Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Coccinella75
Coccinella75
Giovanna86 vicino a te
Ginevra*
Ginevra*

Un sereno e pimpante sabato per le mie amiche winx,vi voglio bene fanciulle

Coccinella75
Coccinella75

Molto bene Michi2!

- Modificato da Coccinella75
Move78
Move78
Michi2:
Rosix Jamelia Eli Venezia Arcobaleno Daniela Claretta e tutte le Winx grazie ragazze vi voglio bene ♥️

Forza Michi, finalmente ti sei tranquillizzata e puoi tornare ad aggiornarci sulle avventure della Vikinga...come sta? Quando torna a trovarci😜?
- Modificato da Move78
Ginevra*
Ginevra*
Michi2

ARIA FRITTISSIMA Michi cara, ne sono feliceeeeeeeee
Eli Venezia
Eli Venezia
Mara85
Grazie per la tua testimonianza.
Ginevra*
Ginevra*
Giovanna
Il mio pensiero per te è costante, non riesco nemmeno lontanamente neppure a immaginare il dolore che in questo momento tu possa provare , posso solo abbracciarti forte , dirti che non sei sola e che il Signore ti infonda un po di pace perchè tutto quello che stai affrontando non è colpa tua e non meriti di sentirti MAI in colpa.Coraggio tesoro, dal buio si riemerge.
Akira
Akira

Buongiorno blog

Io ci sono ❤️

Lucy46
Lucy46

Buongiorno rfs
Ieri qualcuna ha scritto di Didi
Anche io non la sento da prima del 25 gennaio. Le ho inviato un messaggio e non ha visualizzato.
Giovanna86 Ti sono vicina e ti abbraccio

- Modificato da Lucy46
LOLLY
LOLLY

Buongiorno blog e buon sabato

Giovanna86 con te 🫂🫂

Ex utente
Ex utente
Buongiorno blog!
Io ci sono❤️
Ex utente
Ex utente
Mara85
Grazie per la tua testimonianza che ci infonde speranza e fiducia❤️
Michi2
Michi2

Grazie Move, Coccinella, Isa e le Winx 🌈🎉

Oggi Vikingo insegna in Ancona e siccome io il sabato non ho scuola l'ho accompagnato in macchina qui. Sto nel parcheggio della scuola a leggere 😛 anche se sto valutando di farmi una passeggiata verso il porto.
Comunque la Vikinga in questi giorni sta abbastanza bene! Sta ospitando a casa sua una sua amica tedesca, la Valchiria: anche lei donnone di quasi 1.80, molto avventuriera. Dalle foto che ci manda sembra che stiano facendo il tour delle zone più ventose dell'Irlanda a bordo del Van Vikingo. Non penso di avervelo mai detto, ma durante il Covid, la Vikinga, presa dalle sue tipiche fantasie, ha ben pensato di vendere la sua Peugeot per acquistare col ricavato un furgoncino. Non uno di quelli professionali, ma un furgone appartenente a un idraulico che, poveraccio, trovandosi senza lavoro durante il covid glie l'ha venduto a due lire. Il figlio matto, che al tempo era in lockdown con lei, l'ha allestito a mo' di pulmino hippy, facendo della creazione del Van Vikingo il suo hobby principale sotto pandemia. Il Van Vikingo è una roba tanto figa quanto scomoda! Dietro la Vikinga ci ha voluto creare una specie di sedile imbottito gigante che usa come letto (una tavolaccia ricoperta di imbottitura), ci ha messo una lampada, un comodino, un porta oggetti col necessario per fare il tè e pure un TELO, che la Vikinga dice di usare come "copertura/paravento" per i bagni di fortuna che crea quando si ferma in giro, nella natura. Non ho mai osato approfondire nulla su quel TELO.
Due estati fa ci abbiamo fatto un viaggio di 3 ore, nel Van Vikingo. 3 ore di mulattiera in mezzo alla campagna irlandese della zona di Connemara: posti bellissimi!
Non so se avete mai fatto la mulattiera irlandese! Ebbene panorami meravigliosi ma strada dissestata, pecore in attraversamento costante, strada a doppio senso ma a una corsia sola, ossia se ti vedi una macchina davanti a tutta mirra che sembra centrarti ti fermi e fai in modo che uno dei 2 passi. Guidava la Vikinga 2 estati fa, in modo diciamo "sportivo" e senza alcuna remora in merito all'uso del clacson. Il fratello del Vikingo stava seduto davanti, lato passeggero, e dietro io e Vikingo che sballonzolavamo da una parte all'altra dell'abitacolo come due atomi di elio, in mezzo a tazze e tazzine che volavano con noi.
Non so in che verso l'ha messa la Valchiria dentro a quel furgone sinceramente 🤣

- Modificato da Michi2
Ex utente
Ex utente
Mare64
Ti sono vicina. Deve essere un’esperienza veramente brutta. L'invasione della nostra intimità e la perdita di oggetti significativi della nostra vita.
La vita, però, va avanti, costruirai nuovi ricordi. Però è un dolore. Ti abbraccio❤️
Ex utente
Ex utente
Michi82
Finalmente ti vedo! Bella come il sole fuori dalla foresta di mangrovie. Resta nel prato d'ora in poi. Ti concedo al massimo una quercia per riposare all'ombra. Insieme al “ pacco” di roba che ormai sai su tutte le tette del mondo

Rispondi