Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Assurdo guarda.
No vabbè
Siamo in 2
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ora si...e io c'avevo pure creduto
Baci baci Marigi non ti stancare col box!!!
Buongiorno Blog!
Ci sono!!!! Sono stata assente per ovvi motivi ma ci tenevo a farvi sapere che sto bene!!!
Il 23 sono stata operata, operazione è durata più del dovuto perché hanno dovuto togliere un grappolo di linfonodi che si stava appoggiando alla vena, per il resto tutto ok e il 31 ho primo appuntamento per medicazione e visita.
Operazione di quadrantectomia (spero di averlo scritto giusto, è un termine che non mi entra in testa), linfonodi I e II livello )on attesa di istologico ma sembra che alcuni possano essere positivi) e rimodellamento del seno sinistro. Onestamente sto bene, il decorso sta andando bene, pochissimi dolori, più che altro fastidio. Il chirurgo che mi ha operato e gli altri medici hanno detto che il risultato della chemio è stato eccellente. Tumore sparito del tutto e gli altri linfonodi rientrati, restavano sempre questi bastardelli ma lo sapevamo già. Diciamo che sono stati presi in tempo e tolti dal primo all'ultimo!!! Posso assicurarvi che al momento sto bene, ci saranno i controlli, se i linfonodi saranno positivi dovrò parlare con oncologo per terapia, ma diciamo che la parte "peggiore" è in fase di superamento. Poi lo sapete..... non so come ma riesco sempre a vedere il lato positivo anche nelle cose negative. Quindi forza, forza, forza! Le terapie ci sono e funzionano!!!!!
Mi auguro che voi stiate tutti bene e vi inondo di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ci sentiamo presto e vi stringo forte forte una ad una, uno ad uno! Anche se non mi sono collegata per un po siete sempre rimaste/i nel mio cuore!!!!
Io ci sono❤️❤️❤️❤️
Felice x te cara.
Ogni tanto, anche se non leggi, scrivici il tuo "io ci sono" così sappiamo che ci sei sempre
Grazie Sara! Questa pastiglia l’avevo presa tempo indietro… magari la riprendo così mi aiuta un po’… e su YouTube cercherò qualche esercizio. Avevo fatto fisioterapia, agopuntura… tt inutile.
Mi manca l’ozonoterapia e poi le ho provate tutte.
mio marito per il momento ha risolto con l'ozonoterapia
Ecco, bene!!!
Ma ho un po’ paura 😬… si dice sia dolorosissimo e sono degli agoni nella schiena 🥲… inoltre x me si parla di 6 sedute almeno… vediamo
Ogni tanto, anche se non leggi, scrivici il tuo "io ci sono" così sappiamo che ci sei sempre
Assolutamente si! Adesso sono più tranquilla e con un pochino di tempo in più quindi riuscirò a collegarmi, anche solo per farvi sentire la mia presenza.
Ti abbraccio forte forte😘
io ci sono.
Paolafsapessi che piacere nel risentirti anche perchè ci sono tre Paola nel blog e io faccio confusione, mi ricordavo di te e avevo paura a chiedere dove eri finita.
Sono strafelice nel sentire la tua posività, in tutto quello che hai fatto non c'è un ombra di ansia e di paura. Brava !!! Questo ci rincuora tutte, persone come te sono il nostro grande esempio e il sostegno più grande che si possa avere. Grazie
Comunque tutto finisce bene e ora forza con la rinascita. Sao che il carattere influisce molto sull'esito della cura e tu con il tuo coraggio supererai alla grande. Ti voglio bene e ti abbraccio
Lori
Un pensiero affettuoso e costante per Sole Siciliano e per Paola 79
]Paolaf[/b]
🧡
Benvenuta tra noi, cerca di cambiare il numero con un nome anche di fantasia così il DOc e noi stesse ti individuiamo subito e meglio, scorri la pagina verso l'alto e a destra dove c'è l'omino cambia il profilo. Resta con noi!
Ben tornata Paola, non ci conosciamo ma devi essere una persona positiva e solare, piacere di conoscerti!
Buonadomenica a tutti. è un piacere leggere i vostri post, da quando sono entrato mi sta aiutando tanto ed anche riportarli alla mia mamma. Ho avuto conferma dell'inizio della chemioterapia di mia mamma, venerdi 3 Febbraio prima seduta di Taxotere e la sera inizia Xeloda Capecitabina 500 per 14 giorni, poi settimana di riposo e si riparte quando fa secondo Taxotere (ogni 21gg).
Positivi che questi secondarismi al fegato riusciamo a scacciarli con questa nuova terapia, ho letto che per il fegato Capecitabina ha avuto ottimo controllo per anni, incrocio che anche per mamma sia cosi.