Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera
Eccomi tornata da una giornata infernale , credo la peggiore che abbia mai vissuto fino ad ora .
Ho deciso di interrompere la gravidanza… razionalmente so che è la scelta più giusta ma emotivamente e psicologicamente sono devastata.
Stamattina sono stata in ospedale per avviare la documentazione… visita psichiatrica per farmi fare relazione… prima pillola abortiva da mandare giù e sabato ricovero. Sono incinta di 4 mesi quindi mi indurranno il Travaglio e farò un parto vero e proprio … eh nn so , ho pianto tt le lacrime che avevo nel momento dell ecografia e fino all ultimo nella testa ho avuto come la sensazione che tanto , comunque vadano le cose, da tt questo non mi libererò mai .. avrò x sempre questo rimorso . Che dolore , peggio del tumore, peggio dello scoprire il 2 tumore a soli 36 anni .
Mi chiedo come si faccia a dover reggere un peso così grande … avevo solo 29 anni quando mi sono ammalata la prima volta e adesso che ne ho 36 mi sembrano ancora troppo pochi x vivere tutto questo orrore… che poi lo so a qualsiasi età fa sempre schifo ma come si fa a dover scegliere tra far nascere un bambino o provare a curarsi con tt gli strumenti a disposizione? Come si fa a fare una scelta in un momento simile?
Io ho smesso di credere in un Dio da qualche tempo , credetemi mi sto sforzando a trovare un filo , un segno, un cavolo di disegno divino a tutto questo ma non c è , nn esiste e allora non mi resta che vivere passivamente tutto quello che dovrò affrontare sperando di restare lucida, x quel che posso ma credo che tt questo mi stia segnando x il resto della mia vita.
Grazie delle vostre parole, vi sento vicine ❤️
Ti abbraccio veramente. Inutile cercare parole per consolarti ..hai tutte le ragioni del mondo per non credere in Dio ..
Purtroppo la vita ci mette davanti a dolori disumani, tu hai già un altro figlio vero .?
Si ho una bimba di 2 anni avuta 4 anni dopo il primo tumore
Come si potrebbe mai non darti ragione e non sentirsi impotenti nel non poterti consolare almeno un pò? Io spero solo che piano piano quando avrai superato i momenti peggiori sarai consapevole che hai fatto la scelta giusta e questo darà la forza al tuo animo ora dilaniato di placarsi in una serena accettazione. La vita è dura e crudele cara, non c'è altro che sopportarla che si sia credenti o no. Ti abbraccio forte forte , vorrei farti sentire quanto ti sono vicina.
🤞🤞🤞
E andiamo avanti
Lori mannaggia ti hanno fatto andare per niente, quanta pazienza!
mio marito a fine anno ha fatto lo screening gratuito HCV con invio risultati via posta.
Bene oggi gli sono arrivati ben due esiti:
HCV e HPV per il programma di prevenzione del tumore del collo dell'utero con invito a proseguire i periodici controlli ginecologici 😆🤣
All'ora di pranzo lo ha chiamato l'infermiera del centro screening dicendo che c'era stato un problema informatico e di non tenere conto della lettera sull'HPV... Ma va? 😅
😂😂😂
Giovanna, premetto che non sono credente e che a volte vorrei esserlo per trovare una spiegazione o almeno una consolazione per ciò che accade e sopportarlo stoicamente, stai vivendo un'esperienza tremenda, è inutile dirti che è stata una scelta "obbligata", tu stai lottando per te e per tua figlia e per chi ti ama!
Probabilmente questa esperienza dolorosa ti rimarrà dentro, chiunque subisca un aborto ne porta il peso, ma ci convivrai e poco a poco nella vita che ti aspetta sarà uno dei terribili eventi che accadono ma che si superano, non è colpa tua!
Comprendo il tuo devastante dolore, ti sono vicina.
Tesoro... Mi si stringe il cuore a leggerti. Posso solo abbracciarti fortissimo e dirti che io ci sono, noi ci siamo. ❤️
Si si quello si! Anzi, rispetto all'altro ospedale mi hanno spiegato bene le terapie e anche l'intervento e il dopo intervento. Mi avevano detto che sicuramente avrebbero dovuto togliere dei linfonodi ma potevano avere conferma di quanti solo durante l'operazione perché avevo due clip molto grosse e i linfonodi di primo livello (quelli interessati) erano semi nascosti da una clip.
Che il mio abbraccio arrivi fino a lì, da te.
Mi dispiace tantissimo. Inondo te, il tuo papà e la tua famiglia di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Vi abbraccio forte forte❤️