Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si, la consigliavo ad Arena perché vuole fare, una tantum, ulteriori controlli che nessuno le prescrive. Ma le macchine le hanno pochi ospedali, non possiamo decidere autonomamente di inserirla routinariamente nel nostro follow up, ci sono pazienti, come Onde all'epoca, a cui l'esame viene proprio prescritto, loro devono avere la precedenza.
Chissà magari fra qualche anno sarà una tecnologia più diffusa e potremo usufruirne🤞
Ragazze leggo che molte di voi fanno la pet. Io invece in fase di stadiazione ho fatto la scintigrafia ossea e nn ho mai fatto una pet…sarà normale? Sarà corretto?
Oggi ho letto diversi messaggi di Rfs preoccupate per esami non prescritti, esami che non evidenziano eventuali metastasi …. Io per quello che ho vissuto in questi anni penso che’ e’ bene mettersi nelle mani di un oncologo o chi per esso di cui ci fidiamo perche’ fosse per me come tante di voi farei controlli ogni settimana, ma come dice la mia oncologa “se esageriamo con i controlli, le viene quello che non ha”.
E vedete che purtroppo nonostante io sia seguita da una dottssa super ogni tanto i criceti iniziano a correre all’impazzata … ma forse come dice mio marito noi siamo fortunate perche’ facciamo controlli periodici ed anche con le lacrime agli occhi ed il profondo dolore nel cuore quando scopriamo un nuovo tumore o metastasi in altre parti del corpo li scopriamo in tempo no per fare cure e trattamenti … mentre chi non si sottopone a controlli periodici scopre tumori a volte troppo tardi per poter intervenire … quindi con i nostri criceti che ci fanno compagnia continuiamo insieme questa bella avventura che e’ la vita
W LA VITA
Fatta la 3.radioterapia oggi pomeriggio. Non so se e’ una mia impressione ma mi sta stancando piu’ della chemio
Minkia ragazze...non ho zoccoli a sufficienza da tirare a tutti i criceti che oggi si sono messi a correre 🐹🐹 🐹 😂❤️
Durante la radio, più che una vera e propria stanchezza fisica, avevo una sonnolenza esagerata, ho dormito anche per 15 ore filate 😴😴😴
Mary74
È vero, anche mia mamma era molto stanca e sentiva spesso il bisogno di mettersi a letto per riposare un po'... Aveva tanto sonno.
Una personcina ammodo come te!!
Mai fatta una pet Juven😘
😆😆😆😆Mi avete sfidato!!
P.s.:
Ovviamente scherzo sempre eh!
Ladybug
Bocca amara e sapori schifosi purtroppo resteranno per un pò! Io non ho avuto nausea però mangiavo spesso gelato per il sapore cattivo.
A me avevano dato come Fra il cortisone per tre giorni e se avessi avuto problemi di nausea utilizzare plasil iniezioni mai usate !!
Supremo, ho iniziato a prenderlo per via dei diversi dolori articolari, ho riscontrato che oltre ai dolori articolari che quasi non li avverto più ho avuto giovamento sull' emicrania e anche sull' insonnia. Le vampate invece ci sono ancora 😅... maledette😡
Di solito mi fanno fare una tac l'anno con analisi sangue niente rx torace eco e mammo. Addirittura quest'anno al terzo anno a maggio farò solo analisi del sangue con marcatori . Tant'è che ho chiesto all'oncologo se non fosse poco ma mi ha risposto che avrei fatto tutto a novembre prossimo e che era inutile
l' ecografia a sei mesi!! Bah
Neanche le Winx Sterminator ce la fanno oggi 😂😂😂 Troppi criceti in giro
Oggi ho cambiato medico di base, non è possibile che non sto riuscendo a fare il controllo post operatorio perché lui non mi risponde per farmi la prescrizione dell ecografia. Gli ho persino lasciato un whatsapp, ha visualizzato e non risposto. Chiami ed è perennemente occupato. Poi quando aspettando in sala d'attesa ho sentito un discorso no vax con una paziente... Beh non ho avuto dubbi, dovevo cambiarlo.