Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
Aaaah ah ah ah! SPERANZA MIA BELLAAAAAh ah ah!!! Addiritturaaaa !!! Se tu sapessi l'età media dei nostri clienti...ah ah ah ah!!!!!!
80 anniiiiii!!!! Pesantissimi!!! Quando parlano gli batte la dentieraaaaaa ah ah ah ah!!!!
No, lo faccio per sicurezza!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
norma88
BENVENUTA TRA NOI
Qui potrai confrontarti con ragazze dolcissime che stanno affrontando la Tua stessa forma tumorale ed il Tuo apporto sarà fondamentale !!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
TITINA
Ciao carissima...proprio scrivendo qui potrai sentirti meglio!
Noi ti sosterremo tutte e piano piano ti lascerai alle spalle questo brutto periodo della vita!!
Quanti anni hai?
Sei sposata?
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Dada 62
Ciao Dada non sono sposata e dopo la morte dei miei genitori sono rimasta sola con mia sorella. Ho 50 anni. Mi date forza perché leggendo le vostre storie cedo che siete tutte super attive io invece sono nell'apatia più totale e non riesco a uscirne
Nina
Nina
Titina
Cara, prova a leggere i nostri primi commenti e vedrai che all'inizio eravamo come te e questo può darti prova del fatto che allenare la resilienza qui dà frutti concreti. Se leggi i miei primi commenti te ne accorgerai, ero depressissima, piangevo ogni giorno e non vedevo via d'uscita e quando il dott. Catania mi diceva: "si fidi, tra qualche mese non riconoscerà i suoi commenti", io non ci credevo... e invece, come sempre, aveva ragione! Resta con noi, allena la resilienza e vedrai che un passetto alla volta andrà meglio.
Ex utente
Ex utente
Titina
Ma siamo qua proprio per questo!! Non siamo le amiche del bel tempo, abbiamo un nemico comune e parlarne insieme ci aiuta ad allenare la resilienza ed andare avanti: stai qui con noi!!

norma88, proprio pochi giorni fa il nostro Dottore ci diceva che i triplo negativo se recidivano, di solito lo fanno entro 1-2 anni, tu avevi anche il sentinella pulito... fossi in te comincerei a stare più tranquilla
Resta con noi, vedrai che il dr. Catania saprà tranquillizzarti

Visto nina?? Lo sapevo!!!
Nina
Nina

Benvenute Trippy e Norma!

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Grazie infinite Dada, Nina e Amica69 siete gentilissime farò tesoro delle vostre parole

Sara Padova
Sara Padova

Ciao Norma,
Benvenuta nel forum e benvenuta tra noi triplette!!! Proprio qualche giorno fa mi sono imbattuta su google in cerca di rassicurazioni, così qui nel forum mi hanno tirato le orecchie e rammentato che la nostra storia siamo noi.
Sono sicura che sarai rincuorata conoscendo le nostre storie e confrontandoti con tutte le donne speciali che ci sono qui, nonché con i medici che ci sanno supportare!

Cara Lori, certo che ti teniamo la mano, proprio come tu fai sempre con noi!!!!

Nina
Nina
Maddy ti mando un arcobaleno per abbracciare il tuo instancabile ometto
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
trippy e norma
benvenute!!!! questa grande famiglia vi accoglierà e terrà per mano ogni giorno...credeteci e insieme supereremo paure ed ansie!


punti tolti...ma posso fare la doccia e riprendere i normali movimenti solo lunedi
perchè rischia di "slabbrarsi" la ferita. uffi. E ovviamente ho ancora il cerottone.... uguale a prima solo meno imbottito!!! sinceramente nn pensavo proprio fosse una cosa cosi lunga. Comunque nn ci lamentiamo, c'è di peggio. Prossimo step l'istologico...dopo il 7 gennaio provo a telefonare... e qui un po'di ansia sale.
Perchè per me gennaio è un mese terribile....
L'anno scorso in questo periodo ero ancora "l'altra me"...pensavo di essere sana, vivevo felice e spensierata. Nn mi sentivo immortale, semplicemente nn mi aveva mai sfiorato l'idea della morte.
Tra gennaio e febbraio farò per la prima volta gli esami di controllo, tornero' dove tutto inizio'... e mentre scrivo mi sembra gia' di sentire quell'odore, di vedere quella luce di penombra, di sentire il ronzio dei macchinari....la senologa alta un 1,60, un concentrato di energia che corre affannata da una stanza all'altra come una pallina senza degnare di uno sguardo nessuna...ritornero' dalla chirurga e poi dall'oncologa.
SI CHIAMA ANSIA ANTICIPATORIA e la piantiamo qui. Però gennaio deve arrivare...farò anche risonanza con mdc, di nuovo tutto. E poi c'è pure il fibroadenoma da controllare. Mi sa che sto dondolando un po'....
Ex utente
Ex utente

Ciao Trippy e ciao Norma benvenute nel blog. Qui vi troverete bene e potrete sempre trovare un suggerimento o una parola di conforto da parte delle Rfs.

Titina un abbraccio... anch'io non ho più i miei genitori e capisco benissimo come ti senti. Io cerco sempre di pensare ai momenti belli trascorsi con loro, ho riesumato vecchie foto e le ho condivise con gli amici o con le pagine facebook dei rifugi di montagna dove andavo in vacanza con loro, A me è servito tanto

- Modificato da Ex utente
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
MADDY
Che dolce il piccolino che dipinge come la mamy sua
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
NINA

Evvaiiiiii!!!! SMACK!
Ex utente
Ex utente
Dott. Catania grazie mille per aver risposto al mio messaggio mandato a un'ora indecente

Rfs stamattina durante la radiata mi hanno fatto anche un controllo e mi hanno detto che è tutto a posto e così con la visita di ieri ok ho fatto un altro passetto in avanti

Rispondi