad andare avanti
Buongiorno e buona domenica
Io ci sono 🪻🪻🪻
Giovanna 86 non ti colpevolizzare...sono magra ho sempre fatto alimentazione sana, sport...non bevo, non fumo e intanto mi sono ammalata lo stesso...
Buona Domenica blog
Giovanna86
Sfogati e non darti colpe... è successo tutto troppo in fretta tira fuori tutta la tua rabbia...stai con noi ...noi ci siamo
Buongiorno e buona domenica
Speriamo sia una settimana positiva per tutti.
Mia sorella probabilmente inizierà, dopo un mese della diagnosi, le cure sistemiche. A parte la grande stanchezza che persiste, con il cortisone le è tornato un grande appetito e sono diminuiti i dolori che le davano molto fastidio ultimamente. Dorme abbastanza bene per essere in ospedale e l'umore tiene.
Le ho consigliato di fare qualche giro in corridoio per non scordarsi di come si cammina e ci si muove anche se ripeto, si stanca moooolto facilmente.
Speriamo che le cure facciano il loro dovere e che possa stare sempre meglio.
A voi auguro tanta serenità con le vostre famiglie.
Un caloroso abbraccio
Buongiorno blog e buona domenica
Buongiorno
Carissima Giovanna, mia sorella non sa che sapore abbia l'alcol e non ha mai toccato una sigaretta. Posso dire che ha praticamente fatto una vita da Suora per ciò che concerne divertimenti, vizi, eccessi. Eppure... si è presa la forma più brutta e già diffusa all'esordio.
Ok si può dare colpa alla sedentarietà e magari all'uso prolungato (per oltre 20 anni) della pillola, ma credo che in certi casi conti sopratutto il CULO!!! Scusate il francesismo.
Non ti abbattere e considera questo come un altro ostacolo, tra pochi anni secondo me per questa patologia esisterà un vaccino e non sarà più così temibile.
Ultimo sforzo!!!
Per me puoi stare tranquilla
Hai appena subito un'operazione
È successo anche a me, si era formato del liquido che hanno siringato per ben tre volte e i linfonodi rimasti si erano infiammati, nessuna valenza oncologica!
Fallo presente alla prossima visita e vedrai che ti rassicureranno.
Sto morendo di paura. È proprio una pallina rigida e se allungo il braccio diventa proprio un grosso accumulo. Mamma mia, questo incubo sembra non finire mai.
Aiuto dottore
Buona domenica blog e Dottor Catania!