Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS,
Ieri non sono riuscita a leggere tutte le pagine... ero fusa al punto giusto.... anche oggi replico con un'altra giornatina intensa...

Buona giornata famiglia RFS

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiornissimo Speranza, scrivevamo insieme.... Che bella la foto con il tuo pelosino, che tenero Leo....

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Lori, sei sempre nei miei pensieri, inutile dirti di continuare a tenere duro lo stai già facendo alla grande... Ti mando un abbraccione affettuoso e spero di vero cuore che la piscina ti sia di aiuto...

Speranza
Speranza
Patri
Sei un appuntamento fisso adesso per me, come il caffé
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Pat , scusami tesoro per il ritardo con cui ti rispondo.... Tutto procede nella norma e mi sento bene.... In questo periodo sono solo un po' stanchina... a lavoro sono giorni di fuoco, devo destreggiarmi tra lavoretti, biglietti natalizi, prove di canti, recita.... poi in aggiunta ci si mettono pure le riunioni... a casa tante cose non fatte a suo tempo che si accumulano... ma domani si conclude il tutto e per un po' di giorni mi riposo.... Tu come stai? La spalla e il dito? Bacioni

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Speranza
Cosa reciproca tesoro....

Io devo scappare sono già in ritardo.... A proposito di pelosi, Rino mi reclama ...

Buona giornata
pepeli
pepeli

Buongiorno a tutte!!
La febbre va un po meglio,vado lo stesso al lavoro altrimenti la mia mente , senza far niente, parte a costruire castelli in aria. Oggi pomeriggio visita genetica!

Speranza
Speranza
Juventina
Oggi toglierai i punti...un altro pesetto che ci togliamo
Speranza
Speranza
Patri
Scappo anchìioooo buona giornata
Speranza
Speranza
pepeli:
La febbre va un po meglio,vado lo stesso al lavoro altrimenti la mia mente , senza far niente, parte a costruire castelli in aria. Oggi pomeriggio visita genetica!

Forza Pepeliiiiii e facci sapere appena puoi della visita
Trippy 1970
Trippy 1970

Salve, nel giro di pochi mesi ho ricevuto unabdiagnosi di carcinoma duttale in situ e subito due interventi chirurgici, il primo per mastectomia conservativa nipple sparing più inserimento espansore, il secondo per escissione zona areola capezzolo (zona nella quale risultavano foci di carcinoma micropapinllare in situ) e inserimento protesi definitiva.
Dal referto istologico del primo intervento, il secondo non è ancora arrivato, risulta carcinoma duttale in situ g2 micropapillare regione grossi dotti indenne recettore estrogenico 90%, recettore progestinico1%, androgenico 90%, ki67 18%, her2 colorazione di membrana assente. Ciò che mi mette ansia è che con questo referto mi si manda dall'oncologo per eventuale chemioterapia quando alla prima visita chirurgica mi si disse che la chemioterapia era esclusa.
In attesa di essere chiamata per la visita oncologica gradirei qualche delucidazione sulla mia situazione .
Grazie per l'attenzione.
Il linfonodo sentinella è stato analizzato ed era a posto.
Trippy 70.

Ex utente
Ex utente

Buongiorno blog!!

speranza Leo è un amore e tu sei bellissima: che occhioni!!

lori, grazie per averci aggiornato, mi auguro che la piscina possa aiutarti a stare meglio, vedrai che sarà così

Ho una domanda per juventina, la nostra consulente
Mi hanno riconosciuto sia l'invalidità che la 104: posso chiedere il congedo retribuito (quello che si può prendere per periodi lunghi, tipo mesi?) O ho diritto solo ai 3 giorni al mese?

Che belli tutti i vostri preparativi....
I post che ho letto sanno di carta che scricchiola, nastri colorati, luci e canti di Natale

Incredibile quante affinità troviamo in questo blog...
Parlando di amicizia, il mio nickname non è stato scelto a caso...
Ho sempre considerato l'amicizia un sentimento tanto importante quanto l'amore e so di aver dato tanto a tutti coloro che sono entrati nel mio cuore, senza per questo aspettarmi altrettanto in cambio: amo DARE, più che ricevere ed ognuno di noi ha la sua "portata massima" in fatto di cuore, non siamo tutti uguali...
Ciononostante nel tempo ho collezionato le mie delusioni, alle quali reagisco esattamente come speranza: come per il Concorde, cerco di salvare i rapporti fino alla fine, cercando persino di negare l'evidenza (che invece mio marito nota sempre), anche perché so che quando arrivo al mio punto di rottura, non riesco più a tornare indietro e la persona mi cade dal cuore...
O meglio, continuo a volerle bene, ma tutto il resto (fiducia, stima, condivisione) è compromesso...

Ora doccia e si va a fare La seconda iniezione di fattori di crescita

dr. Catania, ho invitato le due nuove amiche, sul blog

Ciao a tutti

Arianna 76
Arianna 76

Dottore appena può può rispondere al mio commento #54116

Jenny
Jenny
Speranza che bella che sei, l'avevo già visto in quel video di Facebook, ma non l'avevo scritto, penso. A proposito, Facebook un giorno sul telefono mi aveva proposto quel video riassunto dell'a no ma io ho istintivamente devo aver chiuso e non me l'ha più proposto...e credo sia meglio così non so se ci saranno anni peggiori, spero di no, ma finché sono in vita penso che tutto possa succedere, il peggio, il meglio, fa parte del gioco, per cui nemmeno voglio esagerare sul disprezzo su quest'anno che si è portato via mia madre e la mia tetta sinistra perché il destino potrebbe riservarmi sempre qualcosa di peggio per cui pensare che quest'anno sia da rivalutare e che poi non è stato così male.


Mi sono attocigliata ma so che mi capite, così come mi capite sulle amiche distanti, ed è bellissimo capirsi e sperimentare le stesse cose.
Capisco che non tutti sanno come comportarsi, che la parola cancro fa questo effetto, ma nel mio caso sono scomparse in questo periodo di terapia non prima, quando mi sono assentata per l'intervento e tutto. Non so, forse siamo noi che abbiamo bisogno di più attenzione e come per Juventina, nel suo caso, le cose sono uguali ma siamo noi ad essere fragili.
Ma nella chat con altri cinque amici colleghi intimi loro chiacchierano di tutto di più e mi ignorano totalmente, non mi mandano mai un messaggio breve con un semplice come va, oppure se mi chiamano per lavoro mi dicono scusa scusa non ti disturbo più, nel senso che pensano che io non voglia essere scocciata! Ma è ovvio che può valere per questioni spinose di lavoro non per avere un fiato da un'amica, un fiato, come diceva mia mamma, un conforto, cioè.
Vi abbraccio, oggi vado prima a fare radio.
Jenny
Jenny
Lori un abbraccio cara
- Modificato da Jenny

Rispondi