Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono d'accordo con te sia per il Cero alla Madonna!!!! Vediamo già questa domenica vado in un bellissimo santuario che rappresenta la mia massima serenità spirituale!!! Poi sono d'accordo per il villaggio di Rovaniemi, a casa di Babbo Natale e delle renne, in mezzo alla neve e alla magia di quel paesaggio incantato...E' una cosa che ho annotato nella lista delle cose da fare assolutamente!!! ti pare fuori di seno come sono mi aspetto di trovare anche la moglie di Babbo Natale, gli elfi che costruiscono giocattoli e stelle meavigliose che brillano insieme alla neve nel clima polare della sera!! Ci andiamoooo?????
io voto l'albero nr.2.
Grazie Speranza cara, si si è dimezzato la metà da febbraio che era 4 cm. Purtroppo la chirurga ha detto che non metterà nessuna protesi perché a 77 anni dovrebbe fare un secondo intervento. Le darà solo delle protesi da mettere nel reggiseno.
Buongiorno RFS, bellissimissimi gli alberi di Natale creati da Eliana!!
A me piace molto il 2 ma anche il 3 col dottore in veste di Babbo Natale è troppo forte.
Ragazze oggi sono al giro di boa della radio, 16 fatte e 14 da fare. Fatta visita di controllo e mi hanno dichiarata abile... la tetta rosa secondo il medico ci sta.
Devo raccontarvi una cosa carinissima fatta da una signora che viene a dipingere con me: ieri sera ero in ebollizione e lei mi ha scritto su whatsapp per sapere come stavo. Le ho detto che non solo avevo il seno che bolliva ma avevo anche delle vampate pazzesche causate dal tamoxifene. Mi ha detto che avrebbe parlato con la sua farmacista per il discorso rossore.
Stamattina mi chiama e mi dice "son qui dalla farmacista che mi chiede se la pelle è integra o hai qualche rottura".
Dopo aver risposto mi dice "ti prendo una crema che fa meraviglie e domani te la porto!!"
Beh che dire se non un grazie enorme e, soprattutto, che questa piccola attenzione mi ha lasciata senza parole.
Neanche la mia amica storica si preoccupa così... anzi, non chiede nemmeno come sto e mi manda immagini con fantasmi per dirmi che sono sparita. Ma che cavolo le passa nella zucca?? Mica sono in vacanza alle Maldive....
Scusate lo sfogo... un abbraccio e buon pomeriggio a tutte
Ragazze io scrivo sempre con il telefonino.
Mi dite come faccio a scrivere in neretto il nome della persona alla quale voglio rispondere. Non riesco... E per mettere qualche smile diverso? Io ne vedo solo 4
Anche io scrivo sempre e solo dal Cell.
Devi cliccare sulla B qui sopra x scrivere in neretto. Clicchi sulla B e scrivi tra parentesi il nome... Prova
X gli smile devi cliccare su tutti e si apre la pagina...
Volevo chiedere anche alle rfs che hanno fatto mastectomy a com'è il decorso post operatorio? Avete sentito male? Quanti gg siete state in ospedale?
[b](Juventina)per gli smile sono riuscita
Sono tornata oggi ... ho fatto operazione lunedì ... il primo giorno non bene un po' per anestesia un po' dolori vari... piano piano sta andando meglio ... sono tornata a casa con i drenaggi oggi va meglio !
Bravissima Arianna76!
Io ha fatto mastectomia bilaterale con espansori sono stata ricoverata due notti poi mandata a casa con 4 drenaggi che ho tenuto per una settimana...tolto quelli sono stata bene direi che la parte più dura è la prima settimana..
nel caso di tua mamma senza ricostruzione forse il tempo di ripresa è più breve...
Bravissima Arianna76!
Ciao il 10 gennaio è alle porte e vi toglierete questo pensiero. Io sono stata operata di mastectomia il venerdì con tre drenaggi e sono uscita il lunedì mattina. Il dolore è localizzato ma il dolore è tranquillamente gestito in modo sistematico e costante e quindi ottimale. Ho fatto dissezione ed il braccio non mi ha dato problemi dal primo momento..mi sono attenuta ad un "riposo attivo". Saluti alla mamma!!!!
[b]Juventina il neretto non mi viene!
Ho schiacciato la b e ho fatto tra parentesi il nome ma niente :thinking: