Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No ê molto strano
Che terapia é ?
In riferimento agli yogurt proteici i tipo Milk Pro Highr Proteine 25) ho trovato questo su facebook,spero sia fonte attendibile! Lo riporto cmq xchè mi pare che qualcuna ne fa uso....
I supermercati sono pieni di questa roba, golosi dessert proteici. Vai con le proteine... ma lo volete capire che non è con questa roba che dovete integrare proteine? Iniziamo col dire che la quota proteica riportata in etichetta è di 10 gr ogni 100 gr di prodotto. Praticamente lo yogurt greco ha la medesima quota proteica !!! Solo che lo yogurt greco contiene pochissimo zucchero per porzione, invece questi prodotti ben 12 grammi di zucchero a vasetto. Basta poi una rapida occhiata per leggere che questi vasetti contengono carragenina (presente in molti prodotti), un addensante che, sebbene di origine naturale (estratto da alcune alghe), il suo utilizzo costante predispone una azione pro-infiammatoria per l'intestino.
---
John V. Martino et al, The Role of Carrageenan and Carboxymethylcellulose in the Development of Intestinal Inflammation, Front Pediatr, 2017.
È un farmaco biologico che "inibisce" l'infiammazione dell'intestino causata dalla rettocolite ulcerosa.
Chiedo scusa in anticipo per la domanda che può sembrare frivola e non rispettosa verso certe donne che qui nel blog stanno soffrendo
Chiedo dopo le chemio possiamo fare la tinta ai capelli? Se si come deve esser la tinta ?
Grazie a chi mi risponderà
Ah non per il seno !
[b][/b]Giovanna86
Con te domani ❤❤❤❤
Grazie a chi mi risponderà
Ciao io l'ho fatta dopo aver terminato le 12 bianche. Ho preso un prodotto biologico. Non è proprio una vera e propria tinta ma per un mese sei a posto. Prima di farla però ho chiesto consiglio alla mia oncologa, le ho fatto vedere foto e ingredienti e ha approvato.
Mi ha detto che deve essere il più naturale possibile e logicamente senza ammoniaca e parabeni.
Certo faccio tutto, tutti i controlli,tutte le terapie, tutto.
Alle volte neanche mi dispiace andare in ospedale x le infusioni così mi prendo un giorno libero dal lavoro e magari mi regalo la colazione (proibita) al bar!!
Però se mi guardo" da fuori" alle volte mi pare proprio di essere.....non so, avete capito.
Scusatemi, chiedo scusa a tutte,so che ci sono molte di noi che vivono situazioni molto più complesse, mi scuso, è solo uno sfogo momentaneo.
Dott Catania provveda!!
L'ho letto pure io proprio oggi su Facebook
Ciao
Secondo me bisogna aspettare almeno 6 mesi dalla fine della chemio.
Puoi fare hennè naturale o, se hai i capelli scuri, provare con infusi di rosmarino o caffè, nel dubbio chiedi al medico.
Guarda io alla fine li ho tenuti grigi e ti confesso che, visto che sono chiara, l'effetto non è male. Va di moda il grigio biondo 😉
Certo sembrano frivolezze ma non lo sono...il vedersi "ammalate" anche allo specchio non è bello.
E di cosa dovresti scusarti? Hai fatto bene a sfogare i tuoi pensieri.
Ci vuole ogni tanto! E noi siamo qui anche per questo, quindi non ti preoccupare, ti capisco appieno.❤️
Era solo uno sfogo.
Tento sempre di non pensare mai a tutte le mie rogne insieme... ma poi ci sono giorni in cui mi pare che guardandomi da fuori si veda davvero una cariola di massi sopra le mie spalle.
E tutti gli altri mi sembrano leggeri
Ma che pena! Ma non dirlo neanche per scherzo! Era uno sfogo più che legittimo direi ❤
Concordo.