Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Infatti è quello che pensano un pó tutti. Poi condivido tutto quello che hai scritto, pure virgole e punti.
Ha fatto in modo o hanno fatto in modo di farlo arrestare e ora dobbiamo pure mantenerlo e tutto.
Senza contare che attualmente il suo scettro sarà sicuramente passato a qualcun altro. Lui ,penso, ormai valesse ben poco e hanno fatto in modo di toglierselo di mezzo.
Illudiamoci che sia stato merito delle autorità, ma personalmente, non credo proprio.
Passate oltre al personaggio politico, e non ho stima dell'intervistatore, ma quest'intervista, che risale a novembre scorso è tutta da ascoltare.
https://fb.watch/i5uD_-ILBx/
Buonanotte blog a domani ❤️
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- oggi di riposo
- fisioterapia per il piede finitaaaaaaaaa
- vi stringo tutti in un enorme abbraccio e auguro a tutti una buona notte a domani
Io ci sono❤️
ily82 felicissima per te❤️
Buona notte a tutti❤️
Volevo fare zuppa di ceci e zucca e siccome in cucina sono una frana mi sapresti dire le quantità?
Poi faccio bollire zucca e ceci e frullo poi tutto giusto?
attendiamo con te la risposta del doc.... spesso come hanno detto molte di noi qui, sembra che la massa non abbia risposto alla chemio mentre poi si scopre che in realtà ciò che rimane è solo un residuo necrotizzato, forza tesoro , non ti scoraggiare, ti faccio i miei migliori auguri
Buonanotte a tutto il blog e al nostro DOC
a domani, un bacio e fate bei sogni
Lori abbiamo espresso la stessa considerazione con mio marito oggi a pranzo. Si farà curare e anche nel migliore dei modi...mah
Buon pomeriggio, ho 30 anni, non ho familiarità di tumori al seno in famiglia, non ho avuto ancora gravidanze e ho fatto una visita senologica con ecografia al seno, in quanto soffro di dolori al seno da circa un anno.
Il senologo è stato molto scrupoloso e mi ha analizzato a fondo con l'ecografia, mi ha detto che ho una mastopatia fibrocistica e ha scritto sul referto anche piccola formazione displasica di 2, 5 mm da sorvegliare.
Quando ho letto il referto mi sono spaventata e ho chiesto, mi ha detto che non era nulla di preoccupante, voleva solo vedere l'andamento della formazione, anche perché e' davvero piccola, in quanto appena scoperta bisogna in prima istanza valutarla dopo qualche mese e poi se non varia, annualmente e che se avesse avuto dubbi non avrebbe avuto problemi a farmi fare ulteriori accertamenti, quindi mi ha consigliato di stare tranquilla.
È da quel giorno che vedendo su internet leggo di tumori, ma è possibile che sia un tumore?
Sono agitatissima e non capisco cosa potrebbe essere
PS.
Ero nel terzo giorno del ciclo mestruale, può influire con questa formazione?
Mi chiamo Alia
attendiamo con te la risposta del doc.... spesso come hanno detto molte di noi qui, sembra che la massa non abbia risposto alla chemio mentre poi si scopre che in realtà ciò che rimane è solo un residuo necrotizzato, forza tesoro , non ti scoraggiare, ti faccio i miei migliori auguri
Angela Sardegna mi unisco a Ginevra negli auguri e nell'attesa di ciò che ti dirà il doc
Questo mi infonde un po' di speranza🤩
Io sono sarda ma vivo a Milano purtroppo!
Non me lo aspettavo e sono molto scoraggiata oltre che impaurita perché a quanto pare la terapia fatta fino ad ora non ha funzionato😔
Ciao cara Angela, anche a me è successo, ho fatto tre rosse e poi siccome la massa non era diminuita, anzi cresciuta, hanno pensato meglio di operarmi e continuare la chemio dopo. Così è stato ed è andato tutto bene, sono tre anni ormai! Non ti scoraggiare e rimani con noi, ti abbraccio!
Ragazze grazie mille il vostro incoraggiamento💕
Ciao Alia, benvenuta!!! Se il senologo avesse avuto un dubbio ti avrebbe prescritto un agoaspirato. Al momento vuole solo monitorare ma credo che l'aspetto del nodulo non sia preoccupante. Attendiamo con te la risposta del dottore 😘
Dopo lo shock iniziale e i pianti di disperazione decido di farmi forza e inizio a combattere più forte che posso! Provo in tutti i modi a non abbandonare la mia vita di prima e inizio la chemio rossa per 4 cicli.
In questo percorso tutte voi e il Dott. Catania mi siete stati di grande conforto♥️
Speravo che tutto stesse andando avanti per il meglio ma oggi ho fatto l'eco e il bastardo pare non essere diminuito di dimensioni, è inoltre presente un ulteriore nodulo che prima non c'era che pare ricollegato alla massa. La radiologa ha convocato il chirurgo seduta stante e quest'ultimo mi ha anticipato che la risposta alla terapia non era quella attesa e che verosimilmente avremmo dovuto procedere con l'intervento prima della fine delle terapie (ho fatto la 1 di taxolo+carboplatino venerdì scorso).
Non me lo aspettavo e sono molto scoraggiata oltre che impaurita perché a quanto pare la terapia fatta fino ad ora non ha funzionato😔
Intanto
Calma calma e aspetti un attimo prima di arrivare a conclusioni catastrofiche
1) Intanto la radiologa poteva stare zitta invece di emettere sproloqui
2) Stia pur certa che con quel Ki 67 il bastardello ne ha prese di sicuro di sportellate, quindi va bene che abbia iniziato con la neoadiuvante.
3) Vediamo di tutto in corso di neoadiuvante :
è vero che in molti casi si apprezza una risposta completa, in altri meno completa.
In diversi casi in cui non sembra apprezzabile rispetto all'attesa una riduzione di volume della lesione , in realtà quel che si rileva clinicamente e strumentalmente corrisponde ad un vero cimitero di macerie del bastardello. Non si lasci suggetionare dalle misure che legge.
Abbia fede e le dimostreremo che una soluzione definitiva strada facendo la troveremo comunque.