Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomiiiii!
Accipicchiacazzo che seratinaaaaa!!!
Ho trovato la Conad chiusaaaa!!
Hanno chiuso alle 19.30
E quindi la spesona di Natale è rimandata a domani!!!
Mi chiedo.. quando turgido la faccio???
I figli sono migrati in luoghi più caldi ed accoglienti con pasti pronti
Domattina in casa qualcuno deve rimanere con muratore/ idraulico.Sembra la favola delle capre e dei cavoli ah ah ah!!!!
Quindi ci vuole 1 figlio in casa ed 1 figlio in negozio ed 1 figlio che mi porti dopo la spesa in negozio perchè mio marito ha la macchina!!! Ah ah ah!!!! A voi la soluzione!
Dettaglio...domattina ho solo 2 figli a casa!
Io ci sono!
Didi
I tuoi sono gli auguri più belli che ho ricevuto, insieme a quelli di Lella. Grazie, dolci donne.
Aitha
Si riesce ad essere molto soli anche in mezzo alla gente, alle volte. E, perché no, anche in famiglia.
Marea
Attenta, se questo è il clima, rifletti bene e misura la tua capacità di non lasciare che questo atteggiamento ti ferisca. Nel tempo, non migliorerà. E sappi fin d'ora che se metterai il tuo uomo nella condizione di dover scegliere, alla lunga è possibile che il suo cuore scelga sua madre. Da madre di un maschio, ti dico che è normale e giusto che sia così, da donna e moglie, ti dico che ci si soffre per tutta la vita. Da quella testarda che sono, io domani sera faccio la vigilia a casa mia, da sola. E dalla mamma amorevole che spero di essere, mando mio figlio dai nonni paterni.
Però spero che sia abbastanza intelligente da capire che è stata ed è una grande stronza ed una egoista.
Personalmente, andrò a festeggiare Gesù nascente alla Sua Santa Messsa, il Natale è questo.
Quanto ai tuoi capelli, fregatene delle frecciate. L'anno prossimo sarai bellissima, lei è solo una vecchia ignobile.
Ciao didi!
Come stai bellezza?
Benvenuta adele, I figli sono una spina nel cuore x noi tumorate... La paura di lasciarli soli é una malattia nella malattia. Ma, x quanto mi riguarda, il mio è la forza potentissima che mi fa alzare dal letto ogni mattina, che mi obbliga a sorridere quando vorrei solo piangere... Stai con noi, teniamoci per mano... E cresciamo insieme i nostri bimbi
Adel80
Ciao Adele ti assicuro che non turbi nessuna atmosfera anzi hai fatto bene a scrivere
Come avrai letto ci sono tanti tripli negativi che ti saranno di aiuto
Questi regali non sono di certo quello che vorremmo trovare sotto l'albero ma i rimedi ci sono e si trova la forza per affrontare questi percorsi
Ely
Mi fa molto piacere
Sei approdata in un luogo sicuro e prima di tutto ti diamo un caldo abbraccio
Non turbi proprio nessuno perchè mister k non conosce vacanze ferie Natali e Pasque ed entra come un tornado a sconquassare le esistenze! Ci siamo passate tutte ed io 2 volte e quindi hai fatto benissimo ad entrare in questo spazio di condivisione dove è coltivata innanzi tutto la Speranza!!
Io ti posso dare solo buone notizie perchè stiamo tutte bene! E non lascerai la Tua adorata bambina per moltissimi anni quindi Ti conviene sintonizzarTi sulle cure efficaci che farai ...
Ora il dottor Catania ti tranquillizzerà.Hai già l'istologico? O l'agobiopsia? Già operata?
Adele!! Noi ci siamo!!
Mi stavo preoccupando...pensavo di avere problemi a vedere i vs post.
