Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speranza
Se non fossi in un'altra Regione mi verrebbe il dubbio di avere gli stessi colleghi! Pensa che giusto ieri, decidendo x le ferie, a me hanno detto: il 27 e il 28 vieni tu, che tanto sei sempre a casa in malattia
Fanculax come se piovesse!!!! Ah, comunque domani porto loro un pandoro!
Ardesia
La giornata formaggiosa ci sta tutta! Io oggi ho rubato ben 3 fette di salame al mio moroso, ecchecazzo!!!!
Non disperare , ora arriva il dottore a chiarirti tutto.
Un regalo lo puoi ancora fare a tua figlia.
Falle capire che intendi combattere e lottare x superare questo ostacolo che la vitati ha messo di fronte.
Perché la vita è così, dolce e spietata.
Ma sua madre lo supererà.
Un abbraccio.
Speriamo che il pandoro ai tuoi colleghi vada di traverso allora
Scusate ma ci stava!!
Tesoro...questa è la notte che nessun essere vivente dovrebbe mai vivere...ed è atroce che sia capitata in occasione del compleanno di Tua figlia e mi dispiace molto
Ma la buona notizia che certamente il nostro Dottor Catania Ti spiegherà, è che la risolvi senza ombra di dubbio....forza mia cara
Non abbatterti e cerca di mantenerti salda anche se è difficile...
Ciao Sissi,
posso ben capire la gran rottura di marroni di dover ricominciare tutto. Avevi già fatto chemio 2 anni fa? E il linfonodo sentinella all'epoca era negativo?
Certamente ora col Dr. Catania sei in ottime mani e noi siamo felici di accoglierti in questo spazio dove si allena la resilienza. Ce la farai anche sta volta!
Quanti anni hanno i tuoi figli?
Dada, Speranza, Jenny
grazie ragazze, stappo con voi.
Buona notte, a domani. Sogni d'oro a tutte.
no è stato cucito dal "gruppo donne e cucito" era troppo difficile per me..avrei rischiato di non usarlo per questo Natale. In questo periodo ho deciso di fare quello che non ho fatto l'anno scorso. Credimi la mia giornata dovrebbe essere di 48 ore. Ho un tripudio di idee e domani sera vestita da Elfa porterò una ventina di ragazzini in un turbinio di giochi. Non sarò da sola ci sarà anche Babbo Natale e qualche personaggio dei cartoni più famosi. Mio marito si preoccupa dice lui di non correre sempre... Di rilassarmi un po'. Mah io mi sento piena di forze...poi le cose possono cambiare sempre ma adesso è così. Giorno 8 gennaio ho un controllo.. Ci penso giorno 7 gennaio, ho deciso così. Adesso voglio solo godermi questo Natale per me così prezioso. Non voglio perderne un solo minuto. Stanotte ho fatto un sogno.. Non mi muovevo più.. Non riuscivo a muovere il braccio.. Poi l ho toccato lo sentivo dolente gonfio pieno di noduli e noduli i anche nel tronco... Tutta piena di noduli nello sterno in tutto il corpo. Un incubo
Ma quale pandoro... Glielo spiaccicherei sulle loro macchine...uno bello farcito al cioccolato.. Così invece di impiegare il loro tempo a cercare di collegare cervello e bocca non riuscendoci... Li spedirei all' autolavaggio di corsa..
Succede QUASI A TUTTE di avere una raccolta sierosa sterile che non crea problemi di sorta
Marea fai bene a regalare il pandoro, da gran donna, farà bene soprattutto a te
Ninni ti capisco. Anche io sto lì ore ad aspettare e poi devi dire tutto in fretta e furia in punta di sedia perché loro devono scappare.
Lori come stai stasera? Ti mando un abbraccio.
Maddy l'arcobaleno è tornato e ha fatto il suo dovere, ora lo teniamo su tutte le Rfs: che ci protegga e illumini sempre!
Buonanotte mondo Rfs
In questi giorni di Christmas Blues
scriva tutti i giorni e ci saremo tutti noi a farle compagnia
Continuiamo a scrivere che si puo' mangiare
di tutto e le trasgressioni mooooolto SPORADICHE fanno bene all'umore !
Veramente io ci ho preso in pieno !
Forse lei qualche volta si distrae : ho sempre scritto che quando un tumore insorge alla sua eta' occorre SEMPRE considerarsi mutate, Se non per il Bra 1-2, per il il Palb o per altri geni che via via si vanno scoprendo.