Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eh già. Ma tu hai paura di essere mutata?
Cioè , cosa provi?
NORMA e TRIPPY
Benvenute
Avremo modo di conoscerci
Ciao amiche
Lory tesoro tu voglio tanto bene!!
Stasera leggo tutto perché abbiamo nuove amiche...
Io domani andrò in ieo per un controllo... oggi mi si è gonfiato un po' il seno operato e sento tirare ovunque.. il chirurgo mi darà un' occhiata e poi vediamo... mi ha detto di non preoccuparmi ... anche a voi è successo?
Un bacio
Elisa
LORY
ti abbraccio forte forte e sono sicura che riuscirai ad andare oltre anche questa volta superando il tormento alla gamba. Passeggiate e piscina mi sembrano un'ottima idea per darti un po' di sollievo.
Forza LORY, noi non ti lasciamo la mano anzi rafforziamo la presa
Ti voglio bene
Ho visto la foto del tuo pelosino....... stupendo
E anche tu sei bellissima.......
Beneeebenissimo
Ragazze e dottore, help!
ho passato pomeriggio di tisane cn due amiche e una di loro mi ha detto che ad una loroconoscente hanno proibito le arance dopo tumore al seno. Io ne mangio tipo due al giorno! Dove sono le basi scientifiche di ciò, se ve ne sono?
Anche tu lavori a scuola?
Guarda, io adoro il mio lavoro ma certi comportamenti di questo periodo di cui parlavo ieri mi stanno facendo passare la voglia di tornarci....
Ma chi sono? Applicati di segreteria o colleghi? Indecenti!
Ciao a tutte!! Passo per un saluto!!
La radioterapia procede, fatta la 12esima!
Ieri sono andata a vedere la recita di Natale della mia nipotina bella!! Ecco l'anno scorso mi ero presa le ferie per andarci e poi è finita che quel giorno stavo facendo RM e biopsia!! Ci penso di continuo in questo mese a cosa succedeva l'anno scorso quando e' iniziato tutto!!
Stasera cena con due care amiche, le sto aspettando!! Un abbraccio a tutte!!
Non la definirei una vera e propria paura ma una rottura di coglioni ..in caso di positività conseguenze abbastanza pesanti , interventi ecc. Il mio oncologo mi ha spiegato che tutta la popolazione ha un rischio del 10% di avere questo gene Brca , io ho il 20% e quindi merito un accertamento, ma ho anche l'80% di probabilità che sia negativo!
Questa peró è la media.Mannaggia ora il concetto di varianza mi si ritorce contro!!!!
Io non ci voglio proprio pensare cara Pepeli...e sarà quel che sarà
Titina mi spiace per la scomparsa dei tuoi genitori, forse è successo tutto talmente in fretta (anche la scoperta del tuo carcinoma) che hai bisogno di metabolizzare un pò questi eventi spiacevoli. Però tu ora stai bene, hai la possibilità di vivere nel pieno delle tue energie perchè sei giovane e chissà quanti sogni ancora hai da realizzare...chissà quanti desideri e cose belle da fare, persone da conoscere. Se ti va raccontaci un pò dei tuoi progetti. Consideraci tue amiche fidate, non ti deluderemo.
La malattia ora è passata, cerchiamo di andare avanti? Dei piccoli passettini, piano piano...tutte insieme si arriva lontano
Ciao Elisa, come stai? Al controllo di domani riceverai certamente tutte le indicazioni per gestire al meglio la situazione. Forse anche il fatto che si è un po' gonfiato forse è normale. Non saprei. Ma credo che domani riceverai le rassicurazioni del caso. Come è andata la recita ieri? Un bacione.
Patty
http://www.senosalvo.com/cibi_anticancro_rischi_alimentari.htm
Io ti direi di consumarne con moderazione visto che è questo il segreto. Io ne mangio senza esagerare.
Bravissima! Ora aspettiamo con te...ma vedrai che andrà tutto come vuoi Tu
JENNY
Ho letto anch'io che le arance non vanno mangiate...non mi ricordo bene perchè! Ha a che fare con le poliammine.. che noi tumorate dobbiamo stare attente a non introdurre nell'organismo, le persone sane no.Cè anche un approfondimento del dottor Catania sulla vitamina C
jenny
Che tristezza.
Colleghi purtroppo
Ciao Stella il progetto per il momento che riesce a distrarmi un attimino dai miei problemi è la discussione della tesi del master a Roma che dovrebbe essere tra febbraio e marzo...per il resto vivo alla giornata non so perché ma preferisco non fare progetti per la paura di rimanere delusa...ma forse la verità è che non li voglio proprio fare. Mi piace moltissimo la vostra voglia di reagire e di riprendere in mano la vostra vita cosa che purtroppo non riesco a fare io o per lo meno un giorno sembra andare bene poi tutto precipita e i brutti pensieri ritornano. Ho forse bisogno di ritrovare la voglia e la gioia di vivere con il vostro aiuto spero di riuscirci