Pfiuuuuu
Ciao Adele, benvenuta, hai fatto bene a scrivere. Quanti anni ha la tua bambina? Ho percepito subito l'enorme preoccupazione circa il tuo futuro e quello della piccola. Cerca però di rasserenarti. Per te e per lei. Ti occorrono le energie per curarti e stare vicino a tua figlia. Anche a angosciarsi prende energia e dopo ci si ritrova stanche, svuotate. Hai avuto una diagnosi non certo facile, ma se ci leggi da un po' puoi avere già notato che qui ci sono tante altre ragazze che sono triplo negativo. E stanno bene. Certo ci si cura, e si sta sempre sotto la lente di ingrandimento dei controlli. Ma ce la si può fare. E soprattutto si può credere di potercela fare. Se ti scoraggi, e posso capirti perché soprattutto all'inizio una diagnosi poco confortante si rivela essere un macigno, apporti solo un danno a te stessa e anche il sistema immunitario ne risente. Ritrova la fiducia, e con essa la volontà e la forza di combattere. Non ti scoraggiare. Dai, è solo un brutto momento no. Ma passerà. Abbi fiducia. Torna a scrivere e butta fuori i brutti pensieri. Auguroni per domani. É Santa Adele!
Patty
Buonasera
Patri
Ti ho pensato e sono sicura che le tue prove culinarie siano andate bene
Ely
Mi spiace per quello che ti è successo ecco perché eri taciturna......
Amica 69
È bello quando l'immagine nello specchio da gattino cambia in leone Significa che si è fatto un percorso notevole, anche difficile e doloroso, che ha portato ad un cambiamento importante e positivo. Non importa, a mio avviso, se a volte di tanto in tanto intravedi di nuovo quel gattino dolcissimo........ se la guardi da una prospettiva diversa il gattino può tornare quando c'è "bisogno/voglia" di dolcezza e di coccole
Mi sento presa in causaaaaaa!! Anch'io ho avuto suoceri terribili ed invadenti oltremisura!!!! Ed ho lottato tutta la vita per ritagliarmi il mio spazio in una famiglia che non mi ha accolta con l'affetto che avrei desiderato .E non conoscevo le pastiglie del dottoreeeee!!!!
Ma mia suocera ce lho nel cuore e sì ,mio marito era un mammone ed i litigi provocati dalle loro ingerenze, ci hanno fatto molto male!
Quindi sto attentissima con le ragazze e mi faccio vagonate di cazzi miei!!
La vita mi ha insegnato tante cose , soprattutto che ci sono diversi gradi di sensibilità ed ognuno di noi vede la vita attraverso i propri vissuti.Non mi intrometto mai nelle loro relazioni a costo di sembrare anafettiva !
Che si arrangino! Io mi arrangio, no?
Qui sei la benvenuta e puoi sfogarti quando, quanto e come vuoi.
Essere triplo negativo non è proprio una bella notizia, anche io l'ho avuta l'anno scorso come regalo di Natale, ma non è nemmeno una condanna.
Bisogna credere nelle cure, affidarsi ai medici e cercare di recuperare la lucidità e il sorriso. Tua figlia non deve essere una preoccupazione, ma la forza che ti deve spingere ad essere più aggressiva del bastardo, perché il fattore psicologico è un altro aspetto importante da dover curare.
Noi saremo sempre qui pronte a sorreggerti se dovessi vacillare.
Grazie Didi per gli auguri così speciali che hai fatto a tutti, grazie per la tua grande sensibilità. Hai fatto degli auguri quasi personalizzati, individuando le caratteristiche salienti dei destinatari. Tanti cari auguri anche a te. Un dolcissimo Natale da passare serenamente in famiglia e tanti cari auguri anche per tua sorella.
Patty
Didi grazie di cuore per i tuoi auguri, mi hanno fatto davvero piacere
Aitha ciao e grazie per il tuo saluto Buon Natale anche a te.
Anche a Lella e a tutte...io mi commuovo. Ve li faccio domani ok?
Vi voglio davvero bene.
Oggi auguro un supermega viaggio divertente alla nostra spagnolita Cri Cri
Patty
Grazie sei gentile domani lo faccio leggere a mia sorella