Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Al tempo nn avevo fatto svuotamento ascellare perché sentinella negativo . Non so se sia uno nuovo o metastasi ma sul referto agoaspirato c è scritto metastasi linfonodale.
Giovanna
Mi fa piacere Risa che procede bene per tua figlia ❤️❤️❤️
Grazie a tutti ❤️❤️❤️
E anche per i fili colorati per mio figlio, ha una bruttissima tosse, domani facciamo il tampone, non si sa mai! 😥
Giovanna non disperare! Non ti lasceremo sola! Andrà tutto bene! ❤❤
Io ci sono!
Risa
Per tua figlia!
Potresti andare dal medico curante
Michiiii hai bisogno delle Winx Sterminator per bastonare per bene i criceti 🐹 🔨🐹 🔨🐹 🔨🐹 🔨 🐹 🔨🐹🔨🐹🔨
Sono d'accordo! Maledetta ansia che non ci fa essere lucide!
Ciao Giovanna, aspettiamo insieme la risposta del dottore.
Non sei sola
Sono in un vortice di disperazione e rassegnazione .. non voglio ritornare a fare chemio e considerami malata. Guardo mia figlia e non riesco a far altro che piangere
Mi spiace tanto per questa brutta situazione 😔
Sarà tua figlia a darti la forza di uscire da questo vortice
Coraggio, facciamo un passo alla volta. Quando dovrai andare dall'oncologo?
Ragazze grazie per i vostri consigli ♥️
Mi pizzica e basta quando sento la zona sudata sotto al maglione. Ci ho messo la crema Gentalyn Beta, il curante vorrei skipparlo. Ho un problema, non mi piace e di lui non mi fido. Sto pensando di prenotare direttamente una ecografia per il 28 privatamente.
Tesoro, l'ansia è una cosa orrenda. Se non ti fidi del medico curante, a questo punto fai l'ecografia. Altrimenti i criceti ti renderanno la vita impossibile! Ma stai serena, sono certa che non sarà nulla di brutto!
Messaggio personale
Al tempo nn avevo fatto svuotamento ascellare perché sentinella negativo . Non so se sia uno nuovo o metastasi ma sul referto agoaspirato c è scritto metastasi linfonodale.
Giovanna ben ritrovata, cambia se puoi il numero della tua utenza con un nome anche di fantasia così sia il doc sia noi possiamo subito riconoscerti, Se non sai come fare segui queste istruzioni:
Cerca su google il sito POSTIMAGES, ti appare una stringa dove ti chiedono di caricare un'immagine. Allora tu apri la cartella che contiene le tue immagini o foto, selezioni quella che ti interessa e fai APRI.
Aspetta che la foto venga ricaricata al 100%, ti apparirà quindi la pagina successiva dove vedrai la tua foto inserita in un RIQUADRO, sotto al riquadro appaiono dei LINK, seleziona quello intitolato ANTEPRIMA PER FORUM, ci clicchi su e fai COPIA, poi ti trasferisci sul blog e manda un post dove avrai fatto INCOLLA .